quanti punti serviranno ancora?
-28 punti per essere matematicamente in c unica (essendocene 39disponibili ed avendo 11 punti dall attuale 9°)
RAZIONALMENTE CREDO CHE BASTERANNO SOLO 4 VITTORIE (10-12PUNTI)
anche dando un occhiata alla c2 dell'anno scorso
girone a 8° castiglione 52punti
girone b 8° melfi 45 punti
JAMU LUPI CHE IL PROSSIMO ANNO NI SCIALAMU
DICO SOLO 5 PAROLE (CATANZARO-BARLETTA-SALERNITANA-LECCE-REGGINA)
COUNTDOWN AI FESTEGGIAMENTI...-11...
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
COUNTDOWN AI FESTEGGIAMENTI...-11...
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COUNTDOWN AI FESTEGGIAMENTI...-11...
io ne dico 6: ca pu ti ci fannu jiLupacchiotto 92 ha scritto:quanti punti serviranno ancora?
-28 punti per essere matematicamente in c unica (essendocene 39disponibili ed avendo 11 punti dall attuale 9°)
RAZIONALMENTE CREDO CHE BASTERANNO SOLO 4 VITTORIE (10-12PUNTI)
anche dando un occhiata alla c2 dell'anno scorso
girone a 8° castiglione 52punti
girone b 8° melfi 45 punti
JAMU LUPI CHE IL PROSSIMO ANNO NI SCIALAMU
DICO SOLO 5 PAROLE (CATANZARO-BARLETTA-SALERNITANA-LECCE-REGGINA)
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Si dice che a 50 è la soglia per rientrare nei primi 8 credo che bastino ma 52 ed andiamo sul sicuro per poi contrarci ad arrivare al primo posto dove credo che la squadra favorita rimane sempre la casertana e quel punto di vantaggio lo dobbiamo difendere Jamu lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
negli ultimi 6 campionati disputati dal Cosenza l'8^ posto è stato centrato dai 43 ai 47 punti ( serie D, C2 e C1)...ora volendo essere di manica larga diciamo che quest'anno ne serviranno 50, praticamente 4 vittorie o 3 vittorie e 2 pareggi, ma al di là di questi dati io dico che il Cosenza deve lottare per il primo posto fino alla fine non fosse altro che per acquistare maggiore credibilità nella lega e per regalare a noi tifosi grandi soddisfazioni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Oltre ai vantaggi economici che credo ci siano arrivando primi invece che altro, io credo che nell'anno del centenario arrivare primi sia una cosa....arrivare 3, seppur promossi, è un'altra.dax ha scritto:negli ultimi 6 campionati disputati dal Cosenza l'8^ posto è stato centrato dai 43 ai 47 punti ( serie D, C2 e C1)...ora volendo essere di manica larga diciamo che quest'anno ne serviranno 50, praticamente 4 vittorie o 3 vittorie e 2 pareggi, ma al di là di questi dati io dico che il Cosenza deve lottare per il primo posto fino alla fine non fosse altro che per acquistare maggiore credibilità nella lega e per regalare a noi tifosi grandi soddisfazioni.
Io gradirei lasciarmi tutti dietro.....seppur in C il centenario deve essere da prima della classe.
Forza Lupi!!!