CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

freeboy05 ha scritto:Ma nn ho capito se il ragazzo del Verona mmerda verrebbe in prestito o viene acquistato ?
Prestito ovviamente

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Alla fine guarascio spenderà anche di più del budget previsto inizialmente, vedrete...
In ogni caso io sapevo che il budget lordo era di circa 5 milioni di euro.
Sono convinto che l'affare perso di tutino l'ha fatto incazzare e non poco, sappiamo tutti che il guaro è un tipo permaloso.
In più, diverse fonti attendibili mi hanno detto che ieri Braglia ha un po' alzato la voce perché vorrebbe subito almeno 3/4 acquisti da portare in ritiro...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15674
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7231 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 12:39 Alla fine guarascio spenderà anche di più del budget previsto inizialmente, vedrete...
In ogni caso io sapevo che il budget lordo era di circa 5 milioni di euro.
Sono convinto che l'affare perso di tutino l'ha fatto incazzare e non poco, sappiamo tutti che il guaro è un tipo permaloso.
In più, diverse fonti attendibili mi hanno detto che ieri Braglia ha un po' alzato la voce perché vorrebbe subito almeno 3/4 acquisti da portare in ritiro...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quasi 5mln lordi sono per tutto il pacchetto:
tutta la stagione tra rosa, staff, amministrativi, settore giovanile, oneri di gestione, trasferte, etc...

Ma l'uscita di Braglia mi rassicura un po, i soldi ci sono (come ho scitto nel precedente intervento) e la volontà dovrebbe esserci pure:
mo vediamo le capacità e i tempi, però....
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Trotto2 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 8:57
Lupo1984 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 8:46
Kronox ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 3:12 Bearzotti quasi ufficiale.
https://www.cosenzapost.it/colpo-del-co ... na-180718/
Se arriva come esterno di centrocampo nel 3-5-2 e lo si mette al posto di Corsi può essere un buon colpo. Se invece viene preso per fargli fare l'attaccante esterno nel 3-4-3 non alza il potenziale offensivo
Viste le immagini io lo metterei nei due davanti con Di Piazza....
Dalle immagini gioca da punta mobile.... Un po come Tutino e Okereke.....
Il giovanotto è molto interessante.... Ha fatto 6 presenze in A... Si è allenato un anno intero in un contesto di massima serie... OK è un po' una scommessa... Ma con Braglia può diventare DEVASTANTE....
Un video di 1 min non può riflettere la realtà... Con l'Arezzo in C ha giocato attaccante esterno ma con il Verona ha giocato da terzino, se hai potenzialità offensive importanti non giochi terzino
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9807
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 12:07
Markol ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 11:53
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 10:39
cirujeda ha scritto:1. Centrale mancino.
2. Esterno destro
3. Mediano
4. Mezzala
I titolari che mancano.

Trinchè, aviti ruttu u caxxu tu e tutti l'attaccanti che state trattando.
Possibilmente con esperienza in B. La vedo durissima che accada...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No Markol.
Non possibilmente. OBBLIGATORIAMENTE.
Gente di Serie B (almeno 50 presenze) e di personalità.

1. Chiosa/Camigliano/Sini
2. Bittante/Berra/Belli
3. Cinelli/Sciaudone/Acampora
4. DiNoia/Bandinelli/Verna/(Mastalli, '96 dalla Jstabia in odore di fallimento, è un extra da prendere comunque)



Trincheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
deci solo trovare i numeri di tele dei procuratori....
JAMU CA SI PO FA
Con me sfondi una porta aperta, ma credo che sarà pura utopia avere 4-5 giocatori di categoria.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho provato (premessa, è una stima sommaria) a calcolare l'attuale monte ingaggi della rosa attualmente a disposizione di Braglia.
Circa 1.2mln di euro netti (compresi ovviamente i giocatori in uscita)

Ora, ci sono diverse voci sul presunto budget:
LA primissima parlava di 1.6/1.7 mln netti a disposizione di Trinchera, da altre parti (fonti giornalistiche) parlavano di 3.6/3.8mln lordi, dunqe circa 2 mln netti.
Prendendo per buono il primo dato, El Tricheco avrebbe a disposizione ancora 0.5mln di euro:
con questa cifra ce la fai a prendere giusto giusto solo 3 elementi seri di categoria e un buon prestito.
Nel secondo caso, invece ci sono i margini per prendere tutto cio che ci manca (5 titolari e un prestito) con una certa tranquillità.

