CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:granoche,video di una settimana fa..intervista e gol in allenamento e amichevole

a mia mi para ca signa ed è reattivo..non mi pare un "vecchio"
poi ci mettiamo ardemagni e si vola :sord
nell'intervista si parla pure di okereke..
dubito tornerà mai .
Più che l'intervista a granoche ho visto gli scatti di okereke e mi è scesa la lacrimuccia [emoji24] santo Bologna compralo e facci sto regalo
Tornando a granoche, è chiaro che si tratta di uno che tecnicamente è da B alta se non da A (che ha fatto), il problema è la carta d'identità, perché 35 anni pesano, soprattutto per un attaccante vedi lato problemi muscolari ecc. Se sono vere le cifre che abbiamo sentito (200-250mila)io non lo prenderei. Meglio uno giovane o comunque in piena carriera dalla C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10313
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:04 L'unica cosa che mi piace di granoche è il nome... El Diablo...
Per il resto...mah...
Cmq, per come mi ha riferito la giornalaia, domani arriva, quindi benvenuto El Diablo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Aldilà di granoche...... Ci servono un difensore mancino e 2 Centrocampisti.... Soprattutto
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:30
DarkGOD ha scritto:granoche,video di una settimana fa..intervista e gol in allenamento e amichevole

a mia mi para ca signa ed è reattivo..non mi pare un "vecchio"
poi ci mettiamo ardemagni e si vola :sord
nell'intervista si parla pure di okereke..
dubito tornerà mai .
Più che l'intervista a granoche ho visto gli scatti di okereke e mi è scesa la lacrimuccia [emoji24] santo Bologna compralo e facci sto regalo
Tornando a granoche, è chiaro che si tratta di uno che tecnicamente è da B alta se non da A (che ha fatto), il problema è la carta d'identità, perché 35 anni pesano, soprattutto per un attaccante vedi lato problemi muscolari ecc. Se sono vere le cifre che abbiamo sentito (200-250mila)io non lo prenderei. Meglio uno giovane o comunque in piena carriera dalla C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
come detto marcu'..granoche per me è un signor giocatore ma ovviamente non è quel giocatore di 5 anni fa per dirti..e a quel prezzo NON esiste che lo pigli,perchè sennò si fissa...
ma se viene a cifre minori e poi hai la garanzia che viene un altro...andando via perez e mendo..
e allora le cose cambiano perchè metti un granoche-baclet-dipiazza-ardemagni a farsi da turn over..beh..non mi pare per nulla male!
la domanda è se guarascio lo capisce che l'attacco deve essere di questo calibro e non che mi pigli granoche e poi mi prendi il tiritiello attaccante della c del poggibonsi ....ecco.
stesso discorso vale per la mediana dove però io ESIGO due giocatori di categoria,di cui uno top.
e allora poi..mettici l'affiatamento del gruppo e l'entusiasmo..e allora si ca na jocamu..
riguardo a okereke.....nel video fa uno scatto che da centrocampo arriva in porta ahahahahah
mannaia......
fossi un presidente che capisce di calcio io quel milioncino per oke lo spenderei..è tutto guadagnato..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Mah
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Foggia su Borriello
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:Foggia su Borriello
Dopo quello che ha combinato a Ferrara io non lo vorrei neanche gratis. Viziato e pagliaccio

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Se viene granoche scordatevi ardemagni...
La giornalaia mi ha dato per fatto El Diablo, quindi secondo me arriverà una seconda.punta da scoprire...
Se poi guarascio esce pazzo e prende sia granoche che ardemagni chi non fa l'abbonamento dovrebbe davvero fare silenzio...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

NS Cropalati
Interessato
Interessato
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da NS Cropalati »

Stiamo tutto il giorno a criticare e giudicare ogni singolo movimento della società e poi abbiamo meno abbonamenti del cittadella...ahhhhhhh
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 1:30 Se viene granoche scordatevi ardemagni...
La giornalaia mi ha dato per fatto El Diablo, quindi secondo me arriverà una seconda.punta da scoprire...
Se poi guarascio esce pazzo e prende sia granoche che ardemagni chi non fa l'abbonamento dovrebbe davvero fare silenzio...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Se esce Perez si (Mendicino è già impacchettato e pronto per essere spedito). Poi se è fatta per Granoche si utilizzerà il budget residuo per un centrocampista (oltre Varone) e un difensore mancino.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Spiega temi perché Marino non si oppone ad una eventuale cessione (gratuita) di Granoche?
Perché lo Spezia ha 10 attaccanti?
Si', ma credo dia l'assenso a cedere quelli che lui considera sesta,settima,ecc. punta.
Ripeto. Una società che voglia prendersi uno come Perez, se fosse attenta, dovrebbe chiedersi "perché il CS non si oppone alla sua cessione gratuita?" Chi si questa domanda, si da una risposta che non può essere che il calciatore non e' piu' stimato; quindi, quella ipotetica società, stante anche l'elevato stipendio, si ritirerebbe.
Facciamoci la stessa domanda per Granoche.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 6:58 Spiega temi perché Marino non si oppone ad una eventuale cessione (gratuita) di Granoche?
Perché lo Spezia ha 10 attaccanti?
Si', ma credo dia l'assenso a cedere quelli che lui considera sesta,settima,ecc. punta.
Ripeto. Una società che voglia prendersi uno come Perez, se fosse attenta, dovrebbe chiedersi "perché il CS non si oppone alla sua cessione gratuita?" Chi si questa domanda, si da una risposta che non può essere che il calciatore non e' piu' stimato; quindi, quella ipotetica società, stante anche l'elevato stipendio, si ritirerebbe.
Facciamoci la stessa domanda per Granoche.
Premesso che io non prenderei mai un calciatore di 35 anni.
Detto questo, le domande che ti poni sono giuste, ma le risposte non scontate. Almeno nel calcio.
Ci sono giocatori che vengono da annate disastrose, cambiano ambiente e fanno ottimi campionati.
I fattori che influiscono sul rendimento di un calciatore sono tanti....
Per esempio, sono convinto che quest'anno Perez potrebbe tornarci utile.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 7:50
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 6:58 Spiega temi perché Marino non si oppone ad una eventuale cessione (gratuita) di Granoche?
Perché lo Spezia ha 10 attaccanti?
Si', ma credo dia l'assenso a cedere quelli che lui considera sesta,settima,ecc. punta.
Ripeto. Una società che voglia prendersi uno come Perez, se fosse attenta, dovrebbe chiedersi "perché il CS non si oppone alla sua cessione gratuita?" Chi si questa domanda, si da una risposta che non può essere che il calciatore non e' piu' stimato; quindi, quella ipotetica società, stante anche l'elevato stipendio, si ritirerebbe.
Facciamoci la stessa domanda per Granoche.
Premesso che io non prenderei mai un calciatore di 35 anni.
Detto questo, le domande che ti poni sono giuste, ma le risposte non scontate. Almeno nel calcio.
Ci sono giocatori che vengono da annate disastrose, cambiano ambiente e fanno ottimi campionati.
I fattori che influiscono sul rendimento di un calciatore sono tanti....
Per esempio, sono convinto che quest'anno Perez potrebbe tornarci utile.
Per come siamo messi, per il tipo di campionato che dobbiamo fare, per una rivalsa personale, per la legge dei grandi numeri,
a questo punto teniamocelo che potrebbe darci una mano.

Il problema che dopo Perez, dopo DiPiazza, dopo Baclet, si è pensato di andare a prendere un centravanti (Granoche?) anzichè una seconda punta.
Poi se arrivano entrambi allora va benissimo.
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:14
Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:04 L'unica cosa che mi piace di granoche è il nome... El Diablo...
Per il resto...mah...
Cmq, per come mi ha riferito la giornalaia, domani arriva, quindi benvenuto El Diablo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
SE viene è per sostituire mendo che tra poco u pigliano a cavuci se non si trova na squadra :sord
la puntazza sarà un altro di sicuro..e credo ci si penserà dopo
spero che ora ci si fiondi sulla mediana che siamo in ridicola emergenza...ccu corsi a impostare .
Dubito che prenderemo un altro attaccante tipo Ardemagni dopo esserci accollati il suo stipendio. Granoche viene a fare la prima punta titolare, al massimo verrà una seconda punta per sostituire Mendicino in organico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 9:02
emmeadiddru ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 7:50
frank ock ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 6:58 Spiega temi perché Marino non si oppone ad una eventuale cessione (gratuita) di Granoche?
Perché lo Spezia ha 10 attaccanti?
Si', ma credo dia l'assenso a cedere quelli che lui considera sesta,settima,ecc. punta.
Ripeto. Una società che voglia prendersi uno come Perez, se fosse attenta, dovrebbe chiedersi "perché il CS non si oppone alla sua cessione gratuita?" Chi si questa domanda, si da una risposta che non può essere che il calciatore non e' piu' stimato; quindi, quella ipotetica società, stante anche l'elevato stipendio, si ritirerebbe.
Facciamoci la stessa domanda per Granoche.
Premesso che io non prenderei mai un calciatore di 35 anni.
Detto questo, le domande che ti poni sono giuste, ma le risposte non scontate. Almeno nel calcio.
Ci sono giocatori che vengono da annate disastrose, cambiano ambiente e fanno ottimi campionati.
I fattori che influiscono sul rendimento di un calciatore sono tanti....
Per esempio, sono convinto che quest'anno Perez potrebbe tornarci utile.
Per come siamo messi, per il tipo di campionato che dobbiamo fare, per una rivalsa personale, per la legge dei grandi numeri,
a questo punto teniamocelo che potrebbe darci una mano.

Il problema che dopo Perez, dopo DiPiazza, dopo Baclet, si è pensato di andare a prendere un centravanti (Granoche?) anzichè una seconda punta.
Poi se arrivano entrambi allora va benissimo.
Infatti arriverà anche una seconda punta ma anche Di Piazza intanto può giocare benissimo in quel ruolo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10313
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 27 luglio 2018, 12:03
DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:14
Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 23:04 L'unica cosa che mi piace di granoche è il nome... El Diablo...
Per il resto...mah...
Cmq, per come mi ha riferito la giornalaia, domani arriva, quindi benvenuto El Diablo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
SE viene è per sostituire mendo che tra poco u pigliano a cavuci se non si trova na squadra :sord
la puntazza sarà un altro di sicuro..e credo ci si penserà dopo
spero che ora ci si fiondi sulla mediana che siamo in ridicola emergenza...ccu corsi a impostare .
Dubito che prenderemo un altro attaccante tipo Ardemagni dopo esserci accollati il suo stipendio. Granoche viene a fare la prima punta titolare, al massimo verrà una seconda punta per sostituire Mendicino in organico.
I calciatori over per essere acquistati dal cosenza devono essere svincolati e non richiedere un ingaggio superiore ai 150mila euro