Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Sinceramente con un "presidente condottiero" di questo rango io penso che la serie B, per non dire la Champions league non ce la toglie nessuno. Io ancora non sono sicuro se sia proprio lui "l'immortale capellone" da Montefeltro o se sia comunque un suo avo che sicuramente gli avrà trasmesso, dai piedi alla stupefacente chioma, i sui geni da capitano di ventura.
Io sto piangendo dalla soddisfazione per avere un leader di questa grandezza (ti frichi i Abramovich).
Volevo dividere con voi questa mia scoperta sperando di farvi cosa gradita.
Da oggi in poi, via cotton fioc, beddricapiddri, jean louis david o altri nomignoli: da oggi viene nominato Duca del San Vito, sua eccellenza Eugenio da Montefeltro!
terrone ha scritto:Sinceramente con un "presidente condottiero" di questo rango io penso che la serie B, per non dire la Champions league non ce la toglie nessuno. Io ancora non sono sicuro se sia proprio lui "l'immortale capellone" da Montefeltro o se sia comunque un suo avo che sicuramente gli avrà trasmesso, dai piedi alla stupefacente chioma, i sui geni da capitano di ventura.
Io sto piangendo dalla soddisfazione per avere un leader di questa grandezza (ti frichi i Abramovich).
Volevo dividere con voi questa mia scoperta sperando di farvi cosa gradita.
Thohir aru capellone c'allazza i scarpe, a serie A è già all'orizzonte.
Ferro da Milano ha scritto:Sua ECCELLENZA
Eugenio da Montefeltro
Feci un grande sforzo (con paint ) a fare questo fotomontaggio ma il risultato è sorprendente! La faccia del presidente nei panni del Duca d'Urbino nel celebre dipinto di Raffaello ci ha restituito un formidabile Eugenio da Montefeltro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!