CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:27
Tayung2004 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:45
BEN10 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:43 Corrispondere un ingaggio di 200 mila euro a Tutino, sarebbe stato un grosso azzardo.
A quelle cifre può ambire a calciatori più esperti e navigati per la serie B.
Prendiamoci Nzola, in serie C, ha segnato più di Tutino.
In attacco uno tra Bocalon o LaMantia goal assicurati.
Sottoscrivo col sangue
tu però non ne hai offerti 200 mila ma 100 e rotte (lordi)
il potere di offrire anche il triplo lo hai..ma la VOGLIA di farlo c'è ?
io so che braglia vorrebbe bocalon e lo ripeto da un po' di giorni..trinchera vorrebbe lamantia..a noi credo farebbero comodo entrambi
MA GUARASCIO A UNO U PIGLIA OPPURE CE NE USCIAMO CON ACETINO CHE POI DIVENTA AMICO DI CETRIOLINI ?
questo dico io..c'è la voglia o non c'è ?
siamo in B quasi per caso e per volere di braglia e della squadra,non della società (che infatti non ha cambiato modo di fare manco di una virgola,a partire da comunicazione e rapporto con i tifosi) ..a voglia di piglià sti crack che vorremmo nelle tre zone nevralgiche c'è ?
di piazza sarebbe il nostro big o è solo,come spero,solo un ottimo elemento per il turn over ?
perchè nessuno chiede ste cose,perchè nessuno parla,perchè domani c'è il ritirno e noi non abbiamo 22 giocatori da schierare in una sgambatura ?
sembra quasi che trinchera voglia strafare ma non ha l'acqua per far girare il mulino..
e questo mi farebbe incazzare e non poco,dopo 15 anni di semi anonimato..bisogna tornare in B con le pal** gonfie COSI'
no cu cetriolini.
con tutto il rispetto .
Concordo in tutto e per tutto. Guarascio mo’ ha ruttu a staccia...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:33 nu chi cunti..tedeschi io lo conoscevo già stando a bologna,lui giocava a ravenna ed era uno dei migliori "giovani" difensori ..ravaglia stessa cosa..caccetta non ne parliamo..
non è che io voglio i famosi nomi in squadra ma dei semplici mestieranti di B con esperienza i vulimu cazzu piglia ?
o ami sta a speranza a cetriolini e baldassarre ?
e dai caz*..
bisogna incazzarsi e pretendere che si faccia sempre meglio..non giustificare sempre .
è normale che sta cosa di tutino ci ha fatto girare le pal** un po' a tutti
mo dico ti zumpa tutino (che tutti davamo per certo restasse..) ma mo almeno okereke nu riuscimo a piglia ?
sennò davvero chi voglia c'è?
se non riusciamo a confermare la squadra vincitrice dei playoff,non dico che simu mbrazz'a maria ma quasi.
In effetti... Perso Tutino adesso bisogna subito tirare due tre colpi notevoli, il tempo adesso stringe, e non aver chiuso per il rinnovo del prestito dopo averci speso tantissima fatica, obbliga Trinchera a "rispondere" adeguatamente..
Non è solo un'esigenza dovuta alla piazza, ma anche il modo di farsi "sentire" presenti sul mercato...
Bearzotti può essere un ottimo prospetto ed una sorpresa, ma adesso va affiancato a certezze di categoria
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

:D :D io l'uso tutti i giorni
DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:33
frank ock ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:24 Il Carpi,ora, per prenderci per il cul* totalmente ci darà Nzola! ( vuoi vedere che il Gatto aveva ragione?
se non sia mai ingarrerà una notizia di mercato,credo che che tutto il mondo giornalistico italiano per riconoscenza al suo istinto, metterà un convertitore lira-euro sul proprio sito internet.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Buonissime notizie!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

A me i fronzoli non interessano, interessa badare al sodo e finora i fatti ci dicono che il mercato di trinchera è stato DISASTROSO. RIPETO i perché e i percome non mi interessano, mi interessano solo i dati oggettivi che parlano chiaro e dicono solo : VERGOGNA!!!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5043
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 407 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupocosentino »

Pigliati a la mantia caz*..ci vo na punta che segna!!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Credetemi, di Tutino me ne può fregare una beata fava, farà una gran ( curi caxxi)carriera al Carpi vedrete, ciò che colpisce di tutta questa storia è CHE È L'EMBLEMA DI UN MODO DI FARE ASSURDO !!! DI un mercato condotto sinora all'insegna di un risparmio iperbolico e incomprensibile, un mercato penoso !!!
Noi non siamo Tutino dipendenti, come lui e più forti di lui ce ne sono tantissimi, chi ci andrà a perdere sarà proprio il ragazzo che si è fatto male, malissimo i calcoli, ma noi NON POSSIAMO PIÙ PROCEDERE COSÌ, È INAMMISSIBILE...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ditemi voi come si fa ad affrontare una B a detta di tutti gli addetti ai lavori DURISSIMA (una A2), con cappella, Bearzot, cetriolino e tirullalleru...... Ditemelo
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Hellas Verona, domani si chiude per Bearzotti al Cosenza

Si avvicina una nuova avventura in Serie B per Enrico Berazotti dell'Hellas Verona. Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal.it l'esterno è vicino al Cosenza che potrebbe completare l'operazione già nella giornata di domani.



Dopo cetriolini tirullalero, abbiamo barzotto :sord
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:24 Il Carpi,ora, per prenderci per il cul* totalmente ci darà Nzola! ( vuoi vedere che il Gatto aveva ragione?
Se il Carpi ci propone Nzola e Trinchera lo prende, perde molta credibilità.... Dopo la porcata che hanno fatto in collaborazione con Giuntoli, da quelli non prenderei niente....
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Trinchera, con l'affare Tutino e con le 4 scartine che ha preso, ha già perso molta credibilità...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

mi sto piscinado di risa
ma piu' per un fatto isterico
chi cazz'i numi c'avimu st'anno..e ancora unn'è finita :lol:
a me la cosa che fa incazzare non è tutino chiru o chiratru..è il fatto che domani andiamo in ritiro,ci sono giocatori ancora senza firma..e mentre TUTTE comprano,vendono,fanno e piscianu noi abbiamo preso praticamente solo due cristi e qualche giovane (che spero ci stupiscano in positivo,specie anastasio)
ora il mercato è lungo e quello che vogliamo..
ma me la dite UNA squadra di B negli anni che è andata in ritiro in queste condizioni ?
non è una questione di fiducia in trinchera..è una questione di organizazzione da circo togni
ORGANIZZAZIONE
non parlo di sordi e di acquisti (anche se mancano)
ma proprio non c'è organizzazione..pare che invece di migliorare con professionalità e avvalerci di nuove figure che PER FORZA DI COSE servono nello staff e nella società,siamo tornati indietro
poi a livello comunicativo una strage.
boh?
ma unn'è ca tenanu wind e un li piglia u cellulare a guarascio ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5681
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2385 volte
Sei stato  ringraziato: 1365 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:51 Vabbè raga dietrologie a parte, l'accordo col giocatore c'era.
Già che andato a Dimaro a dire a giuntoli che voleva accettare Cosenza è stato un grande.
Ricordiamoci che è napoletano e del Napoli.
Evidentemente giuntoli gli ha detto che non gli stava bene che andasse a cosenza, e di trovare l'alternativa.
Gli hanno offerto 250mila € nette.
Che doveva fare?
Io non lo biasimo, mi secca solo avere la certezza che sta andando a Carpi triste.
Mi secca avere la certezza che tutti i commenti sui social che riceve, sul tono del "traditore" , gli fanno male e mi secca sapere che ha un nodo alla gola.
Mi rode che in questa storia non c'è stato il lieto fine, che avrebbe accontentato tutti tranne il cattivo giuntoli.
Mi secca non rivedere la mia dolce tutina.
Ma ora voltiamo pagina, anche perché credo che con okereke ci sarà una telenovela della stessa portata...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Noi 130
Loro 250
Cu 120 baiocchi NETTI i chiu intra sacca nuazzuli ara gula e magoni vari... statti tranquillu ca li passanu veloci......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 23:22
frank ock ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 22:24 Il Carpi,ora, per prenderci per il cul* totalmente ci darà Nzola! ( vuoi vedere che il Gatto aveva ragione?
Se il Carpi ci propone Nzola e Trinchera lo prende, perde molta credibilità.... Dopo la porcata che hanno fatto in collaborazione con Giuntoli, da quelli non prenderei niente....
non solo..
dimostrerebbe che è fissato e invece di minare a profili medio alti che ci servirebbero,punta a uno che ha lanciato lui e con cui è evidentemente fissatissimo
per quanto mi riguarda nzola è una quarta scelta rispetto a quello che offre il mercato di B
che ricordo essere un mercato aperto e si può prendere gente da ogni nazione eh,mica ci si deve fissare solo sui giocatori delle altre squadre
le scoperte si fanno anche così .
ma a me pare che trinchera piglia solo chiri ca li vo girà corvino..detta proprio papale papale .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 23:29 .è una questione di organizazzione da circo togni
ORGANIZZAZIONE
:lol:
Rido ppi' un mi rascha' a faccia..