CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:38 Da quello che ho visto dai filmati, Capela sembra uno di sostanza, e anche uno da spogliatoio.
Quindi come tipologia di giocatore dovrebbe andare benissimo.

:good:
Vero, anche se io per sicurezza un altro centrale lo prenderei, magari un under con già qualche esperienza importante in B un 21-22enne ecco :roll:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Appena visto il filmato. Non un fulmine di guerra, ma un giocatore dotato di un certo intuito e di buon senso tattico e della posizione. Discreto colpire di testa. Non pulitissimo, non rapidissimo, vale il prezzo che vale e tutto sommato è un discreto acquisto. Per ulteriori dettagli va visto all'opera dal vivo......
Aggiungo che in quella posizione io preferisco gente alta oltre i 190 cm, e "molto pulita"..
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:40
Bia ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:38 Da quello che ho visto dai filmati, Capela sembra uno di sostanza, e anche uno da spogliatoio.
Quindi come tipologia di giocatore dovrebbe andare benissimo.

:good:
Vero, anche se io per sicurezza un altro centrale lo prenderei, magari un under con già qualche esperienza importante in B un 21-22enne ecco :roll:
Sono d'accordo, credo che un altro difensore serva. Ma credo che su quello Trinchera abbia già una sua lista.. :)
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:44 Appena visto il filmato. Non un fulmine di guerra, ma un giocatore dotato di un certo intuito e di buon senso tattico e della posizione. Discreto colpire di testa. Non pulitissimo, non rapidissimo, vale il prezzo che vale e tutto sommato è un discreto acquisto. Per ulteriori dettagli va visto all'opera dal vivo......
Aggiungo che in quella posizione io preferisco gente alta oltre i 190 cm, e "molto pulita"..
Concordo, il difensore da oltre 1,90 è Dermaku, e poi Capela non mi sembra un nanetto comunque, è alto 1,88, di sicuro è più prestante di Idda e Pascali :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

strano aver preso un difensore proprio del carpi...piacerino per tutino?!?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5926
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 263 volte
Sei stato  ringraziato: 1241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Figa sta cosa che parliamo per centinaia di pagine di mille giocatori e poi prendiamo gente mai nominata :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:54 Figa sta cosa che parliamo per centinaia di pagine di mille giocatori e poi prendiamo gente mai nominata :D
Questo perchè Trinchera non fa trapelare nulla.....lo potrebbero arruolare nei servizi segreti!!! :D
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:49
cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:44 Appena visto il filmato. Non un fulmine di guerra, ma un giocatore dotato di un certo intuito e di buon senso tattico e della posizione. Discreto colpire di testa. Non pulitissimo, non rapidissimo, vale il prezzo che vale e tutto sommato è un discreto acquisto. Per ulteriori dettagli va visto all'opera dal vivo......
Aggiungo che in quella posizione io preferisco gente alta oltre i 190 cm, e "molto pulita"..
Concordo, il difensore da oltre 1,90 è Dermaku, e poi Capela non mi sembra un nanetto comunque, è alto 1,88, di sicuro è più prestante di Idda e Pascali :wink:
:wink:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9805
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Mi sono un po’ documentato su Capela. Il profilo del calciatore è buono. Ha 27 anni ed è alto 1,88. Con Dermaku farebbero una bella coppia di centrali. È ambidestro, ottima dote, il suo cartellino è stato quotato fino a 1,3 milioni di euro, ha giocato in under 21 portoghese, paese di nascita, dove ha giocato la maggior parte delle sue partite in massima serie e perfino una in Champions. Viene da svincolato dal Carpi dove ha disputato 17 partite perché la sua stagione è stata funestata da un infortunio alla spalla (ora risolto). Insomma, sembrerebbe un buon prospetto per noi e conza la difesa dove, finora c’era Idda che non mi convinceva per niente come titolare in B. Bravo Trinchera!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:57 Mi sono un po’ documentato su Capela. Il profilo del calciatore è buono. Ha 27 anni ed è alto 1,88. Con Dermaku farebbero una bella coppia di centrali. È ambidestro, ottima dote, il suo cartellino è stato quotato fino a 1,3 milioni di euro, ha giocato in under 21 portoghese, paese di nascita, dove ha giocato la maggior parte delle sue partite in massima serie e perfino una in Champions. Viene da svincolato dal Carpi dove ha disputato 17 partite perché la sua stagione è stata funestata da un infortunio alla spalla (ora risolto). Insomma, sembrerebbe un buon prospetto per noi e conza la difesa dove, finora c’era Idda che non mi convinceva per niente come titolare in B. Bravo Trinchera!
Ripeto, a Carpi almeno da quello che si legge sono molto dispiaciuti, e dicono pure sia uno che fa molto gruppo :)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9805
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Cu Pascali sa scialanu, allura!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 14:57 Mi sono un po’ documentato su Capela. Il profilo del calciatore è buono. Ha 27 anni ed è alto 1,88. Con Dermaku farebbero una bella coppia di centrali. È ambidestro, ottima dote, il suo cartellino è stato quotato fino a 1,3 milioni di euro, ha giocato in under 21 portoghese, paese di nascita, dove ha giocato la maggior parte delle sue partite in massima serie e perfino una in Champions. Viene da svincolato dal Carpi dove ha disputato 17 partite perché la sua stagione è stata funestata da un infortunio alla spalla (ora risolto). Insomma, sembrerebbe un buon prospetto per noi e conza la difesa dove, finora c’era Idda che non mi convinceva per niente come titolare in B. Bravo Trinchera!
Concordo in pieno sul fatto che sia ambidestro, abbia giocato in nazionale e che il cartellino abbia superato il milione....segni di un calciatore valido tecnicamente...
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da siberian »

In pratica un profilo con le caratteristiche che predilige Braglia... Forte fisicamente.. ma cosa importante atleta che vuole rilanciare la sua carriera
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Non è un acquisto fantasmagorico. Però sembra giusto

Ma anche oggi nessun annuncio ?????
ASSURDO
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 15:07 Non è un acquisto fantasmagorico. Però sembra giusto

Ma anche oggi nessun annuncio ?????
ASSURDO
L'ufficio stampa è in ferie in un convento di clausura