CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 22:20 Il 22 luglio il Carpi giocherà un’amichevole col Napoli. Significherà qualcosa?
se fosse vera la notizia di ieri potrebbe essere la conferma di una sintonia tra i club..
e se ci vanno tutino e palmiero è una vergogna.
mi ci sono andato a prendere una macchina ultimamente a carpi..bella città,piccola..gente accogliente..bei piccioni..ma u pallune è na cosa seria.
dobbiamo tenerli noi.
se non lo facciamo,PRETENDO gente di spessore sennò non capirò a che gioco si sta giocando.
tutta colpa di roselli
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Hiroshi ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:02 Ma uno.straccio di.giocatore lo.prendiamo?
Nu straccio no, ci vu almeno na mezza Tuta!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:12
Markol ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:06 Ho visto qualche immagine di schiavone: parecchio dinamico, bravo nel verticalizzare e soprattutto un recupera palloni davanti la difesa eccezionale. Bel giocatore davvero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ce lo sta strappando il Venezia....
Così arriva lo straccio di calciatore invocato da Hiroshi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:06 Ho visto qualche immagine di schiavone: parecchio dinamico, bravo nel verticalizzare e soprattutto un recupera palloni davanti la difesa eccezionale. Bel giocatore davvero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ce lo sta strappando il Venezia....
Proprietà piena di pila...brutto concorrente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:17
cromosoma21 ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:12
Markol ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:06 Ho visto qualche immagine di schiavone: parecchio dinamico, bravo nel verticalizzare e soprattutto un recupera palloni davanti la difesa eccezionale. Bel giocatore davvero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ce lo sta strappando il Venezia....
Così arriva lo straccio di calciatore invocato da Hiroshi
:D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Si ma mo al 4 luglio non dico tanto, ma almeno un misero rinnovo vogliamo ufficializzarlo o ci vuole ancora tanto?
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Certamente non ci voleva l'amichevole per avere conferma dei buoni rapporti tra Carpi e Napoli...
Ormai sembra abbastanza chiaro che Pisacane sta insistendo per portare entrambi al Cosenza ( forte anche di un'amicizia con trinchera) e anche i 2 sarebbero d'accordo a tornare, ma il Napoli dal Cosenza vo ra pila...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:32 Si ma mo al 4 luglio non dico tanto, ma almeno un misero rinnovo vogliamo ufficializzarlo o ci vuole ancora tanto?
Kronox il nostro Ds deve relazione al presidente che poi convoca i procuratore a Lamezia e, se soddisfatto dell'accordo raggiunto, firma il contratto..... questo è il modus operandi della nostra società.....
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 3 luglio 2018, 23:37, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Ilcosentino ha scritto:Certamente non ci voleva l'amichevole per avere conferma dei buoni rapporti tra Carpi e Napoli...
Ormai sembra abbastanza chiaro che Pisacane sta insistendo per portare entrambi al Cosenza ( forte anche di un'amicizia con trinchera) e anche i 2 sarebbero d'accordo a tornare, ma il Napoli dal Cosenza vo ra pila...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ed il Napoli la pila vuole farsela con 4 spicci (per una società di quelle dimensioni) che può dare una qualsiasi società di B? A me sembra che sia proprio il procuratore a rompere le pal...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Questo Carpi e' su tutti i giocatori che cerchiamo, poi volevo dire che il Cosenza ha un tesoretto di 10milioni di euro derivanti da 5milioni come vincitrice playoff-duemilioni3trecento mila euro diritti tv- sponsor quindi penso che Guarascio almeno i 5milioni ricevuti dalla lega di serie C li abbia messi, poi se non riescono a rinnovare Tudino e Palmiero prenderemo qualche over di categoria che li sostituisce, quindi da questo punto non mi preoccupo. Pero' pensavo che in serie B la comunicazione cambiasse invece e' rimasta la stessa non sappiamo se parte la campagna abbonamenti perche' si aspetta i lavori dello stadio che ancora oggi non sono iniziati, fra 15 giorni andiamo in ritiro e' non sappiamo chi rimane chi parte chi arriva. Per una società' forte in serie B soprattutto ci serve un DG che coordini la parte sportiva, un Direttore amministrativo che coordini la parte burocratica della gestione economica della società', purtroppo queste due figure mancano e' se ne sente la mancanza dai tempi di Mirabelli che Mangiarano che hanno dimostrato di essere il top che si aveva in quel periodo ma hanno dimostrato di valere, basti vedere la carriera che hanno fatto sono entrambi al Milan. Guarascio deve capire che deve ampliare la società' introducendo sia soci che lo possono aiutare ma anche figure che organizzino meglio la società', speriamo che Guarascio stia lavorando anche sotto questo aspetto per portare sempre più' in alto il nome di Cosenza. Adesso mi aspetto qualche nome dal mercato per poter essere al ritiro con almeno 22/23 elementi e' poi casomai ampliare se serve, ma Trinchera non dormire muoviti. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Ha appena preso anche palmiero, che motivo avrebbe di non farli "consacrare" nel calcio che conta con una società in cui entrambi si sono trovati bene, in cui godono della fiducia del mister e in cui giocherebbero da titolari...
Per quanto riguarda la sua provvigione non penso possa cambiare di molto...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

newengland79 ha scritto:Questo Carpi e' su tutti i giocatori che cerchiamo, poi volevo dire che il Cosenza ha un tesoretto di 10milioni di euro derivanti da 5milioni come vincitrice playoff-duemilioni3trecento mila euro diritti tv- sponsor quindi penso che Guarascio almeno i 5milioni ricevuti dalla lega di serie C li abbia messi, poi se non riescono a rinnovare Tudino e Palmiero prenderemo qualche over di categoria che li sostituisce, quindi da questo punto non mi preoccupo. Pero' pensavo che in serie B la comunicazione cambiasse invece e' rimasta la stessa non sappiamo se parte la campagna abbonamenti perche' si aspetta i lavori dello stadio che ancora oggi non sono iniziati, fra 15 giorni andiamo in ritiro e' non sappiamo chi rimane chi parte chi arriva. Per una società' forte in serie B soprattutto ci serve un DG che coordini la parte sportiva, un Direttore amministrativo che coordini la parte burocratica della gestione economica della società', purtroppo queste due figure mancano e' se ne sente la mancanza dai tempi di Mirabelli che Mangiarano che hanno dimostrato di essere il top che si aveva in quel periodo ma hanno dimostrato di valere, basti vedere la carriera che hanno fatto sono entrambi al Milan. Guarascio deve capire che deve ampliare la società' introducendo sia soci che lo possono aiutare ma anche figure che organizzino meglio la società', speriamo che Guarascio stia lavorando anche sotto questo aspetto per portare sempre più' in alto il nome di Cosenza. Adesso mi aspetto qualche nome dal mercato per poter essere al ritiro con almeno 22/23 elementi e' poi casomai ampliare se serve, ma Trinchera non dormire muoviti. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Per quanto riguarda i 5 milioni come vincitrice playoff, togline circa 4 milioni e 800mila euro.
Quindi circa 200mila.
Più il 40% dell'incasso di Pescara.
A questa cifra togli il premio promozione dato ai ragazzi e all'allenatore.
I diritti tv a cui ti riferisci sono nel triennio, quindi devi fare diviso 3.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 23:48
newengland79 ha scritto:Questo Carpi e' su tutti i giocatori che cerchiamo, poi volevo dire che il Cosenza ha un tesoretto di 10milioni di euro derivanti da 5milioni come vincitrice playoff-duemilioni3trecento mila euro diritti tv- sponsor quindi penso che Guarascio almeno i 5milioni ricevuti dalla lega di serie C li abbia messi, poi se non riescono a rinnovare Tudino e Palmiero prenderemo qualche over di categoria che li sostituisce, quindi da questo punto non mi preoccupo. Pero' pensavo che in serie B la comunicazione cambiasse invece e' rimasta la stessa non sappiamo se parte la campagna abbonamenti perche' si aspetta i lavori dello stadio che ancora oggi non sono iniziati, fra 15 giorni andiamo in ritiro e' non sappiamo chi rimane chi parte chi arriva. Per una società' forte in serie B soprattutto ci serve un DG che coordini la parte sportiva, un Direttore amministrativo che coordini la parte burocratica della gestione economica della società', purtroppo queste due figure mancano e' se ne sente la mancanza dai tempi di Mirabelli che Mangiarano che hanno dimostrato di essere il top che si aveva in quel periodo ma hanno dimostrato di valere, basti vedere la carriera che hanno fatto sono entrambi al Milan. Guarascio deve capire che deve ampliare la società' introducendo sia soci che lo possono aiutare ma anche figure che organizzino meglio la società', speriamo che Guarascio stia lavorando anche sotto questo aspetto per portare sempre più' in alto il nome di Cosenza. Adesso mi aspetto qualche nome dal mercato per poter essere al ritiro con almeno 22/23 elementi e' poi casomai ampliare se serve, ma Trinchera non dormire muoviti. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Per quanto riguarda i 5 milioni come vincitrice playoff, togline circa 4 milioni e 800mila euro.
Quindi circa 200mila.
Più il 40% dell'incasso di Pescara.
A questa cifra togli il premio promozione dato ai ragazzi e all'allenatore.
I diritti tv a cui ti riferisci sono nel triennio, quindi devi fare diviso 3.


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Aldilà delle cifre mi sapresti spiegare perché neanche i rinnovi riusciamo a ufficializzare?.... Per non parlare della comunicazione :data del ritiro, avvio della campagna abbonamenti, sponsor tecnico......
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Infatti la data del ritiro, e siamo al 4 luglio, non si conosce ancora, vergognoso. Non può gravare tutto su trinchera, vi rendete conto ???