CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Anastasio l ho visto giocare 2 volte l anno scorso. Un po' indeciso quando deve coprire e nonostante tutto figurava bene perché aveva lucarelli affianco che gli risolveva i momenti di assenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Per il momento per il solo PalmieroBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 14:29È la chiave per tutino e Palmiero, mettiamola così ahahaKronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 14:28Quindi è una scommessa a tutti gli effetti, ha solo 8 presenze in B, a sto punto era meglio prendere un underIlcosentino ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 14:22Ero ironico, visto che mi stanno chiamando amici per dirmi che l'anno prossimo Ronaldo se lo comprano sicuro al fantacalcio e mi arrivano msg con cr7 (come se fottesse qualcosa), io penso a Domenico Mungo che combinazione ha la 7...
Ps Anastasio non è under, servirebbe a far rifiatare d'ora zio...
speriamo che lo sia anche per tutino..
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
I lavori sono stati già deliberati, purtroppo senza i soldi del credito sportivo credo sia difficile completarli.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:29Intanto non hanno messo neanche un seggiolino.....ma che voglia c'è ????Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:27Cromosò lamentiamoci quando ci sono notizie ufficiali che già c'è da jestimare pe si rinnovi e acquisticromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:23ECCO, LA MAZZATA DEFINITIVA AI 20 MILA.......COME DISTRUGGERE L'ENTUSIASMO..cubanito ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:16 Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
.
E OVVIAMENTE ABBONAMENTI A FARSI BENEDIRE...
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCE IN QUESTA CZZO DI REALTÀ A FARE NULLA IN MODO VELOCE E PROFESSIONALE ????
E POI DICIAMO CHE SIAMO INDIETRO ANNI LUCE...
AMAREZZA
La prima di Coppa Italia sarà giocata certamente fuori (ci putiti minà ccu na mazza) però incrociamo le dita per la prima casalinga di campionato, anche se la vedo dura.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il campo non sarà agibile in quanto solo per rifare il manto erboso ex novo si era parlato di 3 mesi. Quindi purtroppo anche io prevedo le prime partite in casa su campo neutro (unico possibile Crotone mi sa)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io tutino lo do praticamente per fatto già da ieri sera...
Stamattina ho scritto che i rapporti col Napoli sono tesi e che la telenovela finirà oggi.
La cosa bella è che tra na cosa e n'altra, per sbaglio, mi hanno mandato il numero di tutino ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Stamattina ho scritto che i rapporti col Napoli sono tesi e che la telenovela finirà oggi.
La cosa bella è che tra na cosa e n'altra, per sbaglio, mi hanno mandato il numero di tutino ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Interessato
Se i lavori sono deliberati iniziano mica si pagano in anticipo...hanno fatto l’impegno di lavoro...
Questo basta per iniziare..
Se non finiscono è solo per il tempo non credo per i soldi se hanno deliberato...se no non deliberi e affidi lavori se non hai i soldi o se li devi trovare
Questo basta per iniziare..
Se non finiscono è solo per il tempo non credo per i soldi se hanno deliberato...se no non deliberi e affidi lavori se non hai i soldi o se li devi trovare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
È stato proposto Baez, punta della Fiorentina
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
giorni fa dissi che sarebbero stati confermati tutino,palmiero e altri 2 del napoli..
oggi è arrivata la conferme di palmiero+ 1 del napoli (anastasio).
si aspetta tutino + 1 altro e la giornalaia2 avrà parlato bene
cmq anastasio a carpi faceva panchina,a parma invece ha giocato
la cosa positiva è che può fare il terzino destro o l'esterno sinistro.
è già un indizio per qualcuno
credo e spero che tutino alla fine resti..c'è pure u cugino mo..gli indizi poi danno da pensare a tutto tranne che voglia andare a carpi.
ma potrebbe anche esserci una sorta di compromesso..vi diamo palmiero e anastasio però tutino lo giriamo al pescara..
palmiero cmq è un ottimo colpo..capisco la diffidenza di qualcuno ma il ragazzo ha margini di crescita impressionanti,deve solo crescere con i tiri da fuori
ci tengo a ricordare che a pescara il traversone a tagliare per baclet l'ha fatto lui..e quando è venuto a cosenza la cosa in cui peccava erano proprio i cross alti..in un anno ha migliorato al 110% una sua lacuna,per questo sono sicuro della sua qualità anche in B (senza dimenticare che un regista d'esperienza va preso,perchè la B è un campionato di qualità e di velocità e servono turn over di un certo tipo)
u vì cmq che facciamo bene a lamentarci ?
puntualmente quando lo facciamo per piu' di 2 giorni poi escono le notizie
oggi è arrivata la conferme di palmiero+ 1 del napoli (anastasio).
si aspetta tutino + 1 altro e la giornalaia2 avrà parlato bene
cmq anastasio a carpi faceva panchina,a parma invece ha giocato
la cosa positiva è che può fare il terzino destro o l'esterno sinistro.
è già un indizio per qualcuno
credo e spero che tutino alla fine resti..c'è pure u cugino mo..gli indizi poi danno da pensare a tutto tranne che voglia andare a carpi.
ma potrebbe anche esserci una sorta di compromesso..vi diamo palmiero e anastasio però tutino lo giriamo al pescara..
palmiero cmq è un ottimo colpo..capisco la diffidenza di qualcuno ma il ragazzo ha margini di crescita impressionanti,deve solo crescere con i tiri da fuori
ci tengo a ricordare che a pescara il traversone a tagliare per baclet l'ha fatto lui..e quando è venuto a cosenza la cosa in cui peccava erano proprio i cross alti..in un anno ha migliorato al 110% una sua lacuna,per questo sono sicuro della sua qualità anche in B (senza dimenticare che un regista d'esperienza va preso,perchè la B è un campionato di qualità e di velocità e servono turn over di un certo tipo)
u vì cmq che facciamo bene a lamentarci ?
puntualmente quando lo facciamo per piu' di 2 giorni poi escono le notizie
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 4 luglio 2018, 15:24, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Questa dello stadio è una brutta botta. Ma poi dico: buttano un milione e tra poco dicono di voler fare lo stadio nuovo? Mah...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Sono cose allucinantilupant70 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:16 Il campo non sarà agibile in quanto solo per rifare il manto erboso ex novo si era parlato di 3 mesi. Quindi purtroppo anche io prevedo le prime partite in casa su campo neutro (unico possibile Crotone mi sa)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
c'è il lorenzon che non vede l'ora di fittarci il campo per fare incasso..atru ca crotone..che tra l'altro hanno anche problemi di stadio perchè pure loro devono fare lavori
credo che l'intesa di guarascio-coscarella ci sia anche per la questione stadio in previsione dei lavori..
piu' che altro è una cosa logica.
credo che l'intesa di guarascio-coscarella ci sia anche per la questione stadio in previsione dei lavori..
piu' che altro è una cosa logica.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Un altro over panchinaro e che per dipiù non segna neanche con le mani, Corsi ha uno score realizzativo migliore a momentiBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 15:18 È stato proposto Baez, punta della Fiorentina