CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3801
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 421 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

In sostanza friggiamo l aria anche oggi?
Di lunedi di solito, si aspettano le novità ma mi sa che anche sta settimana rimaniamo a guardare :|


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

A me preoccupa l'assenza di nomi di peso per il centrocampo. Serve qualità, tanta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:04 A me preoccupa l'assenza di nomi di peso per il centrocampo. Serve qualità, tanta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia soltanto assenza di nomi e che ci siano delle trattative anche a buon punto...
abbiamo 11 giorni prima che parta il ritiro vero e proprio, sono abbastanza per dare a Braglia ALMENO un difensore e una mezzala titolari, oltre ai rinnovi da ufficializzare e Tutino da riportare...
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:23
Markol ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:04 A me preoccupa l'assenza di nomi di peso per il centrocampo. Serve qualità, tanta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia soltanto assenza di nomi e che ci siano delle trattative anche a buon punto...
abbiamo 11 giorni prima che parta il ritiro vero e proprio, sono abbastanza per dare a Braglia ALMENO un difensore e una mezzala titolari, oltre ai rinnovi da ufficializzare e Tutino da riportare...
Concordo... Speriamo che sia così
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

i mediani sono piu' complicati e delicati da trattare..se fagli quelli hai fagliato metà mercato
l'attaccante bene o male lo rimpiazzi o ti arrangi..alla fine basta che la palla arriva e prima ancunu ca a fa trasa c'è
ma se non costruisci e non spingi sulla fascia,comincia ad essere complicato
mediano ed esterno (terzino completo) sono FONDAMENTALI
belmonte per esempio..può fare anche il terzino destro
se lo stanno valutando c'è piu' di un motivo :sord
braglia unn'è fissa :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