Quindi è quanto meno realistico, nel peggiore degli scenari, avere ALMENO 3 elementi di categoria CERTI e SICURI
Io credo che il budget sia ancora più alto rispetto alle fonti giornalistiche. A quanto stanziato l’anno passato, infatti, si può sommare senza ulteriori esborsi da parte di Mr. Gee gli incassi derivati dalle partite dei playoff (di cui 5 disputate in casa) il premio promozione, i diritti televisivi ed i contributi di Lega, oltre agli sponsor (che spero siano di più e che versino di più, per la B) all’aumento dei biglietti e degli abbonamenti ed altre voci che non elenco. Certo, parte del budget stesso dovrà rimanere a disposizione per il mercato di riparazione, a gennaio, ma i soldi per allestire una squadra capace di salvarsi, ci sono ed io, pur insoddisfatto come tutti per l’epilogo dell’affaire Tutino (ma razionalmente convinto che la scelta della Società sia, alla fine, stata giusta) sono confidente nelle capacità di questa dirigenza che, pur con i grandi limiti che tutti conosciamo (la comunicazione ed il marketing continuano ad essere quelli di 7 anni fa!) si è meritata la nostra fiducia perché è andata crescendo regolarmente, ma con prudenza ed equilibrio. Primo anno in D, secondo posto e successivi playoff vinti (senza promozione); secondo anno, ancora 2º posto, playoff e ripescaggio in C2; in C2 primi per quasi tutto il campionato e diritto alla C1 con 4 giornate d’anticipo; primo anno in C1 salvi con 4 giornate d’anticipo e conquista della Coppa Italia di C; anno successivo, si sfiorano i playoff con un ottimo 5º posto; poi l’anno scorso i playoff ancora, fino all’immeritata eliminazione col PN; ora in B dopo la stranissima annata trascorsa e gli esaltantissimi playoff. LA NOSTRA FIDUCIA SE LA SONO GUADAGNATA SUL CAMPO!

Lasciamoli lavorare e cerchiamo di crederci un po’: ma davvero dite che dopo tutti gli sforzi fatti la squadra che stiamo vedendo formarsi in questi giorni rimarrà così? Non penso proprio che Guarascio voglia mollare. E poi, Trinchera è ad un punto cruciale della sua carriera: non credo voglia toppare! Infine Braglia: è ambizioso, ha fame e non è certo uno che le manda a dire: se non si fa sentire vuol dire che è sereno e crede nel progetto. Questa, per me, è la definitiva garanzia. Io sono tranquillo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 8:07
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 1:02 Consoliamoci un pochino



