CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Si sta lavorando alacremente in queste stesse ore.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

4evercosenza ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:49 Cosenza, occhi in casa Spezia: tre calciatori nel mirino

Il Cosenza guarda in casa Spezia per rinforzarsi in vista della prossima stagione e punta tre calciatori liguri: si tratta del centravanti Pablo Granoche, che potrebbe partire in caso di arrivo di Avenatti in bianconero, e dei centrocampisti Giulio Maggiore, che arriverebbe grazie all'aiuto della SPAL, e Gennaro Acampora. Lo riferisce Il Secolo XIX.
tre nomi di un certo livello.
non capisco come mai ci aiuterebbe la spal ?
attestato di stima perchè siamo tornati in b senza i cravattari che hanno perrupato pure la spal all'epoca?
strano non si parli di okereke però..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 12:28
4evercosenza ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:49 Cosenza, occhi in casa Spezia: tre calciatori nel mirino

Il Cosenza guarda in casa Spezia per rinforzarsi in vista della prossima stagione e punta tre calciatori liguri: si tratta del centravanti Pablo Granoche, che potrebbe partire in caso di arrivo di Avenatti in bianconero, e dei centrocampisti Giulio Maggiore, che arriverebbe grazie all'aiuto della SPAL, e Gennaro Acampora. Lo riferisce Il Secolo XIX.
tre nomi di un certo livello.
non capisco come mai ci aiuterebbe la spal ?
attestato di stima perchè siamo tornati in b senza i cravattari che hanno perrupato pure la spal all'epoca?
strano non si parli di okereke però..
La Spal ci aiuterebbe per Maggiore dato che vuole comprarlo, per gli altri due no.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il cartellino di Okereke costa un milione e mezzo come minimo e quindi o lo prendiamo grazie a una squadra di A interessata a lui o è totalmente fuori portata. Maggiore soprattutto, ma anche Acampora, sarebbero due signori rinforzi nonostante l'età. Granoche non convince granché, nemmeno Trinchera e Braglia, è abbastanza tramontato. Va bene che cerchiamo l'esperienza di categoria ma non a 36 anni per un centravanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Vabbè ma sarebbero 3 top e sono giovani anche se giocano entrambi nello stesso ruolo mediani non ricordo se Maggiore può fare anche la Mezzala
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Ufficiale Tiritiello. Contratto triennale
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ma se prendiamo maggiore poi me lo fa lo sconto se noleggio nu ducato a 7 posti ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 9:49
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 8:47 Ne sbagliano svariate... Non solo la nostra... Certo calamai per me è un errore davvero troppo superficiale, considerate che l'altro ieri c'era trovato ma sempre a fianco di calamai

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ma dalla giornalaia nessuna indiscrezione?
Mi ha detto che Mungo prolunga almeno un altro anno; che l'interesse per ardemagni c'è e si è disposti a portarlo a Cosenza spingendosi con l'ingaggio ma solo se si libera a parametro zero, altrimenti non si prende nemmeno in considerazione; so che stanno proponendo a trinchera diversi giocatori ma sono profili che non piacciono a Braglia; si era proposto anche kanoute e caturano (stesso procuratore di baclet, perina ecc.) ma senza troppa convinzione; perina non vuole andare via, Mendicino invece è difficile da collocare; si cerca un difensore mancino con tanta esperienza in b e anche la mezzala Braglia la vuole esperta; varone è piaciuto più a Braglia che a trinchera perché è duttile; si stanno visionando diversi under e potrebbe arrivare un ragazzino dall'Udinese ( non so il nome), ma di quelli visionati poca roba; ancora non si sa chi sarà il coordinatore delle giovanili, patania non rimarrà e si cerca un sostituto che abbia molta esperienza coi ragazzi; infine gucher ha fatto un po' incazzare trinchera perché sostanzialmente l'accordo c'era già...
Tra oggi e domani comunque potrebbero esserci novità, almeno per il centrocampo...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Praticamente i procuratori propongono a Trincky e poi Trincky propone a Braglia. Il fatto che il mister abbia l'ultima parola mi rincuora (anche su Varone, speriamo abbia ragione).
Sto calciomercato è na sofferenza, mi sarebbe piaciuto un Trinchera più attivo sopratutto con i giovani forti dalle primavere che qui non sono arrivati, pero a Pescara e Foggia ci vanno e come.
Quindi maledetto calciomercato, che passi presto ed arriviamo all'ultima settimana dove ci lanciamo su tutto quello che ancora si muove
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Va benissimo maggiore, acampora non mi fa impazzire ma granoche non lo voglio...
Ho capito l'esperienza, ma per me è un po' troppo in là...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:26 Fuori topic: il Chievo Verona resta in A. Peccato per il Crotone..
Vergogna... Procedimento annullato...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

misasi ha scritto:
dente di lupo ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:26 Fuori topic: il Chievo Verona resta in A. Peccato per il Crotone..
Vergogna... Procedimento annullato...
Vizio di forma, ma lo avevano preannunciato che sarebbe finita in questo modo...
I miei complimenti ai legali...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 13:24
misasi ha scritto:
dente di lupo ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:26 Fuori topic: il Chievo Verona resta in A. Peccato per il Crotone..
Vergogna... Procedimento annullato...
Vizio di forma, ma lo avevano preannunciato che sarebbe finita in questo modo...
I miei complimenti ai legali...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Altra prodezza della procura federale, che ha omesso di sentire il presidente Campedelli nonostante questi lo avesse espressamente richiesto. Roba da elementari del diritto.
Ora possono fare appello (e perderlo in scioltezza) oppure rifare il procedimento stavolta sentendo Campedelli prima di procedere al deferimento, sono che in questo caso i termini sono strettissimi, avrebbero 90 giorni da metà giugno e quindi quando finirebbero il campionato sarebbe già iniziato e retrocedere il Chievo a stagione in corso sarebbe impossibile, pena un terremoto calcistico di proporzioni inimmaginabili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 13:24
misasi ha scritto:
dente di lupo ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:26 Fuori topic: il Chievo Verona resta in A. Peccato per il Crotone..
Vergogna... Procedimento annullato...
Vizio di forma, ma lo avevano preannunciato che sarebbe finita in questo modo...
I miei complimenti ai legali...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Altra prodezza della procura federale, che ha omesso di sentire il presidente Campedelli nonostante questi lo avesse espressamente richiesto. Roba da elementari del diritto.
Ora possono fare appello (e perderlo in scioltezza) oppure rifare il procedimento stavolta sentendo Campedelli prima di procedere al deferimento, sono che in questo caso i termini sono strettissimi, avrebbero 90 giorni da metà giugno e quindi quando finirebbero il campionato sarebbe già iniziato e retrocedere il Chievo a stagione in corso sarebbe impossibile, pena un terremoto calcistico di proporzioni inimmaginabili.
La cosa più ridicola è che il Chievo si trova in A benché colpevole, perché il Cesena ha avuto la penalizzazione. Se fossi nei panni di vrenna farei un terremoto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 13:30
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 13:24
misasi ha scritto:
dente di lupo ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 11:26 Fuori topic: il Chievo Verona resta in A. Peccato per il Crotone..
Vergogna... Procedimento annullato...
Vizio di forma, ma lo avevano preannunciato che sarebbe finita in questo modo...
I miei complimenti ai legali...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Altra prodezza della procura federale, che ha omesso di sentire il presidente Campedelli nonostante questi lo avesse espressamente richiesto. Roba da elementari del diritto.
Ora possono fare appello (e perderlo in scioltezza) oppure rifare il procedimento stavolta sentendo Campedelli prima di procedere al deferimento, sono che in questo caso i termini sono strettissimi, avrebbero 90 giorni da metà giugno e quindi quando finirebbero il campionato sarebbe già iniziato e retrocedere il Chievo a stagione in corso sarebbe impossibile, pena un terremoto calcistico di proporzioni inimmaginabili.
Sta a vedere che s'inventano qualcosa pure in serie B... :sord
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 13:20 Va benissimo maggiore, acampora non mi fa impazzire ma granoche non lo voglio...
Ho capito l'esperienza, ma per me è un po' troppo in là...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Quotazzo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: