SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
da domani con le visite mediche inizia la stagione 18/19 di serie B è emozionante esserci
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Le probabili ripescate in B saranno Siena e Ternana. Mentre in C giocheranno la Juve b e il Milan B
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ovviamente non nel girone Cdente di lupo ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:02 Le probabili ripescate in B saranno Siena e Ternana. Mentre in C giocheranno la Juve b e il Milan B
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Lì c’è già il Catanzaro Beeeeeecromosoma21 ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:16Ovviamente non nel girone Cdente di lupo ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:02 Le probabili ripescate in B saranno Siena e Ternana. Mentre in C giocheranno la Juve b e il Milan B
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 9:25Lì c’è già il Catanzaro Beeeeeecromosoma21 ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:16Ovviamente non nel girone Cdente di lupo ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:02 Le probabili ripescate in B saranno Siena e Ternana. Mentre in C giocheranno la Juve b e il Milan B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Ferro da Milano ha scritto: martedì 17 luglio 2018, 9:25Lì c’è già il Catanzaro Beeeeeecromosoma21 ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:16Ovviamente non nel girone Cdente di lupo ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 22:02 Le probabili ripescate in B saranno Siena e Ternana. Mentre in C giocheranno la Juve b e il Milan B
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mi quoto da solo, pensavo gli avrebbero ridotto penalizzazioni durante il campionato ma hanno fatto di meglio praticamente hanno dimezzato la penalizzazione subito da -15 sono passati a -8, durante il campionato arriveranno per davvero a -4 o -5?Rey86 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 15:52 si ma tipo al foggia è penalizzazione vera oppure durante campionato man mano con ricorsi vari glieli tolgono e gli rimangono si e no 4-5 punti di penalizzazione ?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ormai è un'usanza che chiunque vada in appello si vede ridotta la penalizzazione.
Per carità, sono avvocato e io per primo so che l'appello serve a ridiscutere tutto e nel caso anche a rideterminare la pena (in melius), ma è da paese di pulcinella 'sto fatto che PUNTUALMENTE in secondo grado da anni le penalizzazioni vengono ridotte. Puntualmente. E senza nessun motivo particolare, semplicemente siamo in appello e quindi sì, sono colpevoli, ma diamogli il contentino e restituiamogli qualche punto.
Sia chiaro che non parlo del caso specifico, della vicenda del Foggia ignoro pure il colore delle cartellette dei fascicoli di giudizio. Per quanto mi riguarda stavolta i giudici possono anche avere straragione ed essersi accorti, valutando i fatti concreti, che quindici punti erano oggettivamente troppi.
Io contesto la prassi, ormai è diventata nozione pure dell'uomo comune (profano) quando commenta 'ste vicende:"tanto in appello gli tolgono qualcosa".
...Fin'a quannu un ci 'ncappamu nua (arrassusia, santo Guarascio, Dio ce lo conservi sempre così)... 'a vota ca ni presentamu nua in appello ccu meno quindici, ni commutano 'a penalizzazione in pena di morte
Per carità, sono avvocato e io per primo so che l'appello serve a ridiscutere tutto e nel caso anche a rideterminare la pena (in melius), ma è da paese di pulcinella 'sto fatto che PUNTUALMENTE in secondo grado da anni le penalizzazioni vengono ridotte. Puntualmente. E senza nessun motivo particolare, semplicemente siamo in appello e quindi sì, sono colpevoli, ma diamogli il contentino e restituiamogli qualche punto.
Sia chiaro che non parlo del caso specifico, della vicenda del Foggia ignoro pure il colore delle cartellette dei fascicoli di giudizio. Per quanto mi riguarda stavolta i giudici possono anche avere straragione ed essersi accorti, valutando i fatti concreti, che quindici punti erano oggettivamente troppi.
Io contesto la prassi, ormai è diventata nozione pure dell'uomo comune (profano) quando commenta 'ste vicende:"tanto in appello gli tolgono qualcosa".
...Fin'a quannu un ci 'ncappamu nua (arrassusia, santo Guarascio, Dio ce lo conservi sempre così)... 'a vota ca ni presentamu nua in appello ccu meno quindici, ni commutano 'a penalizzazione in pena di morte
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
L'avellino è fuori. Non so se ha margini per un ricorso. Ma la covisoc ha dato parere negativo che la federazione dovrebbe ratificare oggi stesso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
pigliamuni addimagni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Qualche riferimento anche al Milan?Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 20 luglio 2018, 11:00 Ormai è un'usanza che chiunque vada in appello si vede ridotta la penalizzazione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma il discorso era in generale se ci sono delle regole vanno rispettate, dovrebbero valere per tutti altrimenti poi diventa una farsa ogni volta. Sarà pure da profani o ignorante però è quello che si verifica ogni anno in tutti i campionati esclusioni, riammissioni, penalizzazioni, riduzione parziale o totale di penalizzazioni insomma ogni volta nn si capisce nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
A proposito del Milan. Pare che la sentenza del Tas possa creare un precedente per il quale si potrebbero aprire nuovi scenari per tutte le squadre comprese quelle italiane attualmente escluse dai campionati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Pure l'avvocato Chiacchio si è rifiutato di lavorare per loro, ha detto testualemnete "Non me la sento di accompagnare l'Avellino al cimitero".Markol ha scritto: venerdì 20 luglio 2018, 12:41 L'avellino è fuori. Non so se ha margini per un ricorso. Ma la covisoc ha dato parere negativo che la federazione dovrebbe ratificare oggi stesso.