CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 20:55
ARos ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 20:47 Le squadre di serie A i giovani forti li mandano alle squadre di B che sanno che lavorano bene e possono valorizzare al massimo un patrimonio calcistico. Se da noi arrivano Trovato, Cerofolini, Palmiero ed Anastasio qualcosa vorrà dire. Quelli forti li mandano alle squadre che hanno strutture ottime e che sanno spendere e programmare. Ca mancu nu campo d’allenamento fisso am avutu ntra st’anni. Risbigliamuni!
Trovato e soprattutto Palmiero li conosciamo bene e come under sono ben più che forti. Anastasio si è fatto la serie B l'anno scorso col Parma, Cerofolini è un predestinato a cui già pronosticano in futuro la porta della Fiorentina e dell'Italia (che già difende a livello di nazionali giovanili). Non direi proprio che ci abbiano mandato gli scarti.
Trovato ha fatto la riserva in C in una squadra che ha giocato bene solo gli spareggi. Palmiero mi piace ma non è un crack. Cerofolini in nazionale ammacca panchina.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:41 250 nette compreso bonus.
Lordi su belli sordi.
Nube di Tempesta ha scritto:Tutino a Carpi 200mila con tutti i bonus (almeno su questo il procuratore si è impuntato, se il ragazzo finiva a Carpi gli dovevano dare soldi seri), qui noi eravamo arrivati a 130mila.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Per me è follia pura per uno che ha tutto da dimostrare in serie B. A quelle cifre ci prendi top di categoria, già affermati.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:41 250 nette compreso bonus.
Lordi su belli sordi.
Nube di Tempesta ha scritto:Tutino a Carpi 200mila con tutti i bonus (almeno su questo il procuratore si è impuntato, se il ragazzo finiva a Carpi gli dovevano dare soldi seri), qui noi eravamo arrivati a 130mila.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
allora avevo ragione io che ha sparato ancora più alto e hanno pure accettato. Ma mi confermi che certe cifre sono uscite solo DOPO che Giuntoli ha escluso Cosenza e ha detto che o Carpi o tribuna?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Corrispondere un ingaggio di 200 mila euro a Tutino, sarebbe stato un grosso azzardo.
A quelle cifre può ambire a calciatori più esperti e navigati per la serie B.
Prendiamoci Nzola, in serie C, ha segnato più di Tutino.
In attacco uno tra Bocalon o LaMantia goal assicurati.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Tayung2004 »

BEN10 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:43 Corrispondere un ingaggio di 200 mila euro a Tutino, sarebbe stato un grosso azzardo.
A quelle cifre può ambire a calciatori più esperti e navigati per la serie B.
Prendiamoci Nzola, in serie C, ha segnato più di Tutino.
In attacco uno tra Bocalon o LaMantia goal assicurati.
Sottoscrivo col sangue
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ripeto se l'andazzo è questo prepariamoci ad essere presi per il cul* dai cozzolari, perchè mentre noi scenderemo loro saliranno giocando senza concorrenti.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:41 250 nette compreso bonus.
Lordi su belli sordi.
Nube di Tempesta ha scritto:Tutino a Carpi 200mila con tutti i bonus (almeno su questo il procuratore si è impuntato, se il ragazzo finiva a Carpi gli dovevano dare soldi seri), qui noi eravamo arrivati a 130mila.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
allora avevo ragione io che ha sparato ancora più alto e hanno pure accettato. Ma mi confermi che certe cifre sono uscite solo DOPO che Giuntoli ha escluso Cosenza e ha detto che o Carpi o tribuna?
Non proprio, nel senso che Pisacane ha detto al Napoli che tutino voleva rimanere a Cosenza, ma che avrebbe accettato il Carpi se fosse arrivato a 250 mila € nette compreso i bonus.
Evidentemente il Carpi gli offre quelle cifre...
Raga onestamente sono cifre alte, io ci scherzo ( anche col fatto della fidanzata) ma tutino è una scommessa...
Personalmente avrei fatto la scommessa, ma mi rendo conto che avrebbe pregiudicato altri acquisti.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ah, complimenti per la scelta Carpi. La reputo completamente sballata. Purtroppo per il ragazzo, al quale ahimè avranno detto( a ragione)che si sta tirando su un Cosenza di bassissimo profilo, si rivelerà un grandissimo flop....... Vedremo
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io credo che il ruolo di Tutino lo possa coprire Di Piazza accanto a una prima punta come La Mantia, specie se poi riusciamo a recuperare quantomeno Okereke, che può subentrare o partire titolare da seconda punta.
Tutto sta appunto a riprendere Okereke e La Mantia (o Bocalon). Ad avere la forza, cioè, di operare sul mercato per fornire a Braglia un attacco simile. Aver perso Tutino è una bella mazzata per tanti motivi, non solo tecnici. Anzi, quelli tecnici sono l'ultimo problema. Il primo è la terrorizzante sensazione di impotenza che stiamo dando con questa storia: non siamo riusciti a riprenderci un giocatore che era con noi appena un mese fa, che aveva tutto l'interesse e tutta la voglia a restare da noi e con cui avevamo un accordo.
Ci hanno fatto il bello e il cattivo tempo in testa Napoli, Giuntoli, Carpi e l'anima di chi gli è morto e noi vittime sacrificali. Altri Tutino se ne trovano, ma bruttissimo segnale per il morale della tifoseria.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Guarascio è furbo. Per lui la salvezza passa per i libri contabili. Basta tenerli in ordine e fare le giuste spese tanto pe campari e ni salvamu; tantu u prossimu annu almenu tre o o quattro squadre fallirannu.
E nua ca pensamu aru calciomercato. Menu mali ca Guarasciu guarda avanti...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:50
Nube di Tempesta ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:41 250 nette compreso bonus.
Lordi su belli sordi.
Nube di Tempesta ha scritto:Tutino a Carpi 200mila con tutti i bonus (almeno su questo il procuratore si è impuntato, se il ragazzo finiva a Carpi gli dovevano dare soldi seri), qui noi eravamo arrivati a 130mila.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
allora avevo ragione io che ha sparato ancora più alto e hanno pure accettato. Ma mi confermi che certe cifre sono uscite solo DOPO che Giuntoli ha escluso Cosenza e ha detto che o Carpi o tribuna?
Non proprio, nel senso che Pisacane ha detto al Napoli che tutino voleva rimanere a Cosenza, ma che avrebbe accettato il Carpi se fosse arrivato a 250 mila € nette compreso i bonus.
Evidentemente il Carpi gli offre quelle cifre...
Raga onestamente sono cifre alte, io ci scherzo ( anche col fatto della fidanzata) ma tutino è una scommessa...
Personalmente avrei fatto la scommessa, ma mi rendo conto che avrebbe pregiudicato altri acquisti.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
IO so che tra le frasi di Pisacane "vuole restare a Cosenza" e "accetta Carpi se arrivano 250mila euro" c'è un intermezzo di Giuntoli "se lo scorda, o Carpi o tribuna ad ammuffire fino a fine contratto"
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Finiamola con Tutino........ 200mila euro per un ragazzo io non li avrei spesi....
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Kronox ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:48 Ripeto se l'andazzo è questo prepariamoci ad essere presi per il cul* dai cozzolari, perchè mentre noi scenderemo loro saliranno giocando senza concorrenti.
Per il momento noi siamo in serie B, loro ancora in Serie C.
Squadre che vincono i campionati già ad agosto non esistono.
Sicuramente siamo rimasti tutti delusi, però non dobbiamo dare dei giudizi già da adesso, il calciomercato è ancora molto lungo, non lo dite a guarascio.
Ultima modifica di BEN10 il mercoledì 18 luglio 2018, 22:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:36
Rey86 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 21:30 ragà vedete che il calcio mercato chiude fra un mese, se gurascio nn si decide ad aprire portafoglio io punterei davvero all'effetto nostalgia di qualche ex o qualcuno di qua:
-la mantia: l'unico per cui società dovrebbe spednere di piu' ma almeno su uno potrebbe farlo sto sacrificio
-garritano :tentativo per farcelo dare magari in prestito si potrebbe fare giovane ma con grande esperienza in b
-rosina: un piccolo tentativo si potrebbe fare chissà,nn giovanissimo ma forte tecnicamente ed esperto
-arcidiacono: si piglia poco guarascio lo perdona per tutto pure baciandolo in bocca, per me verrebbe pure a piedi da noi
-calamai: potremmo pensare di riprenderlo? in fondo puo' farci sempre comodo
-blondett o tedeschi: per dar mano forte dietro come panchinari potrebbero starci bene

"Risparmi" e cumparisci fissiannu fissiannu però nn sarebbero cattive idee o sbaglio? Avremmo gente che conosce ambiente, che ci tiene e alcuni di questi anche abbastanza esperti in b ovviamente qualcuno nn tutti,che ne pensate?
tanto ora ti diranno che sono vecchi o che non servono
in B certi giocatori anche a 40 anni fanno la differenza..certo terzini ed esterni no ma difensori,mediani e attaccanti centrali si .
chiedere a caracciolo e pazzini.
Non è questione che sono vecchi, è questione che alcuni giocatori citati da Rey sono dei top che prendono 300 cucuzze e noi non riusciamo a prendere nemmeno un mestierante di serie B, il discorso è tutto qua!
questo é un discorso ancora più grave kro..
MOLTO PIÙ GRAVE
io non voglio nomi..voglio gente ca joca!
noi prendiamo scommesse e gente che vuole rilanciarsi..uno,due mi va bene..ma tutti????
simu a caritas?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutinooooooooooooooo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.