REAL ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 10:59 In sostanza friggiamo l aria anche oggi?
Di lunedi di solito, si aspettano le novità ma mi sa che anche sta settimana rimaniamo a guardare :|
No questa settimana e la prossima non penso che rimarremo a guardare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Caturano in uscita. Perché abbiamo preso di piazza e non lui che ha 28 anni??
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:31 i mediani sono piu' complicati e delicati da trattare..se fagli quelli hai fagliato metà mercato
l'attaccante bene o male lo rimpiazzi o ti arrangi..alla fine basta che la palla arriva e prima ancunu ca a fa trasa c'è
ma se non costruisci e non spingi sulla fascia,comincia ad essere complicato
mediano ed esterno (terzino completo) sono FONDAMENTALI
belmonte per esempio..può fare anche il terzino destro
se lo stanno valutando c'è piu' di un motivo :sord
braglia unn'è fissa :sord
Sono d'accordo. La mediana è sempre la parte più complicata della costruzione di una squadra....
Va valutato tutto ( purtroppo) molto attentamente, e quindi senza farsi prendere dalla frenesia...
Se sbagli la mediana, a gennaio è una croce..
Infatti a parte Schiavone ( che è ovviamente già andato) e Signori, non sono usciti nomi ancora su cui siamo in trattativa.
Credo che questa settimana potremmo chiudere qualcosa per la difesa, sulla mediana non so...
Izzatore di professione :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:05 Caturano in uscita. Perché abbiamo preso di piazza e non lui che ha 28 anni??
caturano è in netto calo..da due stagioni..per quanto su di piazza nutro dubbi anche io, da lecce mi dicono che comunque di piazza ha stampato dieci gol piu altri cinque in coppa italia, caturano era nettamente dietro nelle gerarchie rispetto a di piazza, con il qaule vi sono stati dissidi da un punto di vista caratteriale con liverani e per questo messo in panchina verso ilt ermine della stagione...insomma, da un punto di vista tecnico da lecce giurano che tra caturano e di piazza mille volte meglio di piazza
Ultima modifica di cs86 il lunedì 9 luglio 2018, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:52
REAL ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 10:59 In sostanza friggiamo l aria anche oggi?
Di lunedi di solito, si aspettano le novità ma mi sa che anche sta settimana rimaniamo a guardare :|
No questa settimana e la prossima non penso che rimarremo a guardare
oggi news su tutino..
confermi ?
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cs86 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:09
cromosoma21 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:05 Caturano in uscita. Perché abbiamo preso di piazza e non lui che ha 28 anni??
caturano è in netto calo..da due stagioni..per quanto su di piazza nutro dubbi anche io, da lecce mi dicono che comunque di piazza ha stampato dieci gol piu altri cinque in coppa italia, caturano era nettamente dietro nelle gerarchie rispetto a di piazza, con il qaule vi sono stati dissidi da un punto di vista caratteriale con liverani e per questo messo in panchina verso ilt ermine della stagione...insomma, da un punto di vista tecnico da lecce giurano che tra caturano e di piazza mille volte meglio di piazza
di piazza è forte uagliu..è solo na capu storta ma come dicevo,ora ha moglie e figlio e sicuramente si sarà calmato..ne va del suo futuro anche familiare..non gli conviene fa u malandrino
con braglia poi.. :D
piu' che caturano io penserei a torromino..caturano non mi è mai piaciuto..torromino e curiale invece li prenderei in B ad occhi chiusi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Ho sentito l'editoriale di Cs channel su Fb, hanno detto che a destra si cerca un vice Corsi... :sord
Dark, fatti sentire! :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:13
cs86 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:09
cromosoma21 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:05 Caturano in uscita. Perché abbiamo preso di piazza e non lui che ha 28 anni??
caturano è in netto calo..da due stagioni..per quanto su di piazza nutro dubbi anche io, da lecce mi dicono che comunque di piazza ha stampato dieci gol piu altri cinque in coppa italia, caturano era nettamente dietro nelle gerarchie rispetto a di piazza, con il qaule vi sono stati dissidi da un punto di vista caratteriale con liverani e per questo messo in panchina verso ilt ermine della stagione...insomma, da un punto di vista tecnico da lecce giurano che tra caturano e di piazza mille volte meglio di piazza
di piazza è forte uagliu..è solo na capu storta ma come dicevo,ora ha moglie e figlio e sicuramente si sarà calmato..ne va del suo futuro anche familiare..non gli conviene fa u malandrino
con braglia poi.. :D
piu' che caturano io penserei a torromino..caturano non mi è mai piaciuto..torromino e curiale invece li prenderei in B ad occhi chiusi.
d'accordissimo dark..caturano l'hanno criticato a lecce in serie c, se per molti è un'incognita di piazza, a maggior ragione dovrebbe esserlo caturano (gia seconda stagione sottotono)..torromino ha ufficializzato rinnovo a lecce, curiale ancora è sul mercato, mi sembra sia seguito da carpi e ascoli
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Per me Di piazza potrebbe essere, dal punto di vista caratteriale, o un Arcidiacono ( quindi un bene) o un Cavallaro ( quindi un problema).
Dipende tutto da come si inserira' , e da quanti schiaffi gli dovrà dare Braglia...
Giocatori matti come lui da noi di solito si trovano bene... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 12:08
DarkGOD ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 11:31 i mediani sono piu' complicati e delicati da trattare..se fagli quelli hai fagliato metà mercato
l'attaccante bene o male lo rimpiazzi o ti arrangi..alla fine basta che la palla arriva e prima ancunu ca a fa trasa c'è
ma se non costruisci e non spingi sulla fascia,comincia ad essere complicato
mediano ed esterno (terzino completo) sono FONDAMENTALI
belmonte per esempio..può fare anche il terzino destro
se lo stanno valutando c'è piu' di un motivo :sord
braglia unn'è fissa :sord
Sono d'accordo. La mediana è sempre la parte più complicata della costruzione di una squadra....
Va valutato tutto ( purtroppo) molto attentamente, e quindi senza farsi prendere dalla frenesia...
Se sbagli la mediana, a gennaio è una croce..
Infatti a parte Schiavone ( che è ovviamente già andato) e Signori, non sono usciti nomi ancora su cui siamo in trattativa.
Credo che questa settimana potremmo chiudere qualcosa per la difesa, sulla mediana non so...
infatti era uscito il nome di Cattaneo..ottimo giocatore da C ma per la B evidentemente anche braglia ha qualche titubanza ..resta cmq un ottimo profilo che magari ancora stiamo trattando
per me sono fondamentali le fasce nel calcio,sopratutto la destra che è la fascia da dove dovrebbero arrivare sempre piu' cross e piu' incursioni e noi in quello siamo attualmente ZERO
come detto altrove,non vedo un'incursione sul fondo con palla messa al centro dai tempi di criaco e di biccio arcidiacono..quando corsi giocava interno di centrocampo,con scarsi risultati,dati i suoi pedi stuarti.
ti rimando al mio topic fantacosenza aperto qualche giorno fa dove appunto cercavo di dare consigli per gli acquisti per ruoli fondamentali.. senza mediana in B si fa fatica,assai.
ci vuole tecnica e velocità ASSIEME,cosa che in C potevi non avere e quindi prendevi un mediano piu' tecnico e gli altri piu' spaccaligna..ora invece servono giocatori che abbiano entrambe le cose
è per quello che c'è chi gioca in B e c'è chi gioca in C..e in D.
bisogna fare un salto di qualità NETTO in quelle zone..e anche l'attacco poi ne gioverà
metti un bel regista e un incursore di fascia come si deve e vedi baclet cumu signa i tutt'i manere..sono molto fiducioso nel suo recupero totale quest'anno,speriamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre