CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Lupo1984 ha scritto:Qualcuno scrisse qualche giorno fa (se non ricordo male era Nube) di fiondarci su Alessandro Rossi della Lazio il cui trasferimento al Lucerna era saltato perché bloccato da Inzaghi che vuole valutarlo in prima squadra... sarebbe stata una cattiva idea farci un pensierino prima? Secondo me no, tentar non nuoce. Abbiamo trattato Gori, uno dei migliori prospetti in circolazione, finito al Foggia. Non si sta parlando di Cutrone...
Scrivete Lazio leggete salernitana. I migliori giovani vanno a loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il giovedì 26 luglio 2018, 11:31, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Come under ricordo i nomi di butic e gaetano. Il primo del Torino e l'altro del Napoli. Entrambi ci sarebbero utilissimi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 11:31
Lupo1984 ha scritto:Qualcuno scrisse qualche giorno fa (se non ricordo male era Nube) di fiondarci su Alessandro Rossi della Lazio il cui trasferimento al Lucerna era saltato perché bloccato da Inzaghi che vuole valutarlo in prima squadra... sarebbe stata una cattiva idea farci un pensierino prima? Secondo me no, tentar non nuoce. Abbiamo trattato Gori, uno dei migliori prospetti in circolazione, finito al Foggia. Non si sta parlando di Cutrone...
Scrivete Lazio leggete salernitana. I migliori giovani vanno a loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Per l'appunto è rientrato dal prestito alla Salernitana
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Oggi articolo di Cs.Ch. che conferma l'impressione di tanti.
Visto che numericamente quasi siamo al completo, si attenderà agosto per inserire i 3/4 pezzotti...
B O I C o o p !
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Non sempre nei saldi di fine stagione si fanno i migliori acquisti. Mercato da "io speriamo che me la cavo"
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

dente di lupo ha scritto:Non sempre nei saldi di fine stagione si fanno i migliori acquisti. Mercato da "io speriamo che me la cavo"
Come temevamo abbiamo avuto la risposta alla domanda di un mese fa. Siamo in grado di elargire un ingaggio medio per un giocatore di B? No.
Attendiamo gli scarti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Se guardiamo alla A, qualcosa di buono potrebbe esserci non appena terminano di allestire gli organici.
Il Parma, per esempio, non credo possa affrontare il ritorno in A come una neopromossa qualsiasi: Scavone, Scozzarella, Barillà, Vacca, almeno 2/3 di questi potrebbero partire....
MA anche l'ATalanta (Valzania, Emmanuello), il Chievo (Cinelli), il Sassuolo hanno giocatori destinati a ripartire in prestito....
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cosenza Channel dice tutto e niente, aspettare agosto così calano le pretese, però se capita un'occasione si deraglia e si chiude subito, budget prestabilito ma se c'è l'opportunità si transige e si sfora... tutto e niente. La verità è quella che ho detto io da subito: budget importante per noi ma mediobasso per la categoria, con il quale ci si salva a stento. Il primo anno in serie B di Guarascio è uguale al primo anno in serie C unica, si pensa solo alla salvezza, si stanzia un budget col quale al massimo si arriva alla salvezza e muoversi sul mercato in questi termini è difficilissimo.
Dei nomi fatti nei giorni scorsi qualcuno lo avremmo potuto anche prendere, rilanciando, ma Trinchera teme che se rilancia per accontentare un Gucher (nome fatto a puro titolo di esempio, col lurido austriaco l'accordo già c'era, s'è rimangiato la parola lui) poi non gli restino i soldi per completare la rosa con gli altri giocatori necessari.
Prendere gli agognati 4-5 giocatori da serie B vera, in queste condizioni, ora è ovviamente impossibile. Lo sarà ad agosto inoltrato, presumibilmente, ma lì poi toccherà vedere quali giocatori da serie B vera saranno rimasti disponibili. Almeno un paio di essi dovranno essere i migliori nei loro ruoli, ma ad agosto i migliori di solito hanno già una squadra.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Tanti del Cesena e del Bari non si sono ancora accasati, l'AV ha il ricorso pendente.
Senza contare gli esuberi in A e in B e quelli che in C sono spinti ad andarsene (vedi il DS del Pisa).
I margini insomma ci sono tutti per prendere ANCHE ad agosto inoltrato gli elementi di cui necessitiamo,
ma se aspettiamo di prendere 5 giocatori come Ardemagni (anzi come il suo ingaggio), possiamo stare sereni: non arriveranno.
Poco piu di 600.000 eruo netti in mano che potrebbero diventare 850 se cediamo Perina-Mendicino-Perez, dovrebbero però bastare per prendere 2 pezzotti e 3 onesti mestieranti.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5918
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 260 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

http://www.repubblica.it/scienze/2018/0 ... P1-S1.4-T1
:sord

a cosenza valle di lacrime proprio :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Io ho fiducia in Trinchera che l'anno scorso ha fatto ricredere tutti, e in Braglia.
Purtroppo non posso fare a meno di notare che abbiamo il budget più basso della Serie B: non ci possiamo permettere giocatori di B, hanno tutti un ingaggio fuori portata, è una cosa IMBARAZZANTE.
Ardemagni è il centravanti di scorta dell'Avellino (il bomber è Castaldo), una squadra che si è salvata all'ultima giornata, e dico all'ultima giornata e noi non possiamo prenderlo per l'ingaggio.
Fatte le debite proporzioni, è come stare in Serie C e non potersi permettere di pagare lo stipendio del centravanti di scorta della Paganese.
Io parlo degli stipendi, non del costo del cartellino dei giocatori, cosa fuori dalla nostra portata.
Il problema è che i ricavi sono aumentati solo nei diritti televisivi. Gli sponsor sono sempre gli stessi e i contratti firmati sono quelli, anche se in Serie B bisognerebbe ridiscutere le cifre, cosa che non è stata fatta.
I costi, viceversa, sono saliti: i premi promozione credo siano stati salati, in più bisogna fare molte squadre giovanili, anche quella femminile.
Il problema è che non si rendono conto che tornare in Serie C sarebbe un fallimento sportivo, perchè il miracolo successo l'anno scorso capita una sola volta.
Andare a Palermo, Brescia, Cremoma, Verona e prendere 3/4 gol non sarebbe piacevole e non vorrei rivedere altri 0-3 al San Vito.
Basta un inizio negativo e allo stadio si rivedranno i soliti 2/3 mila.
Qui si sta seriamente sottovalutando la situazione, soprattutto in società.
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Vilienza ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 12:53 http://www.repubblica.it/scienze/2018/0 ... P1-S1.4-T1
:sord

a cosenza valle di lacrime proprio :D
Si sottovaluta il fatto che le vittorie assoporate dopo aver mangiato tanta melma, valgono millemila volte di più.
La vittoria del quinto o sesto scudetto di fila dei sabaudi piemontesi che gioia provoca nei suoi tifosi? E´ lontanamente paragonabile alla gioia per uno scudetto che si prova a Roma o Napoli?
O la gioia che abbiamo provato noi dopo 15 anni? La si può paragonare alla terza champions di fila del real? Non penso proprio

:Bravo: :Bravo: :cry:
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10314
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Again cercasi imprenditori seri propensi ad affiancare Guarascio alla guida del Cosenza Calcio....
Così come siamo non a amdiamo da nessuna parte
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 13:27 Io ho fiducia in Trinchera che l'anno scorso ha fatto ricredere tutti, e in Braglia.
Purtroppo non posso fare a meno di notare che abbiamo il budget più basso della Serie B: non ci possiamo permettere giocatori di B, hanno tutti un ingaggio fuori portata, è una cosa IMBARAZZANTE.
Ardemagni è il centravanti di scorta dell'Avellino (il bomber è Castaldo), una squadra che si è salvata all'ultima giornata, e dico all'ultima giornata e noi non possiamo prenderlo per l'ingaggio.
Fatte le debite proporzioni, è come stare in Serie C e non potersi permettere di pagare lo stipendio del centravanti di scorta della Paganese.
Io parlo degli stipendi, non del costo del cartellino dei giocatori, cosa fuori dalla nostra portata.
Il problema è che i ricavi sono aumentati solo nei diritti televisivi. Gli sponsor sono sempre gli stessi e i contratti firmati sono quelli, anche se in Serie B bisognerebbe ridiscutere le cifre, cosa che non è stata fatta.
I costi, viceversa, sono saliti: i premi promozione credo siano stati salati, in più bisogna fare molte squadre giovanili, anche quella femminile.
Il problema è che non si rendono conto che tornare in Serie C sarebbe un fallimento sportivo, perchè il miracolo successo l'anno scorso capita una sola volta.
Andare a Palermo, Brescia, Cremoma, Verona e prendere 3/4 gol non sarebbe piacevole e non vorrei rivedere altri 0-3 al San Vito.
Basta un inizio negativo e allo stadio si rivedranno i soliti 2/3 mila.
Qui si sta seriamente sottovalutando la situazione, soprattutto in società.
sacrosanta analisi.
ti correggo solo dicendo che non è che i giocatori costosi non possiamo prenderli..non vogliamo.
perchè la forza economica c'è ed è anche tanta.
dopo aver fatto parlare di noi per un mese poi,figurati se non ci sono stati sponsor e imprenditori interessati ad entrare in società
ma guarascio su certe cose non cambierà mai..
quindi se vuole comandare lui e basta,almeno cacciasse i soldi a tempo debito
e non temporeggiando inutilmente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Again cercasi imprenditori seri propensi ad affiancare Guarascio alla guida del Cosenza Calcio....
Così come siamo non a amdiamo da nessuna parte
Ce ne sta uno che economicamente vale guarascio. Mette i soldi nel cosenza nord per far contenti politici e 200 persone scarse. Fossero più lungimiranti tutti, potrebbero trovare un'intesa sia per le loro tasche sia per creare una società forte anche in B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk