CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:35
Kronox ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:31 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... nza-178444
Scritto prima :D
È ottimo ma non vorrei pregiudicasse tutino-okereke
Ottimo anche per me. Ma, esattamente come Aya, perché il Trapani dovrebbe privarsene? I calciatori di serie C nn possono imputarsi e decidere del proprio futuro se sono vincolati. Vi ricordate di Pinto? Resto' al Monopoli.
Quindi, x me, è una bufala la notizia su Marras.
https://m.tuttoc.com/calciomercato/ad-c ... aro-178468


Beh il Trapani sta fallendo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:35
Kronox ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:31 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... nza-178444
Scritto prima :D
È ottimo ma non vorrei pregiudicasse tutino-okereke
Ottimo anche per me. Ma, esattamente come Aya, perché il Trapani dovrebbe privarsene? I calciatori di serie C nn possono imputarsi e decidere del proprio futuro se sono vincolati. Vi ricordate di Pinto? Resto' al Monopoli.
Quindi, x me, è una bufala la notizia su Marras.
https://m.tuttoc.com/calciomercato/ad-c ... aro-178468


Beh il Trapani sta fallendo
Allora cambia il tutto. Briga, una curiosità. Ma se Palmiero e Anastasio hanno raggiunto l'accordo ieri, perché manca lancora 'ufficialità. Pasqua ha pigliato i ferie di Natale?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:08
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:35
Kronox ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:31 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... nza-178444
Scritto prima :D
È ottimo ma non vorrei pregiudicasse tutino-okereke
Ottimo anche per me. Ma, esattamente come Aya, perché il Trapani dovrebbe privarsene? I calciatori di serie C nn possono imputarsi e decidere del proprio futuro se sono vincolati. Vi ricordate di Pinto? Resto' al Monopoli.
Quindi, x me, è una bufala la notizia su Marras.
https://m.tuttoc.com/calciomercato/ad-c ... aro-178468


Beh il Trapani sta fallendo
Allora cambia il tutto. Briga, una curiosità. Ma se Palmiero e Anastasio hanno raggiunto l'accordo ieri, perché manca lancora 'ufficialità. Pasqua ha pigliato i ferie di Natale?
Non so. Per alcuni probabilmente si aspetta che tornino dalle vacanze. Oppure la società ha pensato di rendere note diverse ufficialità in contemporanea con il lancio della campagna abbonamenti, per creare un po’ di entusiasmo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Di piazza. Ho visto i suoi gol, brutti assai, di rapina, rari quelli di pregevole fattura. Non so come sia a livello tecnico, ma non ho visto tocchi di fino e il ragazzo non mi pare sia mai stato nei giri della nazionale. Tutto converge nel dipingere un buon attaccante di C e nulla più, anche perché in B è un emerito signor nessuno, un esperimento. A mio sommesso avviso, Trinchera ha fatto il primo errore, noi dobbiamo salvarci e non siamo un laboratorio di esperimenti, ma ovviamente sarà solo e soltanto il campo a dircelo, com' è successo con Perez....
Attenzione che comunque in B certe cose si pagano a carissimo prezzo
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:31
Lupo 72 ha scritto:Pippo miao da anche Bizzarri per certo a Cosenza
È attendibile come il portavoce di saddam che diceva vinceremo con gli americani inquadrati alle sue spalle[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:D Vero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cosenza83 »

Su di Piazza concordo con quella parte del forum che ricorda che ci rifiutò più volte per cui la simpatia non può essere molta nei suoi confronti, dal punto di vista tecnico il fatto che in B sia salito ma nessuno ci ha puntato (vedi lecce e foggia) lascia dei dubbi..poi bisogna vedere se le sue pretese economiche sono diminuite..
Mentre Marras sarei felice almeno in C era un top per la categoria in B la difficoltà aumenta ma di sicuro non sfigurerebbe anche perchè con un maestro di calcio come il nostro mister credo che può fare bene..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:57 Di Piazza acquisto incomprensibile per una serie B.
Peraltro il fatto che il Lecce che il campionato l'ha vinto (non è arrivato quinto) si pulizzi Di Piazza, Caturano e Torromino dovrebbe far capire a Trinchera e a tutti noi che i nomi che vanno bene per la C, anche con 12-15-20 gol, spesso non vanno bene per la B, e come punta ci vuole gente che dia garanzie anche a livello di curriculum (che Di Piazza non dà). O al limite la scommessa ma scommessa vera, gente di 21-22-23 anni in attesa di esplosione, non un trentenne che sappiamo già quanto possa dare in questa categoria.
C'è solo da sperare che sia preso per la panchina, anche se per me per quello andavano già benissimo Perez (che ancora non hai ceduto quindi hai sempre il suo contratto sul groppone, per non parlare di Mendicino) e Baclet.
Tu la prima cosa devi riportare qui Tutino e Okereke, no ca va spenni sa Dio quanto ppi piglià a Di Piazza (sperando di dovergli poi far fare panchina perché hai preso pure La Mantia).
Siamo alla seconda critica contro la società. :sord
Di Piazza è pure uno spaccaspogliatoio, due panchine di fila e scoppia il finimondo, Liverani ne sa qualcosa.
http://leccezionale.it/2018/06/21/di-pi ... i-squadra/
Penso Trinchera lo sappia, conoscerà bene il ragazzo e saprà che non è uno che accetta la panchina con tranquillità, al contrario di Baclet ad esempio.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:03
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:35
Kronox ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:31 https://www.tuttoc.com/calciomercato/no ... nza-178444
Scritto prima :D
È ottimo ma non vorrei pregiudicasse tutino-okereke
Ottimo anche per me. Ma, esattamente come Aya, perché il Trapani dovrebbe privarsene? I calciatori di serie C nn possono imputarsi e decidere del proprio futuro se sono vincolati. Vi ricordate di Pinto? Resto' al Monopoli.
Quindi, x me, è una bufala la notizia su Marras.
https://m.tuttoc.com/calciomercato/ad-c ... aro-178468
dipende..se gli paghi il cartellino si svincolano
oppure,trovi un accordo con la società che te lo cede in prestito due anni per dire con diritto di riscatto..se il giocatore non vuole restare in una squadra e vuole andare via,non lo tengono controvoglia..
e le acque a trapani sono tutto tranne che tranquille..quindi sulla notizia darei un 50%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 20:30
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:57 Di Piazza acquisto incomprensibile per una serie B.
Peraltro il fatto che il Lecce che il campionato l'ha vinto (non è arrivato quinto) si pulizzi Di Piazza, Caturano e Torromino dovrebbe far capire a Trinchera e a tutti noi che i nomi che vanno bene per la C, anche con 12-15-20 gol, spesso non vanno bene per la B, e come punta ci vuole gente che dia garanzie anche a livello di curriculum (che Di Piazza non dà). O al limite la scommessa ma scommessa vera, gente di 21-22-23 anni in attesa di esplosione, non un trentenne che sappiamo già quanto possa dare in questa categoria.
C'è solo da sperare che sia preso per la panchina, anche se per me per quello andavano già benissimo Perez (che ancora non hai ceduto quindi hai sempre il suo contratto sul groppone, per non parlare di Mendicino) e Baclet.
Tu la prima cosa devi riportare qui Tutino e Okereke, no ca va spenni sa Dio quanto ppi piglià a Di Piazza (sperando di dovergli poi far fare panchina perché hai preso pure La Mantia).
Siamo alla seconda critica contro la società. :sord
Di Piazza è pure uno spaccaspogliatoio, due panchine di fila e scoppia il finimondo, Liverani ne sa qualcosa.
http://leccezionale.it/2018/06/21/di-pi ... i-squadra/
Penso Trinchera lo sappia, conoscerà bene il ragazzo e saprà che non è uno che accetta la panchina con tranquillità, al contrario di Baclet ad esempio.
Che liverani invece è di una simpatia unica...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cmq mo di piazza ha moglie e figlio,non fa piu' u cretinetto..almeno si spera..
e poi braglia u palìa .
e poi ci pensa corsi con il suo polpaccio da vendemmia
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

A me non interessa il carattere. MI soffermo sulle qualità tecniche da sopra la media di serie C. Uno che è semplicemente sopra la media in serie C (non un fuoriclasse per la categoria, come potenzialmente è invece Okereke, per dirne uno) non garantisce granché in serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Ma cosa si deve lamentare se verrà davvero se nn ho capito male e la prima Serie B che vede deve stare zitto e fare quello che gli si chiede e ci deve anche ringraziare.
Su baclet anche se nn è uscito tanto durante la stagione sicuro si è lamentato lo si è capito dalle dichiarazioni di braglia durante i play off quando diceva che il ruolo e quello di entrare e spaccare le partite quando se n’è reso conto si è calmato e ne ha giovato lui è la squadra
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Bizzarri su fifa 18 ha 76, magari arrivasse
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 19:13
Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:42
vurpilu ha scritto:Io non capisco tutto lo scetticismo e la contrarietà verso un ragazzo che l'anno scorso ha fatto quasi 20 goal in un girone tostissimo come il nostro e l'anno prima (a me è piaciuto contro il cosenza) ha aiutato il foggia a salire. Mi sembra un buon puntello che insieme a baclet, (speriamo) Tutino e Oke oltre al validissimo Gori ci aiuteranno a mantenere la categoria. questo è il nostro obiettivo è inutile fare voli pindarici, anche visto il modo di fare del presidente che mi ha smentito con i risultati ( e sul quale, dunque, nulla posso dire).
Il dubbio viene fuori dal suo costo, dal suo carattere, dalla sua età, dalla sua mancanza di esperienza in B, dal fatto che ci ha rifiutato due volte, dalla presenza di Pérez e mendicino ancora sul groppone. Direi che come motivi possono bastare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto : 1) i costi dell'operazione non li conosciamo ancora; 2) anche il carattere di altri giocatori sia di quest'anno che del passato anche in serie B non era dei migliori eppure insieriti in un gruppo coeso e in un contesto di entusiasmo hanno dato una grande mano; 3) qualche esperienza in B l'ha fatta e comunque uno che va in doppia cifra più volte in giorni come quello meridionale (specialmente gli anni scorsi di grosso livello anche agonistico) può tranquillamente dire la sua; 4) quanto a rifiuti passati, va capito se ha schifato l'ambiente o offerte sparagnine o mancanza di ambizioni (ma qui non c'è certezza ed è tutto opinabile); 5) Perez e mendicino, probabilmente li sbologneranno, anche se spero in cuor mio che perez rimanga e stupisca tutti noi e ci faccia ricredere (ricordiamoci negri il primo anno).
Sia chiaro che io non difendo a priori né glorifico di piazza ma se - come pare è destinato a vestire la nostra casacca - giudichiamolo alla prova dei fatti per l'impegno, il comportamento e l'attaccamento. Ex ante non mi pare un acquisto scarso uno che l'anno scorso è andato in doppia cifra contribuendo alla vittoria del campionato della prima classificata del nostro girone.
Opinione rispettabilissima, ma resto con i miei dubbi. È vero che le cifre non sono note, ma so per certo che a Lecce viaggiava sopra i 100mila e non mi pare poco, così come non credo che abbia accettato meno.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ma scusate che ne sapete che ci ha rifiutato "sdegnosamente" ? Nn è possibile che gli avessero offerto un piatto di lenticchie (come finora spesso il cosenza ha fatto) o dopo essere esploso ad Agrigento piuttosto tardi abbia prefetito giocarsela in squadre con società + ambiziose (x spesa, parco giocatori e traguardi dichiarati) ? In fin dei conti che potremmo imputare anche a Gennarino se lo volessero in a o ad esempio a Palermo? Quanto al carattere nn vi sembra che un gruppo spaccato potesse dominare un girone difficile come il nostro (ricordate la loro esultanza del gruppo sul goal e sulla vittoria loro da noi?).
Nn condanniamo un giocatore prima di averlo visto, valutato e giudicato!
Tifoso nacqui Izzator divenni.