CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da abba »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:06
cirujeda ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:18
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 16:48 La penso come Kronox.
Ma poi che fretta c'è a prendere ora Di Piazza. Manco se fisseimo all'ultimo giorno di mercato.
Esatto.
CHE caz* DI FRETTA C'ERA?

Perez 2020, 110.000 euro anno
DiPiazza 2020, 90.000?
Mendicino 2019, 70.000?
Baclet 2019, 60.000?

Attacco caro, statico, stitico, pesante, antipatico, arrunzune, isterico....in serie C.
Pensate in SERIE B!
NON PUO' ESSERE VERO.
L'unica spiegazione è che Di Piazza è una prima scelta, sia per Trinchera che per Braglia! Sarebbe stato un ottimo acquisto se avesse avuto qualche anno di meno. Avendo trent'anni e come caratteristiche principale la sgroppata, è un acquisto che non mi piace.Inoltre, mi fa capire che uno tra Okereke e Tutino l sicuramente nn sarà dei nostri.
Ti hanno visto col mojito
Inchiarito
Di Piazza Fè
Baclé, Baclé, Baclé, Baclé, Baclé

Eccola, l'unica spiegazione possibile :sord
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

A me Di piazza è sempre piaciuto. Ora per giocare in B non so
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:11 su okereke la vedo difficile frank..
tutino credo che alla fine verrà
di piazza non sarà un colpaccio (preferirei il gori di cui si parlava oggi) ma non si può dire sia scarso
è che cmq è una seconda scelta
il bomber che vuole braglia si chiama bocalon o lamantia (e profili simili) ma ancora per certi movimenti non si può fare niente causa ---> mendicino+perez+perina,tre giocatori che sicuramente non sono idonei al progetto tecnico che hanno in mente.
il lato positivo PER ME è che si è iniziato a muovere qualcosa..
sono fiducioso
:)
Di Piazza anche a me piace. Però l'età no. Per me, dovrebbe essere in fase calante e in più in una categoria superiore. Come te, avrei preferito Gori che, non conosco, ma siccome se messo in mostra nelle giovanili chi, se non lui, a più speranza di emergere?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da EUGENIO »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:17
EUGENIO ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:08
cromosoma21 ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:58
Eddyesofy ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:41 Remember
Il campionato di serie B dura 42 giornate , la rosa non può essere risicata , sicuramente bisogna avere diverse alternative di giocatori e moduli , sicuramente mendicino andrà via e forse a questo punto purtroppo andrà via perez
Criticare un giocatore in questo caso di piazza prima ancora di vederlo in un contesto di squadra e allenatore nuovo e' davvero imbarazzante per chi lo fa
C'aviti sempre sbatta u mussu, un v'imparati mai, Mahhhhhhh.....
Anche nel campionato appena concluso "C'aviti sempre sbatta u mussu, un v'imparati mai, Mahhhhhh"( na squadra i pensionati,Tutino e na schiappa,e nu miraculu si ni salvamu etc.etc.) e poi sappiamo come è andata a finire. Tra altro la campagna acquisti è appena iniziata ,non c'è uno dico uno movimento ufficializzato,perciò i giudizi diamoli ad ad opera conclusa,tra l'altro abbiamo un direttore sportivo e un allenatore che il loro lavoro hanno sempre dimostrato di saperlo fare.
Euge', nulla di strano e di nuovo . Quando si acquista un calciatore nuovo, un titoso giudica in base a quello che ha visto in TV negli anni passati o in base al curriculum. Per quanto Trinchera e Braglia siano bravi qualche errore lo faranno, purtroppo.
Penso che la campagna acquisti vada giudicata nel suo complesso non per singolo movimento,fermo restando che ognuno può e deve dire come la pensa,io personalmente Di Piazza che ci ha rifiutato quando giocava con l'Akagras non lo avrei preso neanche gratis,spero sia una pedina di un progetto che si sta realizzando.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:12 Perina è stato offerto al Catania per aya. Ovviamente hanno rifiutato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E grazie, loro hanno già Pisseri che è tranquillamente un portiere da grande squadra di B :cry:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Di Piazza va forte. Appena giunta la notizia il topic ha avuto un'impennata. 15 pagine in 2 ore. Immaginate cosa succederebbe se SOWE passasse al Cosenza...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Pippo miao da anche Bizzarri per certo a Cosenza
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

EUGENIO ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:22
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:17
EUGENIO ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:08
cromosoma21 ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:58
Eddyesofy ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:41 Remember
Il campionato di serie B dura 42 giornate , la rosa non può essere risicata , sicuramente bisogna avere diverse alternative di giocatori e moduli , sicuramente mendicino andrà via e forse a questo punto purtroppo andrà via perez
Criticare un giocatore in questo caso di piazza prima ancora di vederlo in un contesto di squadra e allenatore nuovo e' davvero imbarazzante per chi lo fa
C'aviti sempre sbatta u mussu, un v'imparati mai, Mahhhhhhh.....
Anche nel campionato appena concluso "C'aviti sempre sbatta u mussu, un v'imparati mai, Mahhhhhh"( na squadra i pensionati,Tutino e na schiappa,e nu miraculu si ni salvamu etc.etc.) e poi sappiamo come è andata a finire. Tra altro la campagna acquisti è appena iniziata ,non c'è uno dico uno movimento ufficializzato,perciò i giudizi diamoli ad ad opera conclusa,tra l'altro abbiamo un direttore sportivo e un allenatore che il loro lavoro hanno sempre dimostrato di saperlo fare.
Euge', nulla di strano e di nuovo . Quando si acquista un calciatore nuovo, un titoso giudica in base a quello che ha visto in TV negli anni passati o in base al curriculum. Per quanto Trinchera e Braglia siano bravi qualche errore lo faranno, purtroppo.
Penso che la campagna acquisti vada giudicata nel suo complesso non per singolo movimento,fermo restando che ognuno può e deve dire come la pensa,io personalmente Di Piazza che ci ha rifiutato quando giocava con l'Akagras non lo avrei preso neanche gratis,spero sia una pedina di un progetto che si sta realizzando.
Ecco Euge', dici bene, già per il solo fatto che ci ha rifiutato non merita di vestire la casacca rossoblu.....poi francamente essendo in B un emerito signor nessuno, io dopo 15 anni fossi un DS esperimenti particolari non ne farei per rispetto alla piazza...
Tutto qua
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Piu che ai playoff dobbiamo guardare a quanto fatto in campionato, se vogliamo migliorare come dobbiamo la rosa.

DiPiazza non ha esperienza in B, non è prolifico, è vecchio, è nu cacacazzi, ha un ingaggio spropositato.
Personalmente è l'operazione che piu inviperisce, preferirei Mendicino titolare, ho detto tutto.
Speriamo, visto che non è ufficiale, che possa naufragare.
Ultima modifica di cirujeda il giovedì 5 luglio 2018, 18:28, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

abba ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:18
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:06
cirujeda ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 17:18
frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 16:48 La penso come Kronox.
Ma poi che fretta c'è a prendere ora Di Piazza. Manco se fisseimo all'ultimo giorno di mercato.
Esatto.
CHE caz* DI FRETTA C'ERA?

Perez 2020, 110.000 euro anno
DiPiazza 2020, 90.000?
Mendicino 2019, 70.000?
Baclet 2019, 60.000?

Attacco caro, statico, stitico, pesante, antipatico, arrunzune, isterico....in serie C.
Pensate in SERIE B!
NON PUO' ESSERE VERO.
L'unica spiegazione è che Di Piazza è una prima scelta, sia per Trinchera che per Braglia! Sarebbe stato un ottimo acquisto se avesse avuto qualche anno di meno. Avendo trent'anni e come caratteristiche principale la sgroppata, è un acquisto che non mi piace.Inoltre, mi fa capire che uno tra Okereke e Tutino l sicuramente nn sarà dei nostri.
Ti hanno visto col mojito
Inchiarito
Di Piazza Fè
Baclé, Baclé, Baclé, Baclé, Baclé

Eccola, l'unica spiegazione possibile :sord
La mia era la motivazione materiale. La tua è di ....spirito.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da EUGENIO »

Comunque se Baclet mette a posto la testa,come sembra abbia iniziato a fare,e se fa l'attaccante senza spomparsi a fare il difensore penso abbia i numeri per potere ben figurare in serie B,il goal di testa e il il goal del tre a uno a Pescara sono giocate che in pochi in serie B sanno fare.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:22
DarkGOD ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:11 su okereke la vedo difficile frank..
tutino credo che alla fine verrà
di piazza non sarà un colpaccio (preferirei il gori di cui si parlava oggi) ma non si può dire sia scarso
è che cmq è una seconda scelta
il bomber che vuole braglia si chiama bocalon o lamantia (e profili simili) ma ancora per certi movimenti non si può fare niente causa ---> mendicino+perez+perina,tre giocatori che sicuramente non sono idonei al progetto tecnico che hanno in mente.
il lato positivo PER ME è che si è iniziato a muovere qualcosa..
sono fiducioso
:)
Di Piazza anche a me piace. Però l'età no. Per me, dovrebbe essere in fase calante e in più in una categoria superiore. Come te, avrei preferito Gori che, non conosco, ma siccome se messo in mostra nelle giovanili chi, se non lui, a più speranza di emergere?
magari poi viene davvero pure lui..i contatti BUONI ci sono..
sull'età non so,alla fine baclet è pure piu' avanti di dipiazza..magari stanno pensando a un mix appunto tra esperienza e giovani già esplosi
onestamente non mi dispiace la linea..però in attacco MI ASPETTO un altro attaccante
un colpaccio..che non è di piazza
brigata credo che può confermare :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

dente di lupo ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:24 Di Piazza va forte. Appena giunta la notizia il topic ha avuto un'impennata. 15 pagine in 2 ore. Immaginate cosa succederebbe se SOWE passasse al Cosenza...
Se venisse Sowe, Cromosoma offrirebbe 200 mojito
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:12 Perina è stato offerto al Catania per aya. Ovviamente hanno rifiutato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
quello che dicevo sopra..li stanno usando come contropartita,se non ci riescono tentano con il prestito
questo cmq ti fa capire che perina non è considerato come prima ..almeno non nel girone C
ho letto poi che sottil è andato al catania..probabile che saliranno..in chiave futura aya non te lo lasciano manco morti
anche se qualcuno dice che alla fine verrà :sord
Aya l'anno prossimo va in scadenza o lo rinnovano o lo perdono.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

dente di lupo ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 18:24 Di Piazza va forte. Appena giunta la notizia il topic ha avuto un'impennata. 15 pagine in 2 ore. Immaginate cosa succederebbe se SOWE passasse al Cosenza...
speriamo che tra i tanti post cromo non legga questo sennò già lo vedo con camicia a fiori e cappellino da mr magoo che u va piglia in turchia ccu ru pandino..
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre