CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Ma i rinnovi non sono stati ufficializzati solo perché i giocatori sono ancora in vacanza, appena tornano firmano e verranno ufficializzati


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
maurizio67 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 11:55 Ma di Camigliano si sa qualcosa?
Pare che il Cittadella voglia puntarci.
maledizione
C'era un diritto di riscatto, indicato ovunque. Non capisco perché non sia stato esercitato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto:
cirujeda ha scritto:
maurizio67 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 11:55 Ma di Camigliano si sa qualcosa?
Pare che il Cittadella voglia puntarci.
maledizione
C'era un diritto di riscatto, indicato ovunque. Non capisco perché non sia stato esercitato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti straquoto. Pure io sapevo del diritto di riscatto e penso che si stato fissato pure a basso prezzo.
Non se n'è mai parlato di riscattare camigliano che, oltre ad essere forte e con un margine di crescita elevato, ha pure la fidanzata bona...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 12:46 Ma i rinnovi non sono stati ufficializzati solo perché i giocatori sono ancora in vacanza, appena tornano firmano e verranno ufficializzati
E come mai i giocatori delle altre squadre rinnovano? Quelli non ci vanno in vacanza? Per rinnovare basta il procuratore. :wink:
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:05
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 12:46 Ma i rinnovi non sono stati ufficializzati solo perché i giocatori sono ancora in vacanza, appena tornano firmano e verranno ufficializzati
E come mai i giocatori delle altre squadre rinnovano? Quelli non ci vanno in vacanza? Per rinnovare basta il procuratore. :wink:


ma stanno aspettando i giocatori non c'è nessun problema poi ricordiamoci che siamo in serie B solo da 15 giorni un pò di pazienza ci vuole, anche io da tifoso vorrei tutto subito ma non si può avere tutto subito le cose bisogna farle ragionando con le testa i rinnovi sono stati già fatti e non scappano, i nuovi si stanno trattando, per la campagna abbonamenti si sapranno informazioni nel weekend
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 6:44 Su sky ho sentito dire che la presentazione del Cosenza forse la fa Gianluca Di Marzio.
sarebbe una bella cosa e porterebbe un po' di professionalità
non sarebbe una cosa azzardata cmq dato che sul suo portale dimarzio cerca di mettere sempre in risalto le notizie sul cosenza
c'è molto legato
molto piu' di qualche altro giornalisticchio vavusu
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:14
maurizio67 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 6:44 Su sky ho sentito dire che la presentazione del Cosenza forse la fa Gianluca Di Marzio.
sarebbe una bella cosa e porterebbe un po' di professionalità
non sarebbe una cosa azzardata cmq dato che sul suo portale dimarzio cerca di mettere sempre in risalto le notizie sul cosenza
c'è molto legato
molto piu' di qualche altro giornalisticchio vavusu
:)
Ci ha dedicato anche alcuni post sul suo profilo Instagram
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cubanito »

Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 12:03 Comunicazione pessima, neanche in serie D fanno così, ma io dico caxxo, se hanno trovato gli accordi ma non hanno ancora voglia di ufficializzarli, caspita vuoi fare un comunicato e dire almeno che hai trovato gli accordi? Roba da pazzi!
personalmente io è proprio QUESTO che non digerisco
questo modo di fare tribolante ed esasperato..quando dovresti avere un reparto dedito alla comunicazione e al rapporto con i tifosi e invece non si fa NULLA
bisogna dare sempre notizie..sei in b..sei stato promosso con tutta la provincia,tutto il mondo in festa
porca put* ma vuoi dare notizie ? ANCHE CAZZATE,scrivessero che guarascio si mint* i dita ntru naso,scrivessero qualcosa...così smorzano solo l'entusiasmo
io non ho dubbi che si farà una bella squadra ma mi fa girare il caz* sto modo di fare..
CI VO NU DG.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cubanito ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:16 Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
ECCO, LA MAZZATA DEFINITIVA AI 20 MILA.......COME DISTRUGGERE L'ENTUSIASMO..
.
E OVVIAMENTE ABBONAMENTI A FARSI BENEDIRE...
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCE IN QUESTA CZZO DI REALTÀ A FARE NULLA IN MODO VELOCE E PROFESSIONALE ????
E POI DICIAMO CHE SIAMO INDIETRO ANNI LUCE...
AMAREZZA
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:10
Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:05
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 12:46 Ma i rinnovi non sono stati ufficializzati solo perché i giocatori sono ancora in vacanza, appena tornano firmano e verranno ufficializzati
E come mai i giocatori delle altre squadre rinnovano? Quelli non ci vanno in vacanza? Per rinnovare basta il procuratore. :wink:


ma stanno aspettando i giocatori non c'è nessun problema poi ricordiamoci che siamo in serie B solo da 15 giorni un pò di pazienza ci vuole, anche io da tifoso vorrei tutto subito ma non si può avere tutto subito le cose bisogna farle ragionando con le testa i rinnovi sono stati già fatti e non scappano, i nuovi si stanno trattando, per la campagna abbonamenti si sapranno informazioni nel weekend
Il problema c'è eccome, le altre squadre si muovono per tempo, noi per fare un caz* di rinnovo ci mettiamo un mese e mezzo, in B o fai le cose per tempo o te ne vai in C a marzo :cry:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Iu v'avia dittu
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:23
cubanito ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:16 Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
ECCO, LA MAZZATA DEFINITIVA AI 20 MILA.......COME DISTRUGGERE L'ENTUSIASMO..
.
E OVVIAMENTE ABBONAMENTI A FARSI BENEDIRE...
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCE IN QUESTA CZZO DI REALTÀ A FARE NULLA IN MODO VELOCE E PROFESSIONALE ????
E POI DICIAMO CHE SIAMO INDIETRO ANNI LUCE...
AMAREZZA
Cromosò lamentiamoci quando ci sono notizie ufficiali che già c'è da jestimare pe si rinnovi e acquisti :wink:
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

cubanito ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:16 Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
Poi dici che uno jestima.
Se partiamo con l'handicap del campo (tipo KR il primo anno di a) prepariamoci a una stagione molto molto tosta
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:27
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:23
cubanito ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 13:16 Da indiscrezioni (amici di amici) pare che i lavori dello stadio andranno per le lunghe, poiché aspettano i soldi del fondo per lo sport. Quindi le prime due partite in casa saranno disputate in altro campo (forse Crotone). Lo stadio, se tutto va bene, sarà agibile per gli inizi di Ottobre.
ECCO, LA MAZZATA DEFINITIVA AI 20 MILA.......COME DISTRUGGERE L'ENTUSIASMO..
.
E OVVIAMENTE ABBONAMENTI A FARSI BENEDIRE...
MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCE IN QUESTA CZZO DI REALTÀ A FARE NULLA IN MODO VELOCE E PROFESSIONALE ????
E POI DICIAMO CHE SIAMO INDIETRO ANNI LUCE...
AMAREZZA
Cromosò lamentiamoci quando ci sono notizie ufficiali che già c'è da jestimare pe si rinnovi e acquisti :wink:
Intanto non hanno messo neanche un seggiolino.....ma che voglia c'è ????