E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
Peccato, sarebbe stato ottimo.
COME SI STA MUOVENDO TRINCHERA?????
NON MI PIACE
E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
Lo avevo scritto ieri che il Venezia offriva tanti soldi... peccato4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
Scambio?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:25Se proprio ci va bene uno scambio... altrimenti sarebbe risoluzione o indennizzo basso.cirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:20Quanto ci offrono?
Ci sono margini per fare i preziosi?
Pessima notizia.4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
il Cosenza non può competere economicamente con determinate squadre. Se dovrà fare uno sforzo economico per un paio di giocatori secondo me lo farà ma è giusto che non l'abbia fatto per Schiavone, che è senza dubbio un buon giocatore ma non da svenarsi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:32E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
NON MI PIACE
come detto ieri..dipiazza è un perez2,stesso ruolo..solo che piu' prolifico (si spera)Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:25Se proprio ci va bene uno scambio... altrimenti sarebbe risoluzione o indennizzo basso.cirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:20Quanto ci offrono?
4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:39il Cosenza non può competere economicamente con determinate squadre. Se dovrà fare uno sforzo economico per un paio di giocatori secondo me lo farà ma è giusto che non l'abbia fatto per Schiavone, che è senza dubbio un buon giocatore ma non da svenarsi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:32E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
NON MI PIACE
schiavone molto forte ma è un mesteriante di B..invece LARIBI si che era uno top4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:39il Cosenza non può competere economicamente con determinate squadre. Se dovrà fare uno sforzo economico per un paio di giocatori secondo me lo farà ma è giusto che non l'abbia fatto per Schiavone, che è senza dubbio un buon giocatore ma non da svenarsi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:32E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
NON MI PIACE
Ovviamente non stravedo per Di Piazza... Però sono fiducioso....specie se l'acquisto è stato avallato da Braglia....DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:39come detto ieri..dipiazza è un perez2,stesso ruolo..solo che piu' prolifico (si spera)Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:25Se proprio ci va bene uno scambio... altrimenti sarebbe risoluzione o indennizzo basso.cirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:20Quanto ci offrono?
a me non interessa se segna,quello che deve fare è entrare e spaccare la partita,perchè è una seconda punta veloce che piu' che segnare è fare assist per il bomber che arriverà o per compa baclet.
senza dimenticare che con tutino,se torna,potremmo giocare col 343 con tutino-xxx-dipiazza
perez ciu damu puru gratis.
purtroppo qui non ha inciso e forse a "casa sua" troverebbe stimoli..
Aspettiamo i saldicirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:454evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:39il Cosenza non può competere economicamente con determinate squadre. Se dovrà fare uno sforzo economico per un paio di giocatori secondo me lo farà ma è giusto che non l'abbia fatto per Schiavone, che è senza dubbio un buon giocatore ma non da svenarsi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:32E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
NON MI PIACE
A piu di un mese dalla fine del mercato è impensabile andare a fare la guerra a colpi di rilanci a Venezia, Cremonese, Lecce, Brescia e compagnia...
Aspettiamo che le corazzate si sistemino e i prezzi scendano....
È dell'Ascoli, anzi rientrato a Pescara per f.p. Dark !! Franchino Kanoute è un ragazzino eccezionale, 19 anni talento scuola Juve. Ma trinchera u leja u forum o no???DarkGOD ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:46schiavone molto forte ma è un mesteriante di B..invece LARIBI si che era uno top4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:39il Cosenza non può competere economicamente con determinate squadre. Se dovrà fare uno sforzo economico per un paio di giocatori secondo me lo farà ma è giusto che non l'abbia fatto per Schiavone, che è senza dubbio un buon giocatore ma non da svenarsi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:32E ti pareva4evercosenza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:31 Gianluca Di Marzio scrive che è fatta per Schiavone al Venezia.
NON MI PIACE
purtroppo se l'hanno fottuto il giorno dopo che il cesena è fallito..
a questo proposito non per ripetere quello che dice cromosoma..ma kanoutè della pro vercelli (non l'esterno ma il mediano) sarebbe un bel profilo..un mark edusei 2.
U dici tu. Ho saputo che sacrifica neonati in riti satanici a mezzanottecromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:44 Kelvin matute......si risparmia tantissimo e non è malvagio....
Allora è malvaggissimoNube di Tempesta ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:50U dici tu. Ho saputo che sacrifica neonati in riti satanici a mezzanottecromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:44 Kelvin matute......si risparmia tantissimo e non è malvagio....
se posso offrire 150/200mila per un paio di giocatori cerco di offrirli per giocatori determinanti che facciano fare il salto di qualità alla squadra e Schiavone non è uno di questi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 15:44 Allora visto che vi accontentete di giocatori minori, per la mediana, sfumato Schiavone e inarrivabile basha, vi suggerisco Kelvin matute......si risparmia tantissimo e non è malvagio.... però pu un vi lamentate, ok ?
In attacco ebagua non sarebbe malaccio