Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupant70 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:16
Il campo non sarà agibile in quanto solo per rifare il manto erboso ex novo si era parlato di 3 mesi. Quindi purtroppo anche io prevedo le prime partite in casa su campo neutro (unico possibile Crotone mi sa)
fosse solo il manto erboso, ci sono tantissimi lavori da fare sugli spalti e impiantistica, siamo arrivati in B inaspettatamente e completamente impreparati (stadio semi fatiscente), per fare tutto in tre mesi bisogna lavorare tutti i giorni con piani di avanzamento lavori serrati ma ad oggi.... E' TUTTO FERMO !
DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:26
c'è il lorenzon che non vede l'ora di fittarci il campo per fare incasso..atru ca crotone..che tra l'altro hanno anche problemi di stadio perchè pure loro devono fare lavori
credo che l'intesa di guarascio-coscarella ci sia anche per la questione stadio in previsione dei lavori..
piu' che altro è una cosa logica.
Dark, seriamente credi che il Lorenzon possa ospitare gare di serie B?? SERIAMENTE LO CREDI??
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:27
Il campo non sarà agibile in quanto solo per rifare il manto erboso ex novo si era parlato di 3 mesi. Quindi purtroppo anche io prevedo le prime partite in casa su campo neutro (unico possibile Crotone mi sa)
fosse solo il manto erboso, ci sono tantissimi lavori da fare sugli spalti e impiantistica, siamo arrivati in B inaspettatamente e completamente impreparati (stadio semi fatiscente), per fare tutto in tre mesi bisogna lavorare tutti i giorni con piani di avanzamento lavori serrati ma ad oggi.... E' TUTTO FERMO !
c'è il lorenzon che non vede l'ora di fittarci il campo per fare incasso..atru ca crotone..che tra l'altro hanno anche problemi di stadio perchè pure loro devono fare lavori
credo che l'intesa di guarascio-coscarella ci sia anche per la questione stadio in previsione dei lavori..
Dark, seriamente credi che il Lorenzon possa ospitare gare di serie B?? SERIAMENTE LO CREDI??
no,si parlava della prima di coppa italia
in serie b PRETENDO il mio campo
nfissiamu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:23
Questa dello stadio è una brutta botta. Ma poi dico: buttano un milione e tra poco dicono di voler fare lo stadio nuovo? Mah...
Se non "butti" quel milione non puoi utilizzare lo stadio
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:29
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:27
no,si parlava della prima di coppa italia
in serie b PRETENDO il mio campo
nfissiamu
Si ma qua si parla di saltare le prime di campionato