CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

cubanito ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 19:04
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:58 A sentirvi mi viene da star male. Simu già scusi, che caz* la giochiamo a fare sta B. U calciomercato ancora non è finito, diamoci na calmata! Lo scorso campionato non ci ha insegnato nulla
Infatti lo scorso campionato dopo le prime sei giornate eravamo ultimi in classifica. Braglia, Dermaku, Camigliano, Okereke presi tutti dopo la chiusura del mercato. E se Tutino e Baclet non facevano un campionato sopra le aspettative a quest'ora ti trovavi a parlare di altro. La fortuna ti bacia una sola volta, dopo serve programmazione e buon senso.
Ok, cubanì, simu scisi. L'abbonamento manco lo ritiro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutino non vuole Carpi, Giuntoli per mandarlo dai suoi amichetti lo sta praticamente ricattando minacciando di tenerlo un anno fermo fino a scadenza contratto. De Laurentiis non si occupa di giocatori di serie B e lascia fare il farabutto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cubanito ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 19:17
DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 19:00
cubanito ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:54 Sono incazzato, ma veramente e seriamente.
Non siamo stati in grado di rinnovare Tutino e Okereke, ci siamo tenuti praticamente (con tutto il rispetto) giocatori che non volevano nemmeno in serie C.
1) Di Piazza (lo scarto del Lecce e del Foggia) inoltre per come si è comportato in passato (ha preferito l'Akragas a noi) lo reputo un mercenario;
2) Baclet con tutto il rispetto non ci puoi fare affidamento in serie B (solo per continuità, altrimenti credo che utilizzato bene farà gol importanti anche in B)
3) Capela (ottimo giocatore) negli ultimi 3 anni ha disputato al max 30 partite perché si è rotto 3 volte e sempre infortuni seri
4) Pascali (un cuore grandissimo) ma lo davano finito l'anno scorso in serie C, non penso che quest'anno in B possa fare la differenza
5) Corsi, prima deve passare da Valente ppe ra convergenza
6) Tirullalero e Cetriolini mai disputato in campionato di serie B
7) Punto cessioni: Perez, Mendicino e Perina...li chiami tutti e 3 e gli dici - Opzione A: Se rimani a Cosenza ti metto fuori rosa e fai il mangiapane a tradimento, scaduto il contratto nun ti vo mancu mammata - Opzione B: troviamo una squadra che ti paga uno straccio di stipendio e cerchi di riscattarti come giocatore e professionista. Ki vo fa?
Ma ci vogliamo dare una svegliata???
Fra due settimane si gioca in coppa Italia e nua simu 'mbrazza a maria!!!
scrivi poco ultimamente e non ti ho mai letto così incazzato
bravo.
ma non perchè dobbiamo incazzarci per il mercato fin'ora deludente (che io credo ora prenderà la giusta via..perchè i prezzi si abbassano)
ma perchè abbiamo sempre sto modo di fare che aspetti....aspetti..aspetti.......sperando che....vedendo quello che......ma forse poi......ma magari così
e intanto piomba la squadra CONVINTA perchè dietro ha un presidente che capisce di calcio e ci molla a dinara e si prende il giocatore interessato
senza tutte ste telenovele allucinanti
TEMPI ASSURDI PER LA SERIE B
siamo partiti in ritardo perchè abbiamo fatto i playoff..abbiamo già uno svantaggio ma se poi continui con sta lentezza le critiche te le chiami..dico solo questo
non ho dubbi che faremo una buona squadra ma sti modi e sti tempi non li accetto in b.
Condivido pienamente :good:
però non sono così convinto sulla riuscita del mercato, credo che Trinchy e Guara vogliano fare la squadra rivelazione prendendo tutti giocatori sconosciuti (magari di categoria inferiore) ma con un ottimo potenziale, per poi affiancarci 3 o 4 elementi discreti di categoria. Purtroppo, ritengo che questo sia il modo più facile per fallire, perché se tra quei 4 o 5 giocatori su cui punti incappi "2 Perez" sei rovinato e tutta la squadra poi ti gira male.
Ho visto 15 anni di Serie B fino al 2003, sicuramente sarà cambiata da come la ricordo io, ma secondo me questa strategia non funzionava allora e non funziona oggi.
può funzionare se ai giovani affianchi dei top categoria per ogni zona del campo..
ma se il vice-corsi è una riserva giovane del verona..di che parliamo ?
a destra sempre precari saremmo e sempre marri faremo..quei marri che in c ti va a cul* e nessuno nota (tranne io mi sa) e che una pganese ti perdona ma se li fai contro cremonese,palermo e livorno....pigli tre pappine in tre minuti.
ci serve qualità,non approssimazione.
fascia destra,mediana e attacco centrale urgentemente da aggiustare con top player
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Bearzotti nasce come ala, può essere la rivelazione se Giuntoli la vince e non viene Tutino
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 19:42 Bearzotti nasce come ala, può essere la rivelazione se Giuntoli la vince e non viene Tutino
Nube 3/4 giocatori di esperienza con almeno 100 partite in B li prendiamo?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ripigliamuni a blondett e lo schiaffiamo in alternanza a dermaku e capela (che credo sia molto forte ma che tende a farsi male facilmente..)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Comunque la telenovela Tutino ci ha fatto perdere un mese insieme all'altro rinnovo di Okereke, ma come si può essere cosi' dilettanti mentre gli altri si rafforzano noi stiamo guardando cercando un vice Corsi che non e' in grado di giocare in C figurarsi in B, mi auguro che se Mirabelli viene rimosso da ds del Milan Guarascio pensi a lui come Dg perché Trinchera da solo non può stare ci vuole una figura che coordini tutta l'area tecnica come e' ad esempio il duo Marotta-Paratici noi dobbiamo avere queste due figure altrimenti faremmo sempre queste figure,poi se ci mettiamo che Guarascio anche in B non e' cambiato di una virgola il mosaico e' completo. Stiamo costruendo una squadra sulla carta attualmente la più' debole del campionato, non riuscire a piazzare gente come Perez, Mendicino o Perina e' assurdo, fra' un mese finisce il calciomercato ed inizia il campionato e' noi siamo ancora la palo, non siamo riusciti nemmeno a cercare giocatori del Bari e del Cesena che si sapeva hai 4 venti che sarebbero falliti, gli altri lo hanno fatto noi no. Come possiamo pensare di salvarci con gente come Corsi, Baclet, che hanno faticato in C figurati in B, Guarascio ha preso 5milioni come promozione dalla C, soldi dalle paytv, sponsor e' ancora una volta si mostra il solito tirchiazzo che non caccia un centesimo nemmeno sugli svincolati questo e' il fatto grave, perche' avevi giocatori forti come Basha, Galano, Floro Flores tutti cercano di prenderli e' noi che guardiamo. Guarascio trova un socio altrimenti anche in B si rischia di perdere quel patrimonio di tifosi che si sono riavvicinati per colpa della tua tirchiaggine. Poi un discorso serio merito lo stadio che si rischia di fare le prime partite in casa fuori perche' i lavori sono fermi perche' il comune aspetta il finanziamento altrimenti non può' fare nulla, ma non si parlava di stadio nuovo? Come si fa' a parlare cosi' se poi non si e' in grado di rendere a norma l'attuale per giocare le partite di campionato? Speriamo che la situazione si smuova di a livello della società' che di comune altrimenti siamo rovinati.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 254
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2016, 16:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Tayung2004 »

Ho sempre apprezzato Tutino e lo considero un giocatore forte, ma un''incognita visto che cmq abbiamo aspettato un campionato intero prima di vedergli disputare un buon play off. Sarebbe comunque un prestito e a certe cifre poi si potrebbe compromettere l'acquisto di qualche marpione che sai quello che ti può dare a prescindere...Io non riesco ad avere questi grandi rimpianti per un giocatore che prima dei play off, qua dentro, veniva considerato nu ciotariaddru ca si fumava i gol. Forse Cosenza sarebbe stata meglio per Tutino e non Tutino per il progetto Cosenza...
Ultima modifica di Tayung2004 il mercoledì 18 luglio 2018, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/t ... co-1136042

Pare che la pagliacciata sia finita.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

Vedo che piano piano tutti ricalcate le mie parole. Evidentemente dopo un mese di euforia dove tutti erano diventati campioni d'un tratto ora si comincia ad essere realisti. Ad oggi siamo insoddisfatti del mercato e dico di più..lo saremmo stati anche in serie C con gli stessi acquisti e stessi rinnovi!
Siamo in serie B, se non ve ne siete accorti!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Vedo che piano piano tutti ricalcate le mie parole. Evidentemente dopo un mese di euforia dove tutti erano diventati campioni d'un tratto ora si comincia ad essere realisti. Ad oggi siamo insoddisfatti del mercato e dico di più..lo saremmo stati anche in serie C con gli stessi acquisti e stessi rinnovi!
Siamo in serie B, se non ve ne siete accorti!
Noi si, trinchera e soprattutto guarascio credo di no.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ancora non è ufficiale, ma sta vincendo la forza del ricatto più squallido. Giuntoli, il conto te lo deve presentare direttamente la vita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Ancora non è ufficiale, ma sta vincendo la forza del ricatto più squallido. Giuntoli, il conto te lo deve presentare direttamente la vita.
È ufficiale, l'ha confermato lo stesso Tutino con un post su Instagram in cui ci saluta.
Per il ragazzo spero che abbia un futuro luminoso, ma per quella M E R * * di giuntoli e del suo procuratore la cosa più "bella" sarebbe se tornasse nell'anonimato di 1 anno fa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 20:23 Ancora non è ufficiale, ma sta vincendo la forza del ricatto più squallido. Giuntoli, il conto te lo deve presentare direttamente la vita.
Nube lascia perdere la vita.... La società si dia da fare per acquistare alcuni giocatori di Categoria
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 20:27
Nube di Tempesta ha scritto:Ancora non è ufficiale, ma sta vincendo la forza del ricatto più squallido. Giuntoli, il conto te lo deve presentare direttamente la vita.
È ufficiale, l'ha confermato lo stesso Tutino con un post su Instagram in cui ci saluta.
Per il ragazzo spero che abbia un futuro luminoso, ma per quella M E R * * di giuntoli e del suo procuratore la cosa più "bella" sarebbe se tornasse nell'anonimato di 1 anno fa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Cosa auguro io a Giuntoli è meglio che non lo dica.
La cosa assurda è che teoricamente dovrebbe fare gli interessi del Napoli, non dei suoi ex amichetti di Carpi. Ma se si tratta di operazioni di questo livello De Laurentiis lascia fare senza nemmeno farci caso, purtroppo. Il lurido ha avuto mano libera e ha messo il ragazzo (non protetto adeguatamente dal suo procuratore) con le spalle al muro: o Carpi o un anno fermo, e l'anno prossimo andava a fare il benzinaio part time e ricominciava dall'Eccellenza, che non se lo filava più nessuno.
Noi eravamo la soluzione migliore, ma della soluzione migliore per Tutino (e di riflesso per il Napoli) a Giuntoli non è mai fregato nulla.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.