L'importante è che pure questo l'anno prossimo non vada al carpi, altrimenti mi incazzo davvero[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
velocità..forza esplosiva e precisione
u uagliune sa senta..
ma resta un giovane senza esperienza e sarebbe l'ennesimo azzardo
ottimo sicuramente..ma vorremmo anche qualche certezza marcu'..
:cry:
Certezze non ne prendiamo dark, non ne abbiamo o la volontà o la forza. L'ho detto in mille lingue che un giocatore valido di B prende 200mila euro all'anno e guarascio non li spenderà mai. Andremo avanti a scommesse sperando che accada il secondo miracolo in due anni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
male,malissimo
lo scrissi che la promozione è qualcosa voluta e cercata da braglia e dai ragazzi e lui non aveva programmato proprio niente (e si vida) e tra ignoranza calcistica e tempi ristretti che lui fa diventare biblici ci ritroviamo che le squadre si rinforzano e noi aspettiamo a ventura
e la scusa del budget basso deve caz* finire! e basta cu stu budget.
lo potevo capire in C ma sei in B,hai ed avrai un sacco d'introiti ..alza sstu budget e investi per diana!
non aimo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 5:23
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 3:15
Kronox ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:50
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:24
tivedo78 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:13
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:09
Lupo1984 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 1:31
Kronox ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:48 Ripeto se l'andazzo è questo prepariamoci ad essere presi per il cul* dai cozzolari, perchè mentre noi scenderemo loro saliranno giocando senza concorrenti.
È quello che temo
la gente arriverà ma purtroppo sempre con il contagoccioline e questa velocità a dir poco disarmante per un tifoso
io mi preoccupo per il centrocampo..non sento nessuna notizia nè niente
nu mise appriassu a tutino e tutti i procuratori i santu nenti.
Non mi è piaciuto nulla dal 18 giugno in poi... Bah!
abbiamo fatto stropicciare gli occhi a mezza europe per l'impresa fatta dopo 15 anni..e invece di partire con entusiasmo come un martello pneumatico e confermare subito giocatori e piazzare colpi di mercato..siamo ancora fermi e ancora non tutti sono stati confermati..
comunicazione ZERO dopo tutto quello fatto..fossi io una società seria,prima di tutto cercherei gente competente nel settore comunicazione..perchè onestamente,vedo solo pressapochismo (non in guarascio ma nell'entourage)
poi per stimolare la cosa..a maglietta a vu fa vida ?
aspettiamo a ventura ?
spara un colpo da 90 e annuncialo con la nuova maglietta addosso...vi l'hai dì io????
gesuele.
TEMPI ASSOLUTAMENTE SBAGLIATI
siamo indietro,si è sempre detto che il ritiro è importantissimo che braglia con una buona squadra in ritiro farebbe grandi cose..e st'anno torna a coppe inizia il ritiro e non abbiamo la squadra pronta.
una società che capisce di calcio non sottovaluterebbe mai l'importanza del ritiro con i giocatori che devono amalgamarsi ai vecchi e tutto il resto.
va a finire che i nuovi giocatori arriveranno verso l'8 agosto..giusto ppi mi fa u regalo i compleanno a mia
:D
Abbiamo fatto stropicciare gli occhi a mezza europa? Oi Dark un facimu cumu i catanzarisi :D :lol:
europa intesa come tifosi del cosenza sparsi nel mondo kro
è innegabile!
simu tanti emigrati mbrazz'a maria :)
è diverso dal dire come loro che sono SUL tetto d'europa
poi cu autieri..auuu
Adduv'é s entourage? Tena cchiu dirigenti u villaggio Europa, poi vabbè ora che sto leggendo si bearzotti, baaaahhhh sarò io pessimista. Comunque ti quoto in toto dark, Eugenio malgioglio anche quest anno allestirà una squadra degna del nome Cosenza l'anno prossimo, poi fino al 18 agosto tutto è possibile e spero di essere smentito, anche se in ritiro ci stiamo presentando con pannolini e capelllllla... Mi vena di chiangia :cry:
malgioglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e purtroppo devo darti ragione..adduv'è s'entourage ?
o meglio c'è..ma non fanno e non sanno fre na ralla se non dua foto qua e là
la comunicazione,specie in B,è ben altro.
la maglietta andava presentata prima del ritiro..addi cazz'è ?
so che alla fine faremo una squadra decente ma sti modi di fare gargamelliani sono insopportabili..e purtroppo sono peggiorati invece di migliorare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 13:01
tivedo78 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 5:23
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 3:15
Kronox ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:50
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:24
tivedo78 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:13
DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 2:09
Lupo1984 ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 1:31
Kronox ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:48 Ripeto se l'andazzo è questo prepariamoci ad essere presi per il cul* dai cozzolari, perchè mentre noi scenderemo loro saliranno giocando senza concorrenti.
È quello che temo
la gente arriverà ma purtroppo sempre con il contagoccioline e questa velocità a dir poco disarmante per un tifoso
io mi preoccupo per il centrocampo..non sento nessuna notizia nè niente
nu mise appriassu a tutino e tutti i procuratori i santu nenti.
Non mi è piaciuto nulla dal 18 giugno in poi... Bah!
abbiamo fatto stropicciare gli occhi a mezza europe per l'impresa fatta dopo 15 anni..e invece di partire con entusiasmo come un martello pneumatico e confermare subito giocatori e piazzare colpi di mercato..siamo ancora fermi e ancora non tutti sono stati confermati..
comunicazione ZERO dopo tutto quello fatto..fossi io una società seria,prima di tutto cercherei gente competente nel settore comunicazione..perchè onestamente,vedo solo pressapochismo (non in guarascio ma nell'entourage)
poi per stimolare la cosa..a maglietta a vu fa vida ?
aspettiamo a ventura ?
spara un colpo da 90 e annuncialo con la nuova maglietta addosso...vi l'hai dì io????
gesuele.
TEMPI ASSOLUTAMENTE SBAGLIATI
siamo indietro,si è sempre detto che il ritiro è importantissimo che braglia con una buona squadra in ritiro farebbe grandi cose..e st'anno torna a coppe inizia il ritiro e non abbiamo la squadra pronta.
una società che capisce di calcio non sottovaluterebbe mai l'importanza del ritiro con i giocatori che devono amalgamarsi ai vecchi e tutto il resto.
va a finire che i nuovi giocatori arriveranno verso l'8 agosto..giusto ppi mi fa u regalo i compleanno a mia
:D
Abbiamo fatto stropicciare gli occhi a mezza europa? Oi Dark un facimu cumu i catanzarisi :D :lol:
europa intesa come tifosi del cosenza sparsi nel mondo kro
è innegabile!
simu tanti emigrati mbrazz'a maria :)
è diverso dal dire come loro che sono SUL tetto d'europa
poi cu autieri..auuu
Adduv'é s entourage? Tena cchiu dirigenti u villaggio Europa, poi vabbè ora che sto leggendo si bearzotti, baaaahhhh sarò io pessimista. Comunque ti quoto in toto dark, Eugenio malgioglio anche quest anno allestirà una squadra degna del nome Cosenza l'anno prossimo, poi fino al 18 agosto tutto è possibile e spero di essere smentito, anche se in ritiro ci stiamo presentando con pannolini e capelllllla... Mi vena di chiangia :cry:
sti modi di fare gargamelliani
:lol: :lol: :lol:
Esatto, questo è il problema
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9807
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Intanto il Verona spenderà 3 milioni per il cartellino di Di Carmine (bell’affare per il Perugia!) garantendo al calciatore un triennale a 600 mila cucuzzeddre a stagione. Praticamente un solo calciatore equivale al nostro intero budget! Ovviamente, non ci dobbiamo misurare con questi numeri: noi dobbiamo salvarci, non bisogna dimenticarlo e ce la possiamo fare.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5927
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 263 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Un grazie a tutino. Personalmente, senza spellarmi le mani, lo applaudirò. Uno dei protagonisti di questo mese delirante che ci ha riportato in alto dopo l'inferno passato in questi anni. Gli auguro il meglio e di giocare malissimo contro di noi.
Jamu avanti. Io sono della scuola ferrodamilano. Fiducia alla società, a braglia e trinchera. Sperando che ancora una volta smentiscano le nostre (anche mie) preoccupazioni.
Questo è un anno delicatissimo. Siamo e saremo trattati come le peggio matricole con tutti gli sfavori dei pronostici. La posizione del cosenza, sono convinto, è destinata a migliorare i prossimi anni a tutti i livelli con lo stabilizzarsi nella categoria. Ma prima c'è da mantenerla, sperando di non fallire. Con le unghie e con i denti andiamo a prenderci sta salvezza, pure se fosse risicata all'ultima giornata.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ferrù non pretendiamo di prendere i cartellini di gente come di carmine,ciciretti e pazzini ma neanche accontentarci di tirullallero (che manco è stato ancora ufficializzato..)
che poi sono il primo a dire che bisogna puntare sui giovani..specie quando eravamo in C..ma in C per anni non c'abbiamo puntato mai e mo a na vota solo giovani ?
mi pare strano.. :sord
servono assolutamente almeno 3 elementi di categoria e 2 di livello TOP
sennò tutti sti giovani non esploderanno mai da soli..è vero che braglia è un genio ma servono tanti elementi
sono sicuro che alla fine caleremo i nostri colpi ma purtroppo si sta perdendo troppo tempo,i buoni giocatori si accasano e si fricanu i nua
bisogna muoversi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Squadre, come ad esempio il crotone, hanno costruito le loro fortune valorizzando giovani di altre squadre.
Il calcio non è una scienza esatta. G
uardiamo la carriera di Perez, sicuramente elemento di categoria, però in molti sono favorevoli alla sua cessioni.
Senza dubbio servono tre elementi, uno per reparto, di valore e diversi giovani di prospettiva.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

BEN10 ha scritto:Squadre, come ad esempio il crotone, hanno costruito le loro fortune valorizzando giovani di altre squadre.
Il calcio non è una scienza esatta, guardiamo la carriera di Perez, sicuramente elemento di categoria, però in molti sono favorevoli alla sua cessioni.
Senza dubbio servono tre elementi, uno per reparto, di valore e diversi giovani di prospettiva.
il paradosso di avere in Pérez l'unico calciatore che ha un minimo di esperienza in B. Pensa a che livello siamo ad oggi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 0:11
lui voleva restare e lo sappiamo ma con tutti sti soldi alla sua età come lo dici no?
ne offrivi altrettanti e sarebbe tornato
allura un ni simu capiti
IL NAPOLI (Giuntoli) NON TE LO MANDAVA NEMMENO SE A TUTINO OFFRIVI UN MILIONE. Con Tutino avevamo già raggiunto l'accordo, NON E' MANCATO PER NOI E NON E' STATA QUESTIONE DI SOLDI. Giuntoli ha deciso che Tutino doveva andare al Carpi degli amichetti suoi e davanti al rifiuto era pronto a spedirlo in tribuna, almeno così l'ha messa.
Infine, Tutino ha chiesto 250mila euro SOLO DOPO che gli è stato detto "o Carpi o hai finito la carriera". Ha replicato "allora se devo andare a Carpi vogliono 250mila". FIN QUANDO NOI SIAMO STATI IN CORSA (se mai lo siamo stati, visto che a quanto si è capito pur di favorire gli amichetti suoi Giuntoli non ce lo avrebbe mai ridato) NON SI E' MAI PARLATO DI 250MILA EURO. MAI.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 19 luglio 2018, 13:32
BEN10 ha scritto:Squadre, come ad esempio il crotone, hanno costruito le loro fortune valorizzando giovani di altre squadre.
Il calcio non è una scienza esatta, guardiamo la carriera di Perez, sicuramente elemento di categoria, però in molti sono favorevoli alla sua cessioni.
Senza dubbio servono tre elementi, uno per reparto, di valore e diversi giovani di prospettiva.
il paradosso di avere in Pérez l'unico calciatore che ha un minimo di esperienza in B. Pensa a che livello siamo ad oggi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
tutto vero..
ma il crotone ha sempre preso giovani dal sicuro valore e qualcuno con un minimo di esperienza..noi al momento abbiamo preso solo scommesse,sicuro che braglia li saprà far crescere e valorizzare ma i giocatori d'esperienza in mezzo al campo servono.
sopratutto ni serva nu cazz'i mediano da affiancare a bruccini e palmiero
e qualcuno che per carità di san tommaso faccia stare corsi in panchina.
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre