Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:45
Tena ragiune cromosoma
A noi serve giocatore da b e poi l'attaccante che magari segna è già dal'anno scorso che lo chiedevamo figuriamoci ora che siamo in B
Per me tutino rimane a Cosenza.
Anzi secondo me tra domani e dopodomani firmerà con noi, forse più dopodomani.
Di sicuro domani torna dalle vacanze.
Sono più preoccupato per la porta, se davvero dovesse venire bizzarri, ho il dubbio che saracco venga usato come pedina di scambio...
Spero di no, ma ho questo sentore...
Cromo di piazza come giocatore mi piace, tecnicamente è valido, poi non si può sapere mai, magari esplode magari è un flop.
Secondo me mpizza.
Deve essere servito bene ma la porta la vede, cioè è uno che tira, non ci pensa due volte...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:49
Sono più preoccupato per la porta, se davvero dovesse venire bizzarri, ho il dubbio che saracco venga usato come pedina di scambio...
Cromo di piazza come giocatore mi piace, tecnicamente è valido, poi non si può sapere mai, magari esplode magari è un flop.
Secondo me mpizza.
Deve essere servito bene ma la porta la vede, cioè è uno che tira, non ci pensa due volte...
Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:49
Secondo me mpizza.
Per me tutino alla fine resta, così come resta saracco.
Perina è stato già proposto ad alcune squadre( anche al Catania in cambio di Aya) ma per ora non se ne è fatto nulla. Non so se resta okereke, ad ora a lui continuo a dare il 50% che rimanga qui.
Tutino torna domani dalle vacanze, quindi nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara.
Per quanto riguarda Di piazza, leggo che molti foggiani e leccesi ne avrebbero voluto la conferma in B.
Mah, speriamo possa rivelarsi discreto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
cromosoma21 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 14:04
Kronox ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 13:40
è un colosso ma è molto veloce, a me piaceva già ai tempi della vibonese e lo consigliai, ma dubito sia fattibile, MAGARI!!
Mamma mia che cos'è.......destro sinistro i tutti i manere....
Questo da noi esploderebbe letteralmente.....
Secondo me riscattano il cartellino....
I mannaja a trinchera manna'......
Ecco, dopo il video, viditivi i gol di di piazza....
E pensare che 2 anni fa questo era a Vibo
Di Piazza l'avrei accettato come Perez. Ciò abbiamo cercato di meglio, ma nn è stato possibile. Invece, x averlo preso oggi, significa che era un obiettivo prioritario (ciò mi preoccupa)