CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Sito vicino al Napoli, conferma per Palmiero e anastasio e passaggio importante anche su Tutino.

https://www.napolisport.net/napoli-cici ... re-younes/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

LoboEspaña ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 17:36
LoboEspaña ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 16:46
Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:42 Comunque,domanda rivolta a tutti quelli che stanno sollevando dubbi sulla questione dell'agibilità dello stadio, avete notizie CERTE in merito o sono le solite voci di corridoio? Perchè io online non trovo alcun riscontro a riguardo!
Eppure sta cosa mi puzza già da mo: proprio l'altro giorno leggevo il preventivo totale su peppuccio channel, notando come una ampia parte dei fondi fosse destinata proprio al terreno, cosa che fa pensare a un intervento importante che sempre si è detto avrebbe bisogno di quasi 3 mesi.
Mo voi siete a Cosenza e mi dite che al momento non si vede nessuno cura zappa armeggiando in zona san vito.
2+2... poi mettici che è estate, fa caudo, la ditta fino a che si organizza, gente che ci deve mangiare etc etc.
Sta cosa mi fa imbestialire, il rischio di iniziare il campionato a handicap mi sa che c'é, eccome
la soluzione potrebbe essere il sintetico? onestamente anche io quando ho visto quella cifra per il terreno la prima cosa che ho pensato è stata : mettono il sintetico, altrimenti non so come si possa giustificare quella spesa... voglio dire... smantelli, zappi e togli il fango, lo svuoti ricrei il terreno e ci metti sopra il manto erboso per quella cifra mi sembra molto caro!!!
poi non so magari i prezzi sono così...
Interrogativo interessante.. meno male che c'è internet: i lavori per rifare da 0 il sanvitino avevano un preventivo di 20mila euri :shock: Una bella differenza non c'è che dire

http://www.cosenzachannel.it/2017/07/29 ... mila-euro/

Però la verità mi stupirei molto se mettessero il sintetico, poi io non lo voglio il sintetico, nei miei ricordi di bambino al San Vito c'è l'odore dell'erba. Fanculo il sintetico.

La giornalaia è esperta solo di calciomercato?
La giornalaia in quanto tale è esperta di gossip, tempo fa mi aveva detto che avrebbero messo il manto erboso perché il sintetico costava davvero troppo, ma tutto ciò prima della delibera del comune, adesso non so, se mi risponde provo a chiedere...
Però effettivamente mi diceva che per il sintetico ( quello fatto bene) ci volevano almeno 400mila euro.
La cosa che mi viene in mente è che potrebbero farlo fare a guarascio che potrebbe fare sponsorizzazione in cambio merce, ma non so se è fattibile...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 18:39
cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 18:36
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 18:32
cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 18:26
frank ock ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 17:58
cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 17:42
frank ock ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 17:39 Suggerimento a Trinchera :scambio di prestiti con la:Entrella, La Mantia -Perez con un quarto di stipendio
di quest'ultimo pagato da noi( nn da noi del forum...
Vabbu.
Se lo scambio è questo na parte possiamo pure mettercela noi del FCC..
Seriamente, nn credo che La Mantia rimarrebbe in c con L'Entella. Al contempo, è impossibile che ci sia qualche squadra disposta a pagare il cartellino. Quindi, lui, x me, sarà concesso in prestito a qualcuno.
Concordo.
Il contratto è in scadenza il 2020. Questo gioca a favore del giocatore e della sua volontà: se nessuno gli porta i soldi del cartellino (quanto? facciamo tra 700 e 900.000?), allora l'Entella ha tutta la convenienza a prestarlo in B e rinviare di un anno la decisione (magari esplode definitivamente e lo rivendono ad un paio di mln).

C'è un piccolissimo problema però. Proprio di poco conto.
L'Entella è assai probabile che non giocherà in serie C. :/
Invece è assai probabile che giocherà proprio in c, dopo la sentenza di ieri sul Foggia.
La richiesta di retrocessione diretta del Foggia, si è tramutata in un -15 da scontare in B. In quel caso l’entella Non sarebbe riammessa e quindi non verrebbe ripescata( nei criteri di rioescaggio è molto dietro a siena e ternana).
L’unico modo in cui potranno giocare in B il prossimo anno è se il secondo grado tramuterà il -15 del Foggia, in retrocessione in serie C. Molto difficile, considerando che appelli e terzi gradi solitamente tendono a diminuire la pena o quantomeno a confermarla. L’entella Comunque si è opposta al -15 e presenterà appello come controparte interessata, ben sapendo che l’unica strada per loro si chiama riammissione( al posto del Foggia) e non ripescaggio( pecca per spettatori, tradizione sportiva ecc.)
Pensavo alla manca iscrizione del Cesena.
In quel caso si opererà un ripescaggio classico?
Dunque sarà dietro a Siena, Ternana e compagnia?
Si, per sostituire il Cesena si avrà un ripescaggio classico e le prime due in graduatoria sono Ternana e Siena

uomo di poca fede... sarà ripescata COZZOLANDIA!!!

Vati vida i clasifiche sup'u sito i chirillà... contano anche i tifosi registrati al forum e loro pare ne abbiano qualche milione...

:sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4748
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1069 volte
Sei stato  ringraziato: 945 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

tivedo78 ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 20:23 Interesse per tait del sudtirol
...perchè le gare si giocano in notturna...

:sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Con i rinnovi di Corsi, Mungo, Baclet e D'Orazio con l'aggiunta di Palmiero siamo una buona squadra da serie C. Occorre un salto di qualità, non per niente siamo in serie B.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Qualcosa si muove Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

giusto ieri minavamu ara capu per le date del ritiro e....TAAAAAAAAAAAAC
imparatevi che a ni lamentà sup'u forum non è una cosa che facciamo per criticare
ma perchè conosciamo i nostri polli
:D :D :D
jamu ccu su ritiro
na simana di pernotto e pranzo al sacco e si vola
sazizza state of mind
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 18:50 giusto ieri minavamu ara capu per le date del ritiro e....TAAAAAAAAAAAAC
imparatevi che a ni lamentà sup'u forum non è una cosa che facciamo per criticare
ma perchè conosciamo i nostri polli
:D :D :D
jamu ccu su ritiro
na simana di pernotto e pranzo al sacco e si vola
sazizza state of mind
:flag:
È mai possibile che questi caz** non sono capaci di prendere LA MANTIA? :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 19:12
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 18:50 giusto ieri minavamu ara capu per le date del ritiro e....TAAAAAAAAAAAAC
imparatevi che a ni lamentà sup'u forum non è una cosa che facciamo per criticare
ma perchè conosciamo i nostri polli
:D :D :D
jamu ccu su ritiro
na simana di pernotto e pranzo al sacco e si vola
sazizza state of mind
:flag:
È mai possibile che questi caz** non sono capaci di prendere LA MANTIA? :sord
vergogna 150 pagine e neanche una cessione di perez
ma dico io :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ovviamente i soliti test congiunti con Luzzese, Silana e Camigliatello... sono 30 anni che non organizziamo un'amichevole precampionato seria con squadre di categoria superiore
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Nello stesso periodo in ritiro in Sila ci sarannno Rende e Crotone. È pensabile solo un amichevole con il Rende, con il CROTONE ci vorrebbe un vero stadio
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

secondo me un'amichevole tra noi e voi ci sarà, è da un bel po' di anni che non c'è un'amichevole tra Crotone e Cosenza
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

mistero90 ha scritto:secondo me un'amichevole tra noi e voi ci sarà, è da un bel po' di anni che non c'è un'amichevole tra Crotone e Cosenza
Si po fà sali un Po di pecorino

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Io cederei Perez e' prenderei o La Mantia oppure Budimir oppure entrambi almeno hai un attacco che ti garantirebbe almeno 30/40 gol con possibilità' di playoff, siamo in serie B cerchiamo di pensare anche un po' in grande che se succede succede se non succede non succede nulla. Cerchiamo di costruire una squadra per il doppio salto, la serie A di garantirebbe almeno 15000 abbonamenti oltre ai diritti tv che sono il quadruplo della serie B attuale. I nomi che ho fatto sono fattibilissimi quindi non parliamo di fantacalcio, dai Trinky facci sognare , riprendiamoci Mirabelli come Dg tanto la società' del Milan cambierà' società' e' se lo fanno fuori, dai Guarascio amplia l'organigramma societario. Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: