Sapete che fine farà la curva nord? Ospiti, casa, chiusa?
Continuo a pensare che sia un settore fondamentale per noi, durante Cosenza sud tirol vedere quel settore pieno con al centro quello splendido striscione (nettamente il più bello mai visto a Cosenza) mi ha fatto venire i brividi
Questione curva nord
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Re: Questione curva nord
credo che con la b bisogna aumentare la capienza e quindi si deve tenere aperta
se sarà così,credo che farò l'abbonamento proprio per la nord
in piu',dato che dubito che per inizio campionato tutti gli "adeguamenti" saranno finiti e la sud sarà un cantiere
se sarà così,credo che farò l'abbonamento proprio per la nord
in piu',dato che dubito che per inizio campionato tutti gli "adeguamenti" saranno finiti e la sud sarà un cantiere
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ancora non ho ben capito che destinazione avrà la nord. E vorrei saperlo perché è mia intenzione abbonarmi proprio alla nord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Nella curva nord ci sarà una settore per la nostra tifoseria e un settore per la tifoseria ospite cin due zone cuscinetto...emmeadiddru ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 2:23 Ancora non ho ben capito che destinazione avrà la nord. E vorrei saperlo perché è mia intenzione abbonarmi proprio alla nord
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
lupo1970 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 6:24Nella curva nord ci sarà una settore per la nostra tifoseria e un settore per la tifoseria ospite cin due zone cuscinetto...emmeadiddru ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 2:23 Ancora non ho ben capito che destinazione avrà la nord. E vorrei saperlo perché è mia intenzione abbonarmi proprio alla nord
dicia a verità... lavuri ara Prefettura!
-
- Veterano
Assolutamente nooriginalzagor1 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 23:32lupo1970 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 6:24Nella curva nord ci sarà una settore per la nostra tifoseria e un settore per la tifoseria ospite cin due zone cuscinetto...emmeadiddru ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 2:23 Ancora non ho ben capito che destinazione avrà la nord. E vorrei saperlo perché è mia intenzione abbonarmi proprio alla nord
dicia a verità... lavuri ara Prefettura!
-
- Veterano
Certamente che lo so....... Non sono molto tecnologico per usare faccine e via dicendooriginalzagor1 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 23:58 ma sei cosciente di essere sul forum da CIUTIA???
E fattilla na risata...