Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 14:01
Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e quindi finiamo alle mie parole : CI VO NU DG
il problema di guarascio è sempre e solo quello
in B non possiamo fare così ..
è estenuante e rischi di fare un buco nell'acqua..dopo l'impresa fatta,sarebbe un vero peccato mortale.
Si dark, ma lo stiamo dicendo in molti da anni...
Il problema non è avere un dg, il problema è avere un'organizzazione societaria che possa escludere guarascio da ogni piccola decisione...
Cioè non è la figura che manca, è la persona che manca!
Cioè uno di cui guarascio ha piena fiducia e lo delega alla firma.
Contemporaneamente questa persona deve essere competente, se no l'anno scorso pure Federico faceva finta di fare il dg, lassa sta che poi non c'era mai, ne conosceva i giocatori, ma era il dg

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
lo sai che la pensiamo uguale su ste cose
quando dico dg io intendo ovviamente una persona di calcio,fidata,di cui si fidi pure guarascio e che possa avere potere decisionale senza chiamare ogni volta guarascio per ogni pirito...e di conseguenza,avere una rete di osservatori e operatori di mercato (tanti piccoli Cerri per dire)
porca put* siamo in B non possiamo arronzare
ok siamo neopromossi..ma guardate le altre neopromosse chi stannu faciannu
nu fuacu.
Eppure Guarascio dopo la vittoria nei Play-off disse di volersi dotare di figure ausiliarie di questo tipo, chissà quanti mesi ci vorranno però :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

E lo so raga che vi devo dire...
Fosse tifoso del Cosenza sicuramente capirebbe i nostri discorsi.
Purtroppo se ne parla l'anno prossimo perché è impensabile che faccia il mercato e dopo assuma questa figura...
Che poi non è manco 1!

Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 14:17 E lo so raga che vi devo dire...
Fosse tifoso del Cosenza sicuramente capirebbe i nostri discorsi.
Purtroppo se ne parla l'anno prossimo perché è impensabile che faccia il mercato e dopo assuma questa figura...
Che poi non è manco 1!

Vabbè in teoria lo può fare, tanto il mercato lo fa sempre e comunque il Ds, il Dg è una figura organizzativa che snellisce i tempi e varie altre cose, quindi potrebbe prenderla almeno questa figura :roll:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma almeno si rendesse conto della lentezza rispetto e alle altre e almeno per gennaio e per il futuro si prenda qualcuno sinnó é na cosa assurda..
cioè ad oggi l'unico ufficializzato é di piazza..manco i rinnovi sono ufficializzati :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 14:22 ma almeno si rendesse conto della lentezza rispetto e alle altre e almeno per gennaio e per il futuro si prenda qualcuno sinnó é na cosa assurda..
cioè ad oggi l'unico ufficializzato é di piazza..manco i rinnovi sono ufficializzati :/
Tutto vero, e la cosa più incredibile è che sta riuscendo ad essere più lento in B che in C :shock:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma perché sto processo alle intenzioni? L’anno scorso il duo Trinky/Guaro fece esattamente la stessa cosa è tutti, me compreso, eravamo preoccupati per lentezza e poca voglia... scrivevamo! Poi che ti ci stampano? Acquisto del cartellino di Bruccini, Dermaku strappato all’Empoli, gente come Caccavallo (che era appena salito in B col Venezia), i giovani dal Napoli, le conferme di Statella (al tempo molto apprezzato). Insomma, alla fine, l’anno scorso, ad agosto, la maggior parte di noi era, chi più chi meno, soddisfatta ed impressionata dalla campagna acquisti portata avanti dalla Società. Questo per dire che siamo all’inizio... lasciamoli lavorare e, se non vi fidate di DS o del presidente (anch’io remore ne ho!) la garanzia è Braglia, uno ambizioso, dalle idee chiare e dalla sufficiente esperienza per avere fiducia.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 14:25 Ma perché sto processo alle intenzioni? L’anno scorso il duo Trinky/Guaro fece esattamente la stessa cosa è tutti, me compreso, eravamo preoccupati per lentezza e poca voglia... scrivevamo! Poi che ti ci stampano? Acquisto del cartellino di Bruccini, Dermaku strappato all’Empoli, gente come Caccavallo (che era appena salito in B col Venezia), i giovani dal Napoli, le conferme di Statella (al tempo molto apprezzato). Insomma, alla fine, l’anno scorso, ad agosto, la maggior parte di noi era, chi più chi meno, soddisfatta ed impressionata dalla campagna acquisti portata avanti dalla Società. Questo per dire che siamo all’inizio... lasciamoli lavorare e, se non vi fidate di DS o del presidente (anch’io remore ne ho!) la garanzia è Braglia, uno ambizioso, dalle idee chiare e dalla sufficiente esperienza per avere fiducia.
Ma infatti qua nessuno giudica in maniera definitiva il mercato, io per primo l'anno scorso ho sempre sostenuto che avevamo una squadra importante quando nel forum c'era chi diceva che era una squadra da retrocessione, ma qua si parla di tempistiche, troppo lunghe a mio avviso per una serie B, basta vedere come si muovono le altre neopromosse che di sicuro partono pure da una base migliore della nostra, solo questo :good:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ma non mi spaventano i ritardi nelle ufficialità dei rinnovi, alla fine l'accordo lo hanno trovato.
Mi spaventa la poca organizzazione in generale, la mancanza di esperienza e la programmazione nulla...
Non mi spaventano oggi né domani ma in generale...
Sono sicuro che alla fine faremo una squadra discreta, che con na botta di fortuna magari fa anche i playoff, ma non ci può andare sempre bene ecco...

