CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17451
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2563 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 21:56
maurizio67 ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 21:52 Da lmz non ci sono voli diretti per Vienna.
Ci sono voli diretti praticamente solo per Roma.
Certo non mi sembra questo problema enorme, c'è uno scalo spesso di manco un'ora a Fiumicino e poi si riparte. Un'ora e quaranta di volo anziché cinquanta minuti, non mi sembra tutta questa tragedia.
L'ambientamento invece è una cosa diversa e sentire nostalgia di casa è uno scoglio insuperabile.
Ma Gucher non lo sa che ci sono e ci sono stati germanici e anglosassoni che si sono innamorati di Cosenza e persino del Cosenza e si sono stabiliti qui.
Vero quello che dici sui germanici e il Sud, ma per la precisione la tratta lmz - Vienna più veloce è di 3 ore e 55, tranne d'estate quando ci sono diretti.
Avvisate gucher che c'è un bel Lamezia-Orio al serio e poi volo diretto per Vienna tutto Low cost con Ryanair [emoji23][emoji16] sono serio. [emoji55]
Io comunque uno che fa il calciatore ed esclude questo o quel posto in base ai voli, non lo prenderei mai. Pascali ha la famiglia a Milano, ma non mi pare si faccia troppi problemi.
Inizio ad avere un bel po' di timore sul nostro mercato, perché diciamocelo chiaramente, gli altri hanno una disponibilità economica che noi ci possiamo sognare e non riusciamo a chiudere neanche per giocatori che provengono dalla C, se non per qualche rara eccezione.
Ribadisco che se fossi in trinchera cercherei di strappare quanti più under di talento dalle primavere forti, perché mi pare l'unica via percorribile per chi, come noi, sta con le pezze al cul*.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cosenza83 »

Gli infortuni che abbiamo avuto nel ritiro Bruccini, Trovato e l'imprevedibilità di un influenza (Palmiero) ci devono far riflettere sul fatto che bisogna allestire una rosa adeguata anche perchè come già in molti hanno avuto modo di notare ci aspettano 42 partite.. Ovviamente in questa rosa numericamente valida serve gente di qualità, con il cv da b con più presenze non solo giovani o scommesse su cui cmq puntare pure per fare numero..
Nonostante siamo un pò a rilento confido nel mister Braglia come garante di una squadra che dovra lottare per consguire la salvezza, diamo anche noi una mano come ha scritto Nube di Tempesta con la presenza costante non dico i 20mila utopistici per una partita che non sia la una semifinale play-off oppure una festa promozione ma almeno un 7-8 mila dobbiamo spingere i lupi...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se vogliamo salvarci, ogni partita in casa della prossima serie B dovrà essere una semifinale playoff.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Non credo sia un discorso di voli in se, probabilmente vuole la famiglia.vicino...
Ci può stare raga, siamo tutti persone.
Poi vi dirò, per me ancora non è chiusa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5676
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2366 volte
Sei stato  ringraziato: 1360 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 22:40 Se vogliamo salvarci, ogni partita in casa della prossima serie B dovrà essere una semifinale playoff.
E allura simu già scisi fratello.....
Forse SOLO in A potresti ambire a numeri del genere....
Neanche Verona porta 20000 di media in B.
Nella più rosea delle previsioni potresti ambire a medie pari a 7000 - 8000 a partita ( parliamo di campionato a salvarci) con punte di 10 000 /15000 se avversario e match sono importanti....
Ma sto davvero cercando di essere ottimista.....
Si DEVE partire da un progetto tecnico DIGNITOSO....
Poi come va va.....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

la mancanza di un dg si fa sempre piu' pensante,così come la mancanza di osservatori e uomini di mercato
se il budget è basso e trinchera si affida solo a quello che gli propone corvino e gli amici di corvino,la vedo tosta..in C ok ma in B devi migliorarti in tutto.
sembra quasi che si stia facendo la squadra giusto per farla ..nessun giocatore di grido,nessuna sicurezza per la categoria..
siamo sicuri che varone sia uno che piace a braglia o solo il meno peggio di quelli disponibili da prendere ?
non è una polemica,sono domande giuste e lecite che dovremmo farci.
se domani c'è il primo test in campo e come ho letto siamo senza centrocampo..un tifoso che deve pensare e come deve sentirsi ?
abbiamo conquistato la B con grande tenacia e mo invece di minare tosto e migliorarci siamo all'arrembaggio?
il problema è trinky o il gargoyle ?
ma sopratutto atri dua anni cu corsi un vi sicca a mi senta jestimà ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 22:54 Non credo sia un discorso di voli in se, probabilmente vuole la famiglia.vicino...
Ci può stare raga, siamo tutti persone.
Poi vi dirò, per me ancora non è chiusa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Saremmo la prima squadra al mondo ad avere sto tipo di problema, mi auguro non sia vero.. Un giocatore deve mettere in conto che nell arco della sua carriera può arrivare un offerta da una squadra lontana da casa, e Kki fa? A rifiuta??? Nono impossibile. Ci sono altri caz**
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Gli osservatori non ce li hanno nemmeno i tre quarti delle squadre di serie A
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Comunque fino a questo momento e' un mercato deludente se pensiamo allo scorso anno giocatori forti in formazione non ne avevamo, a gennaio e' arrivato Perez che doveva farci fare il salto di qualità' ma e' stato un flop, la fortuna dello scorso anno sono stati Tutino e Okereke che sono esplosi nei playoff altrimenti sarebbe stato un altro campionato anonimo. Quest'anno la stessa storia, ho provato a dire quei nomi per movimentare un po' il forum ma lo so' che Trinchera lo scorso anno la fortuna e' stata dalla sua parte ma davvero possiamo essere felici che anche in B mi devo vedere quello scarpone di Corsi titolare? Leggo che si cerca un sostituto per farlo rifiatare ma siamo usciti pazzi? Abbiamo conquistato la serie B dopo quindici anni a cul* perche' Guarascio non ha programmato nulla spero che qualcuno se ne sia convinto, vedersi rifiutare da giocatori di serie C venire a giocare in B da noi e' da folli una volta i giocatori venivano scalzi e' partivano campioni vedi Padovano, Negri, Fiore, Morrone, adesso Gucher non vuole venire perche' non ci sono voli diretti ma fatemi il piacere, se avessimo avuto un Ds con le pal** veniva di corsa, mi auguro che appoggiamo Trinky con un vincente come Mirabelli che e' ormai esonerato dal Milan. Speriamo bene.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

tivedo78 ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:02
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 22:54 Non credo sia un discorso di voli in se, probabilmente vuole la famiglia.vicino...
Ci può stare raga, siamo tutti persone.
Poi vi dirò, per me ancora non è chiusa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Saremmo la prima squadra al mondo ad avere sto tipo di problema, mi auguro non sia vero.. Un giocatore deve mettere in conto che nell arco della sua carriera può arrivare un offerta da una squadra lontana da casa, e Kki fa? A rifiuta??? Nono impossibile. Ci sono altri caz**
Il problema è che è lontano da casa già da anni, tra Frosinone e Pisa. Mò si vulìssa - no avvicinà, ma proprio - ricòglia
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:04
tivedo78 ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:02
Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 22:54 Non credo sia un discorso di voli in se, probabilmente vuole la famiglia.vicino...
Ci può stare raga, siamo tutti persone.
Poi vi dirò, per me ancora non è chiusa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Saremmo la prima squadra al mondo ad avere sto tipo di problema, mi auguro non sia vero.. Un giocatore deve mettere in conto che nell arco della sua carriera può arrivare un offerta da una squadra lontana da casa, e Kki fa? A rifiuta??? Nono impossibile. Ci sono altri caz**
Il problema è che è lontano da casa già da anni, tra Frosinone e Pisa. Mò si vulìssa - no avvicinà, ma proprio - ricòglia
Proprio mo? Mò? A fortuna nostra... Mah! Sono rimasto sconcertato dalla notizia che per chiudere con Varone ci sono voluti 20 giorni. E se davvero volessimo chiudere per Uno come ardemagni??? Ci vo pasqua?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

New, qualche dritta per Trink a centrocampo?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

la scusa di voler giocare a casa è la stessa scusa di valoti e i problemi familiari.
per spostarsi vuole PIU' soldi .
facile no ?
ci vu da ? tu pigli
aspettiamo na simana perchè ci pensi ?
troviamo un altro e basta sempre cu si teatrini
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

newengland79 ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:03 Comunque fino a questo momento e' un mercato deludente se pensiamo allo scorso anno giocatori forti in formazione non ne avevamo, a gennaio e' arrivato Perez che doveva farci fare il salto di qualità' ma e' stato un flop, la fortuna dello scorso anno sono stati Tutino e Okereke che sono esplosi nei playoff altrimenti sarebbe stato un altro campionato anonimo. Quest'anno la stessa storia, ho provato a dire quei nomi per movimentare un po' il forum ma lo so' che Trinchera lo scorso anno la fortuna e' stata dalla sua parte ma davvero possiamo essere felici che anche in B mi devo vedere quello scarpone di Corsi titolare? Leggo che si cerca un sostituto per farlo rifiatare ma siamo usciti pazzi? Abbiamo conquistato la serie B dopo quindici anni a cul* perche' Guarascio non ha programmato nulla spero che qualcuno se ne sia convinto, vedersi rifiutare da giocatori di serie C venire a giocare in B da noi e' da folli una volta i giocatori venivano scalzi e' partivano campioni vedi Padovano, Negri, Fiore, Morrone, adesso Gucher non vuole venire perche' non ci sono voli diretti ma fatemi il piacere, se avessimo avuto un Ds con le pal** veniva di corsa, mi auguro che appoggiamo Trinky con un vincente come Mirabelli che e' ormai esonerato dal Milan. Speriamo bene.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Mi eri piaciuto alla grande e volevo quasi limonarti, fino a quando non ho letto Mirabelli. Ti eri reso conto che con i nomi dei giocatori eri stato megalomane e ppu??? Ti si perso cu Mirabelli! :cry:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: lunedì 23 luglio 2018, 23:14 New, qualche dritta per Trink a centrocampo?
Immagine

e si vola :Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre