CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5734
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 650 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:33
frank ock ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:26
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:18
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:04 Ieri ho assistito all'allenamento e devo dire che degli attaccanti in rosa, quello che è nettamente avanti a tutti è di piazza. Vede la porta ed è veloce, oltre che essere un animale fisicamente. Se tornasse okereke avremmo già una prima linea (titolare) di tutto rispetto. Ovvio che poi serva anche altro e contemporaneamente che vadano via Mendicino e forse perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, mi fido di te, quando vai a "spiare" i nostri facci un report.....Mi fanno piacere le referenze positive su di piazza, speriamo bene
Non credo che andrò più a breve. Adoro il mare [emoji55] comunque si, ti confermo che di piazza è al momento il nostro miglior attaccante. Non so come reagirà anche lui al salto di categoria, ma le premesse sono buone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre per tranquillizzare Cromo, ma ieri c'era in tribuna uno nero, alto almeno 1,85?
Si si :sord

Giusto per riaprire e chiudere il discorso tutino, sentitevi l'intervista che ha rilasciato al giornalista di carpi, dove oltre a ricordare ancora una volta noi, ha detto neanche troppo tra le righe quello che è successo e che ormai era palese, ovvero il bel ricatto di giuntoli "se domani vuoi Napoli, oggi carpi e basta". Mi consola vedere che lo hanno piazzato esterno sinistro nel tridente da 4-3-3, dove il ragazzo perde metà del suo potenziale. Braglia sicuramente se la ride...
Dove la trovo?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:33
frank ock ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:26
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:18
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:04 Ieri ho assistito all'allenamento e devo dire che degli attaccanti in rosa, quello che è nettamente avanti a tutti è di piazza. Vede la porta ed è veloce, oltre che essere un animale fisicamente. Se tornasse okereke avremmo già una prima linea (titolare) di tutto rispetto. Ovvio che poi serva anche altro e contemporaneamente che vadano via Mendicino e forse perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, mi fido di te, quando vai a "spiare" i nostri facci un report.....Mi fanno piacere le referenze positive su di piazza, speriamo bene
Non credo che andrò più a breve. Adoro il mare [emoji55] comunque si, ti confermo che di piazza è al momento il nostro miglior attaccante. Non so come reagirà anche lui al salto di categoria, ma le premesse sono buone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre per tranquillizzare Cromo, ma ieri c'era in tribuna uno nero, alto almeno 1,85?
Purtroppo vendeva bibite
Non era importante il ruolo in cui e' stato impiegato perché' siamo agli inizi. L'importante è che tutti gli altri indizi portino a Sowe
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

ARos ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 12:51 Due ottimi acquisti per la B sarebbero Marchizza e Scamacca del Sassuolo, entrambi cresciuti nel vivaio della Roma. Il primo è un centrale di difesa mancino e arcigno che sa uscire palla al piede; il secondo è un centravanti tipico che fa a sportellate e impizza. Jamu Trinchè. Se non arriviamo ai top delle primavere di A, almeno andiamo sulle primavere di A di seconda fascia tipo Sassuolo, Genoa, Torino eccetera
Marchizza è vicinissimo al Crotone
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1137361
Eccola qui l'intervista a Tutino. Spicca un semplice e chiarissimo: "Ho scelto Carpi...", a scanso di qualsivoglia equivoco, ERA ESATTAMENTE COME VI AVEVO DETTO....
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

C'è anche l'audio su un sito di Carpi tipo carpinews

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

http://www.carpifc.com/news-article/tut ... io-meglio/

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Miliuzzo88
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 22:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Miliuzzo88 »

Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:33
frank ock ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:26
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:18
cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 11:04 Ieri ho assistito all'allenamento e devo dire che degli attaccanti in rosa, quello che è nettamente avanti a tutti è di piazza. Vede la porta ed è veloce, oltre che essere un animale fisicamente. Se tornasse okereke avremmo già una prima linea (titolare) di tutto rispetto. Ovvio che poi serva anche altro e contemporaneamente che vadano via Mendicino e forse perez.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, mi fido di te, quando vai a "spiare" i nostri facci un report.....Mi fanno piacere le referenze positive su di piazza, speriamo bene
Non credo che andrò più a breve. Adoro il mare [emoji55] comunque si, ti confermo che di piazza è al momento il nostro miglior attaccante. Non so come reagirà anche lui al salto di categoria, ma le premesse sono buone.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sempre per tranquillizzare Cromo, ma ieri c'era in tribuna uno nero, alto almeno 1,85?
Si si :sord

Giusto per riaprire e chiudere il discorso tutino, sentitevi l'intervista che ha rilasciato al giornalista di carpi, dove oltre a ricordare ancora una volta noi, ha detto neanche troppo tra le righe quello che è successo e che ormai era palese, ovvero il bel ricatto di giuntoli "se domani vuoi Napoli, oggi carpi e basta". Mi consola vedere che lo hanno piazzato esterno sinistro nel tridente da 4-3-3, dove il ragazzo perde metà del suo potenziale. Braglia sicuramente se la ride...
L ho sentita pure io Markol ed in effetti il ragazzo parla subito di CS alla sua prima intervista e del chiamiamolo consiglio di Giuntoli: mi spiace per Gennaro, ha dimostrato di volere fortemente la maglia rosso blu ma chillu fitusu i mmerda i Giuntoli ha rovinato tutto....
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

maurizio67 ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 13:48
ARos ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 12:51 Due ottimi acquisti per la B sarebbero Marchizza e Scamacca del Sassuolo, entrambi cresciuti nel vivaio della Roma. Il primo è un centrale di difesa mancino e arcigno che sa uscire palla al piede; il secondo è un centravanti tipico che fa a sportellate e impizza. Jamu Trinchè. Se non arriviamo ai top delle primavere di A, almeno andiamo sulle primavere di A di seconda fascia tipo Sassuolo, Genoa, Torino eccetera
Marchizza è vicinissimo al Crotone
Sì ho visto la notizia. A me piace molto come difensore.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 9:12
DarkGOD ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 0:48
tivedo78 ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 23:51 Leggo di un interesse del sudtirol per chiricò. A nua ni facissa schifu?
ho fatto il suo nome piu' volte..non capisco perchè non lo cachiamo,lo facciamo andare in C ?
è un grande incursore destro..atru ca corsi
e riguardo ardemagni,braglia vuole un attaccante proprio come lui o bocalon..ma ora che l'avellino se la quaza,magari è piu' facile prendere addimagni.
caratterialmente è un po' stile calderini..ciuatu e strafottente ma è forte con i caz**.
Chirico' è un attaccante. Cu corsi un cintra niente. E oltretutto è un pazzo scatenato. Un Cassano all'ennesima potenza.
si è un esterno d'attacco destro
ma sa anche difendere
insomma,s'impara a farlo pure di stare titolare a destra :sord
sai che trittico dipiazza,ardemagni,chiricò
prima si minanu ntri spogliatoi
poi ntru campo
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 9:39 Dark x farsi fuori corsi ci mintissa puri perina supa a fascia
perina in passato ha giocato terzino :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
è un'idea!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Perina e’ un obiettivo del Pisa. Facciamo sto scambio con gucher o verna, o tutti e due aggiungendo Perez
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Gucher ha segnato e sta giocando titolare nell’amichevole contro la Cremonese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 17:31 Gucher ha segnato e sta giocando titolare nell’amichevole contro la Cremonese
Ma tu come pensi che andrà a finire?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto:Perina e’ un obiettivo del Pisa. Facciamo sto scambio con gucher o verna, o tutti e due aggiungendo Perez
se perez si ripiglia in C farebbe la differenza e ci guadagnerebbero..quindi sto scambio non sarebbe proprio follia..
ovviamente parlo di gucher..verna non lo conosco..ma credo sia meglio il primo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre