CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

si fa tutto per non creare concorrenza a corsi a destra praticamente.
bah
ma siamo in B o in C ?
se siamo saliti pi fa figur'i mmè dicitinillu.
che fa rima con tiritillo
tiritello
come caz* si chiama
certo che tra tiritello e cetriolini st'anno ni vu cori :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da siberian »

Sembra che la B abbia creato a guarascio più problemi che motivazioni... Anche i rinnovi sembrano forzature..senza nessun entusiasmo.. Poi tranne Di Piazza acquistato quasi per caso.. un mercato da Seri C a salvarsi..
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da EUGENIO »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:39
EUGENIO ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:30
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 16:41 Ok, adesso però la società deve darsi una mossa. Oggi è il 18 luglio, abbiamo i rinnovi di qualche ultratrentenne e 4-5 ragazzini. Aver tenuto testa a società con più soldi su tutino è stato apprezzabile ma inutile.
Ora si faccia sul serio e in tempi brevi. Okereke entro la settimana: si o no.
Guará, capisco che la B sia arrivata inaspettatamente, ma se non hai la forza per andare avanti cedi adesso[ ci guadagni sicuro.
No, perché mo ni stamu leggermente rumpiannu i CUGLIUNI (perdonate il francesismo..), almeno io.
Come organico oggi siamo Zero. ZERO!
Basts leggere gli organici delle altre. Solo un paio sono come noi ( e forse neanche...).
il nome di chi è è disposto a comprare?
Perché devo darlo io il nome, fammi capire? Se non riesce a mantenere la B, PUBBLICAMENTE lo dice, si rende disponibile alla cessione e se c'è qualcuno interessato, il nome esce.
Visto che dici "cedi subito"pensavo che tu sapessi qualcosa,per quel che ne so io dietro la porta di Guarascio non c?è la fila per rilevare il Cosenza.
a me sembra "film già visto" lo scorso anno di questi tempi......."è nu miraculu si ni sarvamu"
Ancora il calcio mercato è all'inizio giudichiamo quando è finito.
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cubanito »

Sono incazzato, ma veramente e seriamente.
Non siamo stati in grado di rinnovare Tutino e Okereke, ci siamo tenuti praticamente (con tutto il rispetto) giocatori che non volevano nemmeno in serie C.
1) Di Piazza (lo scarto del Lecce e del Foggia) inoltre per come si è comportato in passato (ha preferito l'Akragas a noi) lo reputo un mercenario;
2) Baclet con tutto il rispetto non ci puoi fare affidamento in serie B (solo per continuità, altrimenti credo che utilizzato bene farà gol importanti anche in B)
3) Capela (ottimo giocatore) negli ultimi 3 anni ha disputato al max 30 partite perché si è rotto 3 volte e sempre infortuni seri
4) Pascali (un cuore grandissimo) ma lo davano finito l'anno scorso in serie C, non penso che quest'anno in B possa fare la differenza
5) Corsi, prima deve passare da Valente ppe ra convergenza
6) Tirullalero e Cetriolini mai disputato in campionato di serie B
7) Punto cessioni: Perez, Mendicino e Perina...li chiami tutti e 3 e gli dici - Opzione A: Se rimani a Cosenza ti metto fuori rosa e fai il mangiapane a tradimento, scaduto il contratto nun ti vo mancu mammata - Opzione B: troviamo una squadra che ti paga uno straccio di stipendio e cerchi di riscattarti come giocatore e professionista. Ki vo fa?
Ma ci vogliamo dare una svegliata???
Fra due settimane si gioca in coppa Italia e nua simu 'mbrazza a maria!!!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

A sentirvi mi viene da star male. Simu già scusi, che caz* la giochiamo a fare sta B. U calciomercato ancora non è finito, diamoci na calmata! Lo scorso campionato non ci ha insegnato nulla
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cubanito ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:54 Sono incazzato, ma veramente e seriamente.
Non siamo stati in grado di rinnovare Tutino e Okereke, ci siamo tenuti praticamente (con tutto il rispetto) giocatori che non volevano nemmeno in serie C.
1) Di Piazza (lo scarto del Lecce e del Foggia) inoltre per come si è comportato in passato (ha preferito l'Akragas a noi) lo reputo un mercenario;
2) Baclet con tutto il rispetto non ci puoi fare affidamento in serie B (solo per continuità, altrimenti credo che utilizzato bene farà gol importanti anche in B)
3) Capela (ottimo giocatore) negli ultimi 3 anni ha disputato al max 30 partite perché si è rotto 3 volte e sempre infortuni seri
4) Pascali (un cuore grandissimo) ma lo davano finito l'anno scorso in serie C, non penso che quest'anno in B possa fare la differenza
5) Corsi, prima deve passare da Valente ppe ra convergenza
6) Tirullalero e Cetriolini mai disputato in campionato di serie B
7) Punto cessioni: Perez, Mendicino e Perina...li chiami tutti e 3 e gli dici - Opzione A: Se rimani a Cosenza ti metto fuori rosa e fai il mangiapane a tradimento, scaduto il contratto nun ti vo mancu mammata - Opzione B: troviamo una squadra che ti paga uno straccio di stipendio e cerchi di riscattarti come giocatore e professionista. Ki vo fa?
Ma ci vogliamo dare una svegliata???
Fra due settimane si gioca in coppa Italia e nua simu 'mbrazza a maria!!!
scrivi poco ultimamente e non ti ho mai letto così incazzato
bravo.
ma non perchè dobbiamo incazzarci per il mercato fin'ora deludente (che io credo ora prenderà la giusta via..perchè i prezzi si abbassano)
ma perchè abbiamo sempre sto modo di fare che aspetti....aspetti..aspetti.......sperando che....vedendo quello che......ma forse poi......ma magari così
e intanto piomba la squadra CONVINTA perchè dietro ha un presidente che capisce di calcio e ci molla a dinara e si prende il giocatore interessato
senza tutte ste telenovele allucinanti
TEMPI ASSURDI PER LA SERIE B
siamo partiti in ritardo perchè abbiamo fatto i playoff..abbiamo già uno svantaggio ma se poi continui con sta lentezza le critiche te le chiami..dico solo questo
non ho dubbi che faremo una buona squadra ma sti modi e sti tempi non li accetto in b.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cubanito »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:58 A sentirvi mi viene da star male. Simu già scusi, che caz* la giochiamo a fare sta B. U calciomercato ancora non è finito, diamoci na calmata! Lo scorso campionato non ci ha insegnato nulla
Infatti lo scorso campionato dopo le prime sei giornate eravamo ultimi in classifica. Braglia, Dermaku, Camigliano, Okereke presi tutti dopo la chiusura del mercato. E se Tutino e Baclet non facevano un campionato sopra le aspettative a quest'ora ti trovavi a parlare di altro. La fortuna ti bacia una sola volta, dopo serve programmazione e buon senso.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Stiamo volando a bassa quota, e chi vola basso, radente, prima o poi si schianta nterra.....
Pessimo finora il mercato del Cosenza, usciamo da un sogno per entrare in un incubo....
Non ho parole
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:35
Markol ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:31 Anche pedulla conferma Tutino al carpi e anche machach. Viva giuntoli

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Prendiamocela con Giuntoli ma Tutino intanto aveva dato la sua parola al Cosenza :x
Kronox ma il Napoli non ha voce in capitolo? Tutino non può imputarsi e litigare con la società di appartenenza alla quale spera di far ritorno. Avrà dato la sua parola ma equivale a quella di un minore d'età perché tanto decideil genitore. Tutino non ha colpe, anzi nessuno le ha!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cubanito »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 19:00
cubanito ha scritto: mercoledì 18 luglio 2018, 18:54 Sono incazzato, ma veramente e seriamente.
Non siamo stati in grado di rinnovare Tutino e Okereke, ci siamo tenuti praticamente (con tutto il rispetto) giocatori che non volevano nemmeno in serie C.
1) Di Piazza (lo scarto del Lecce e del Foggia) inoltre per come si è comportato in passato (ha preferito l'Akragas a noi) lo reputo un mercenario;
2) Baclet con tutto il rispetto non ci puoi fare affidamento in serie B (solo per continuità, altrimenti credo che utilizzato bene farà gol importanti anche in B)
3) Capela (ottimo giocatore) negli ultimi 3 anni ha disputato al max 30 partite perché si è rotto 3 volte e sempre infortuni seri
4) Pascali (un cuore grandissimo) ma lo davano finito l'anno scorso in serie C, non penso che quest'anno in B possa fare la differenza
5) Corsi, prima deve passare da Valente ppe ra convergenza
6) Tirullalero e Cetriolini mai disputato in campionato di serie B
7) Punto cessioni: Perez, Mendicino e Perina...li chiami tutti e 3 e gli dici - Opzione A: Se rimani a Cosenza ti metto fuori rosa e fai il mangiapane a tradimento, scaduto il contratto nun ti vo mancu mammata - Opzione B: troviamo una squadra che ti paga uno straccio di stipendio e cerchi di riscattarti come giocatore e professionista. Ki vo fa?
Ma ci vogliamo dare una svegliata???
Fra due settimane si gioca in coppa Italia e nua simu 'mbrazza a maria!!!
scrivi poco ultimamente e non ti ho mai letto così incazzato
bravo.
ma non perchè dobbiamo incazzarci per il mercato fin'ora deludente (che io credo ora prenderà la giusta via..perchè i prezzi si abbassano)
ma perchè abbiamo sempre sto modo di fare che aspetti....aspetti..aspetti.......sperando che....vedendo quello che......ma forse poi......ma magari così
e intanto piomba la squadra CONVINTA perchè dietro ha un presidente che capisce di calcio e ci molla a dinara e si prende il giocatore interessato
senza tutte ste telenovele allucinanti
TEMPI ASSURDI PER LA SERIE B
siamo partiti in ritardo perchè abbiamo fatto i playoff..abbiamo già uno svantaggio ma se poi continui con sta lentezza le critiche te le chiami..dico solo questo
non ho dubbi che faremo una buona squadra ma sti modi e sti tempi non li accetto in b.
Condivido pienamente :good:
però non sono così convinto sulla riuscita del mercato, credo che Trinchy e Guara vogliano fare la squadra rivelazione prendendo tutti giocatori sconosciuti (magari di categoria inferiore) ma con un ottimo potenziale, per poi affiancarci 3 o 4 elementi discreti di categoria. Purtroppo, ritengo che questo sia il modo più facile per fallire, perché se tra quei 4 o 5 giocatori su cui punti incappi "2 Perez" sei rovinato e tutta la squadra poi ti gira male.
Ho visto 15 anni di Serie B fino al 2003, sicuramente sarà cambiata da come la ricordo io, ma secondo me questa strategia non funzionava allora e non funziona oggi.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

So che trinchera oggi provava l'ultimo affondo, ma su richiesta di guarascio oggi doveva essere l'ultima volta che si intavolava una trattativa, prendere o lasciare.
Credo che al Carpi gli offrano più soldi ( coi bonus) e che giuntoli lo stia spingendo li.
Penso anche che guaro si sia seccato dell'indecisione.
Penso che tutino vuole stare più vicino possibile a casa ma contemporaneamente avere la certezza di giocare e crescere...
Ad ogni modo, e c'è da pensare, tutino ancora non ha rinnovato col Napoli.
Rapporti traballanti con tutti, anche il mio con la sua futura ex fidanzata.
Se stasera trinky quaglia, allora bene, altrimenti addio mia bella tutina... Mi mancherai ma il tuo Gennaro era troppo geloso di noi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Oggi ci portiamo a casa Tutino, se Giuntoli non fa il farabutto di nuovo. Vedrete.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Tutino non viene, ufficiale al 99%


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutino viene, si verifica quell'1%
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

come Tutino nn ritorna? aspetto notizie ufficiale per esprimermi ma uan cosa nn capisco perchè i rinnovi di chi è già in ritiro vengono ufficializzati con ritardo a me sembrano fatti apposta per cercare di distrarre da altre notizie o per tenerci buoni per fare vedere che fanno una cosa ogni 15 giorni mah cioè mi sà di pigliata per il cxxxo