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ferrú io mi fido tranquillamente di trinchera e braglia,ho fatto nu burdello per la sua riconferma (che cmq é arrivata tardi,era da confermare subito a occhi chiusi) dico solo che siamo in b e non possiamo essere così lenti e macchinosi..serve più organizzazione..se negli anni abbiamo migliorato di molto l'organizzazione in C..dobbiamo (deve) renderci conto che in B le cose sono scattanti ed immediate...ora non mi lamento del mercato..che quello é ancora lungo..ma i santi rinnovi.....porca miseria!
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 12:11
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 10:19
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 9:58 Poi dico io, se okereke vuole venire qui a Cosenza, ed è già tanto, se il Cosenza lo reputa un campione ( io ancora qualche dubbio ce l'ho, non so se vale quanto chiedono onestamente) allora di che stiamo parlando?!?
Hai il gradimento del giocatore, lo Spezia lo vuole vendere, per te è un campione... Aspettiamo che lo compra qualcun altro per poi averlo in prestito?!?
Bah

E secondo te Guarascio spende 1 milione di euro.... A CS arriveranno calciatori in prestito o svincolati... Purtroppo la cruda realtà è che lui è solo e non può fare altro
Purtroppo lo so che non lo spenderà mai, ecco perché ho ipotizzato prestito con diritto di riscatto e controriscatto (+valorizzazione) oppure fideiussione per l'acquisto del cartellino.
Anche io vorrei avere una Lamborghini, però pensare che la compra un altro e me la lascia usare perché così non rimane ferma è un'idea che potrebbe realizzarsi ma potrebbe anche essere utopia.
Insomma va bene avere dei prestiti, non va bene avere 2/3 della squadra con prestiti, perché ti va bene quest'anno ma l'anno prossimo torna punto e a capo.
Io mi fido del duo Braglia-trinchera, sono certo che alla fine avremo una squadra decente che ci metterà il cuore, ma sull'organizzazione societaria ho grosse perplessità.
Potevo capire se diceva quest'anno faremo investimenti nel settore giovanile e in prima squadra solo prestiti perché tra 3 anni avremo giocatori forti nostri.
No, manco quello.
Arripezziamo il settore giovanile e sparagnamo sulla prima squadra.

Chapeau.
Se credi veramente in Oke (o il 20enne per lui) fai un prestito oneroso a 200.000 euro con riscatto (ipotizziamo 1.0mln) e controriscatto (1.5mln) e lo Spezia te lo porta in spalla. Se va male hai appizzato 200cucuzze, se va bene hai speso 1.5mln e avresti un capitale oppure se lo riprende lo spezia stesso e c'hai guadagnato 300savaglie.
Ma ci devono credere in primis Braglia, poi Trinchera e alla fine Guarascio deve fidarsi dei due.
Non ci ho capito una mì.
Mi rifai i calcoli?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7539 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 14:44
cirujeda ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 12:11
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 10:19
lupo1970 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 9:58 Poi dico io, se okereke vuole venire qui a Cosenza, ed è già tanto, se il Cosenza lo reputa un campione ( io ancora qualche dubbio ce l'ho, non so se vale quanto chiedono onestamente) allora di che stiamo parlando?!?
Hai il gradimento del giocatore, lo Spezia lo vuole vendere, per te è un campione... Aspettiamo che lo compra qualcun altro per poi averlo in prestito?!?
Bah

E secondo te Guarascio spende 1 milione di euro.... A CS arriveranno calciatori in prestito o svincolati... Purtroppo la cruda realtà è che lui è solo e non può fare altro
Purtroppo lo so che non lo spenderà mai, ecco perché ho ipotizzato prestito con diritto di riscatto e controriscatto (+valorizzazione) oppure fideiussione per l'acquisto del cartellino.
Anche io vorrei avere una Lamborghini, però pensare che la compra un altro e me la lascia usare perché così non rimane ferma è un'idea che potrebbe realizzarsi ma potrebbe anche essere utopia.
Insomma va bene avere dei prestiti, non va bene avere 2/3 della squadra con prestiti, perché ti va bene quest'anno ma l'anno prossimo torna punto e a capo.
Io mi fido del duo Braglia-trinchera, sono certo che alla fine avremo una squadra decente che ci metterà il cuore, ma sull'organizzazione societaria ho grosse perplessità.
Potevo capire se diceva quest'anno faremo investimenti nel settore giovanile e in prima squadra solo prestiti perché tra 3 anni avremo giocatori forti nostri.
No, manco quello.
Arripezziamo il settore giovanile e sparagnamo sulla prima squadra.

Chapeau.
Se credi veramente in Oke (o il 20enne per lui) fai un prestito oneroso a 200.000 euro con riscatto (ipotizziamo 1.0mln) e controriscatto (1.5mln) e lo Spezia te lo porta in spalla. Se va male hai appizzato 200cucuzze, se va bene hai speso 1.5mln e avresti un capitale oppure se lo riprende lo spezia stesso e c'hai guadagnato 300savaglie.
Ma ci devono credere in primis Braglia, poi Trinchera e alla fine Guarascio deve fidarsi dei due.
Non ci ho capito una mì.
Mi rifai i calcoli?
Scusa, ho riletto e c'è un errore di digitazione (il 5 sta ncoppa il due :sord)
1.2mln e non 1.5
B O I C o o p !
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

vengo dopo il DG... :sord vengo dopo il DG... :sord :sord vengo e mi metto lì... :sord :sord :sord .... DIGGIIIIIII.... DIGGIIIIII... =@ :sord =@ :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 luglio 2018, 7:42 vengo dopo il DG... :sord vengo dopo il DG... :sord :sord vengo e mi metto lì... :sord :sord :sord .... DIGGIIIIIII.... DIGGIIIIII... =@ :sord =@ :sord
:lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

MAMMA MIA CHE MERCATO DELUDENTE.....
TRINCHE' PER TE SOLO UN POLLICE VERSO 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎( finora 🤠)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Il voto che mi sento di dare finora è 1 !! Mercato vergognoso