L'angolo di Brigata.....
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Re: L'angolo di Brigata.....
Perez io me lo terrei...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Perez probabilmente resterà e ci darà una grossa mano.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
A limite lo terrei anch'io, a patto però di avere una seconda punta molto mobile e che salti l'uomo con estrema facilità creando superiorità numerica e uno stoccatore per antonomasia. Entrambi elementi di categoria
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Sabato gli ho visto sbagliare un goal a 20 cm dalla porta, senza nessuno vicino... È il suo anno[emoji55]Ferro da Milano ha scritto:Perez io me lo terrei...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
A parte gli scherzi, è preoccupante... anche se una rondine non fa primavera. In realtà, visto quanto (non) fatto da gennaio ad oggi, sarebbe più corretto parlare di uno stormo di rondini! Però, dico io, se questo si è fatto 4 stagioni in B (4 con l'Ascoli ed 1 col Cittadella) oltre a diverse stagioni con squadre di alta classifica di C (noi, il Pisa, l'Ascoli stesso) e se Braglia, avendolo avuto a gennaio ne ha - quantomeno - avallato l'acquisto, qualche dote dovrà pure averla. O no?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
È uno che lotta e sgomita, se è in condizione da qualche assist, ma non è un centravanti. I numeri sono impietosi e non si possono confutare. Tiritiello ha una media goal migliore della sua...Ferro da Milano ha scritto:
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
A parte gli scherzi, è preoccupante... anche se una rondine non fa primavera. In realtà, visto quanto (non) fatto da gennaio ad oggi, sarebbe più corretto parlare di uno stormo di rondini! Però, dico io, se questo si è fatto 4 stagioni in B (4 con l'Ascoli ed 1 col Cittadella) oltre a diverse stagioni con squadre di alta classifica di C (noi, il Pisa, l'Ascoli stesso) e se Braglia, avendolo avuto a gennaio ne ha - quantomeno - avallato l'acquisto, qualche dote dovrà pure averla. O no?
-
- Veterano
Briga, confermi varone? Per me enorme cazzata come operazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 2158 volte
Insomma... il Pisa vuole solo soldi. Tuttavia gucher e verna hanno due contratti molto pesanti e il Pisa vuole alleggerire di molto il monte ingaggi(venderà anche mister 170 mila annui Eusepi) , il Cosenza sta facendo leva su questo aspettoMarkol ha scritto: ↑lunedì 23 luglio 2018, 12:18Perina e mendicino sono di gradimento ugualmente?Brigata rossoblu ha scritto:Concordo con Nube, come già detto settimana scorsa. Questa sarà una settimana importante, così come la prossima. Intanto si lavora per Gucher.
Trinchera ha chiesto Gucher+ Verna in cambio di Perina e mendicino. Pisa vuole soldi
Per quanto riguarda la domanda su Varone: piace molto a Braglia, lo ha puntato già da un mese. Purtroppo temo possa arrivare anche se non esclude Gucher o chi per lui
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se piace a Braglia vuol dire che è buono
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3230 volte
- Sei stato ringraziato: 465 volte
-
- Veterano
Bisogna vedere quali alternative stanno proponendo a Braglia, perché se varone è il meglio che vede il mister nella rosa dei nomi proposti, non voglio sapere quali "munnizze" siano gli altri[emoji55]Nube di Tempesta ha scritto:Se piace a Braglia vuol dire che è buono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E ancora cu Trinchera, qua è il budget che è ridicolo, miracoli ogni volta non se ne possono farecromosoma21 ha scritto: ↑lunedì 23 luglio 2018, 14:32 Ho l'impressione che trinchera è andato in confusione