CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

REAL ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:45 Calaio' è passato dallo spezia al parma a 35 anni da una stagione in precedenza con 9 gol . Era in c ok ma due anni dopo ha fatto bei gol a 36/37 anni in b
ECCO Perché CE LO DANNO:
https://www.speziacalcionews.it/il-page ... -lattacco/
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:23 granoche,video di una settimana fa..intervista e gol in allenamento e amichevole

a mia mi para ca signa ed è reattivo..non mi pare un "vecchio"
poi ci mettiamo ardemagni e si vola :sord
nell'intervista si parla pure di okereke..
dubito tornerà mai .
AMICO DARK è per te ma sarebbe importante che lo leggesse Trinchera.
https://www.speziacalcionews.it/il-page ... -lattacco/
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:55
REAL ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:45 Calaio' è passato dallo spezia al parma a 35 anni da una stagione in precedenza con 9 gol . Era in c ok ma due anni dopo ha fatto bei gol a 36/37 anni in b
ECCO Perché CE LO DANNO:
https://www.speziacalcionews.it/il-page ... -lattacco/
Ma non potevamo prenderci Forte?
L'Inter l'ha dovuto mandare addirittura in Belgio....

E' li li pronto per esplodere, ci stava benissimo nel ns parco attaccanti..
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:01 Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
Se l'alternativa deve essere Nenè a Granoche me lo vado a prendere di corsa, per me è buono, solo che ovviamente a 200k non lo prenderei, ma tutto sto pippone non mi pare, ricordatevi che De Angelis lo abbiamo svincolato a 35 anni e l'anno dopo fece 15 gol con la casertana.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 17:59
DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:23 granoche,video di una settimana fa..intervista e gol in allenamento e amichevole

a mia mi para ca signa ed è reattivo..non mi pare un "vecchio"
poi ci mettiamo ardemagni e si vola :sord
nell'intervista si parla pure di okereke..
dubito tornerà mai .
AMICO DARK è per te ma sarebbe importante che lo leggesse Trinchera.
https://www.speziacalcionews.it/il-page ... -lattacco/
Le pagelle che danno loro ha un valore relativo...qui sono due i fattori che vanno chiariti prima di capire se va preso.

1) Arriverà anche un'altra punta centrale? Perchè al momento, contando anche Perez e Mendicino e Baclet, siamo a 4, e questo lascerebbe supporre di no ( e non prendo in considerazione Di piazza, altrimenti saremmo a 5...).Cioè che poi si cercherebbero solo seconde punte o di movimento (almeno fino a quando Perez e Mendicino non sono accasati altrove)....è un bel rischio...

2)Che contratto gli fai e quanto lo paghi?Un biennale per me non esiste, al massimo puoi fargli un anno più opzione sul secondo (determinato dal rendimento), altrimenti può stare dov'è, non è un investimento che vale la pena fare.....

Aggiungo che il suo nome è spuntato fuori in ottica dell'arrivo simultaneo di Acampora e Maggiore.Adesso degli altri due non se ne parla più.....che sta succedendo?
Non ci vedo molta logica in questa trattativa, nè una strategia utile.....la possiamo pure mandare a monte per me, perchè se poi paghi questo e ti pregiudichi l'arrivo di un altro giocatore per questione di budget, hai fatto una bella cappellata!
Ripeto,l'attacco per me si può tenere tranquillamente da parte per un pò (a meno che non ci scappi il colpaccio), il centrale sx ed i due mediani (di cui uno leader ed esperto) no....
Confido che sia una cosa gonfiata perchè Trinchera non fa trapelare niente, e quindi solo un sondaggio e niente di più.
Per me è prioritario riuscire a portare quei tre elementi (o due) degli altri reparti nella prossima settimana, e credo che anche Braglia sia orientato su questo (vedi intervista), più di qualsiasi attaccante ti sbattano in faccia...
Ultima modifica di Bia il venerdì 27 luglio 2018, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Kronox ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:11
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:01 Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
Se l'alternativa deve essere Nenè a Granoche me lo vado a prendere di corsa, per me è buono, solo che ovviamente a 200k non lo prenderei, ma tutto sto pippone non mi pare, ricordatevi che De Angelis lo abbiamo svincolato a 35 anni e l'anno dopo fece 15 gol con la casertana.
Ma poi la cosa positiva è che comunque Granoche ha sempre giocato. Negli ultimi 4 anni ha fatto 150 presenze in serie B, quindi comunque nonostante l'età ha una certa tenuta fisica.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:11
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:01 Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
Se l'alternativa deve essere Nenè a Granoche me lo vado a prendere di corsa, per me è buono, solo che ovviamente a 200k non lo prenderei, ma tutto sto pippone non mi pare, ricordatevi che De Angelis lo abbiamo svincolato a 35 anni e l'anno dopo fece 15 gol con la casertana.
kronox,il problema è che in avanti abbiamo tutte scommesse in atto e questa ci costerebbe quasi come la sommatoria degli ingaggi di Mendicino e Perez (sperando che sia un contratto annuale).
Granochè nn devi prenderlo per disperazione al 27 di luglio ma deve essere un acquisto convinto. Ed il problema è che, per me, Trinchera lo considera un ottima scelta (Dversamente, lo prenderebbe il 17 di agosto).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

4evercosenza ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:14
Kronox ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:11
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:01 Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
Se l'alternativa deve essere Nenè a Granoche me lo vado a prendere di corsa, per me è buono, solo che ovviamente a 200k non lo prenderei, ma tutto sto pippone non mi pare, ricordatevi che De Angelis lo abbiamo svincolato a 35 anni e l'anno dopo fece 15 gol con la casertana.
Ma poi la cosa positiva è che comunque Granoche ha sempre giocato. Negli ultimi 4 anni ha fatto 150 presenze in serie B, quindi comunque nonostante l'età ha una certa tenuta fisica.
Sì, ma il problema è che ha giocato male l'ultimo. Io credo che se l'anno scorso avessimo giocato il campionato di B con il piffero che lo Spezia ci avrebbe dato Granoche. Ce lo da, quando ha constatato un'annata pessima e da società attenta non intende rischiare di bissare l'insuccesso.
Ripeto, noi cedendo Perez e/o Mendicno saremmo tutti contenti; godendo per i bidoni rifilati; allo stesso modo,gioirebbero i tifosi dello Spezia per la cessione di Granoche-
Beninteso nel calcio può succedere di tutto, ma io dopo le esperienze di Loviso, Biancolino ecc, i fuoriclasse che vengono a Cosenza mi fanno preoccupare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Biancolino ha fatto dei gol allucinanti, non scherziamo. Poi i problemi sono stati altri.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Concordo con chi dice che i problemi maggiori li abbiamo a centrocampo. Bruccini è fuori e non si sa per quanto, trovato credo che prima di 5 mesi non tornerà. Serve qualità in mezzo al campo e pure tanta. Se hanno davvero oltre 200mila euro da spendere lo facessero per una mezzala di primo livello.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:33 Biancolino ha fatto dei gol allucinanti, non scherziamo. Poi i problemi sono stati altri.
Fece solo un gol bello in trasferta vs il Matera Al più potresti dirmi che fece 9 gol su 25/26 partite, la maggior parte inutili, come il gol a Reggio Emilia, a porta vuota, nel 5 a 2. L'altro gol cn le mani a Foggia.
Di certo nn ha lasciato il segno o il ricordo di prestazioni travolgenti. Eppure il Biancolino di qualche anno prima, se l'avessi avuto, sarebbe entrato nei ns cuori.
Ultima modifica di frank ock il venerdì 27 luglio 2018, 18:54, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:20
Kronox ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:11
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 18:01 Aiuto, avvisate la società. Fermate Trinchera e Braglia sull'operazione granoche
Se l'alternativa deve essere Nenè a Granoche me lo vado a prendere di corsa, per me è buono, solo che ovviamente a 200k non lo prenderei, ma tutto sto pippone non mi pare, ricordatevi che De Angelis lo abbiamo svincolato a 35 anni e l'anno dopo fece 15 gol con la casertana.
kronox,il problema è che in avanti abbiamo tutte scommesse in atto e questa ci costerebbe quasi come la sommatoria degli ingaggi di Mendicino e Perez (sperando che sia un contratto annuale).
Granochè nn devi prenderlo per disperazione al 27 di luglio ma deve essere un acquisto convinto. Ed il problema è che, per me, Trinchera lo considera un ottima scelta (Dversamente, lo prenderebbe il 17 di agosto).
Togli il quasi
Perez 110.000
Medicino 75/80.000
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Smentisco categoricamente qualsiasi trattativa tra il mio assistito (Granoche) e il Cosenza..... Ecco la dichiarazione del procuratore della punta.........
Ecco smontata un'altra leggenda metropolitana