CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Palmiero e forte con margini di crescita imposta in maniera eccellente e recupera tipo mediano,
Palmiero andava fatta un’offerta X il cartellino prima che è esplodesse.
Palmiero andava fatta un’offerta X il cartellino prima che è esplodesse.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Secondo me state esagerando tutti con Palmiero e Tutino...
Più equilibrio nei giudizi, io dico che ci vuole....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Yes concordo con te. Ci vulia Sowecromosoma21 ha scritto:Secondo me state esagerando tutti con Palmiero e Tutino...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non posso fare a meno di notare che il romanzo è online da ieri ma ancora nessuno del forum lo ha acquistato (2.99, oj pìcini arpagoni tirchissimi) e men che meno ha recensito con cinque stelle. Concordo però con voi che devo darvi un po' di tempo. Ebbene, ve l'ho dato. Mò provvedete e fatemi scalare le classifiche.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Lo comprerei pure. Ma è solo su Kindle.Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:27 Non posso fare a meno di notare che il romanzo è online da ieri ma ancora nessuno del forum lo ha acquistato (2.99, oj pìcini arpagoni tirchissimi) e men che meno ha recensito con cinque stelle. Concordo però con voi che devo darvi un po' di tempo. Ebbene, ve l'ho dato. Mò provvedete e fatemi scalare le classifiche.
M'u vulissi regalà?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ci sono sette sataniche. mi spagnu
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
PS: ricordati, quannu ti fa ricco, i t'accattà u Cusenza (dopo aver disinfestato a casa a sanlucido, of course))
B O I C o o p !
-
- Veterano
Io mi signi spagnatu già aru titolo :/
Ma n'albumicchiu per bambini no eh?
B O I C o o p !
-
- Veterano
E' un ebook, stampato costa troppo (sono 762 pagine) e veramente poi vi ci vorrebbero 21 euri a botta. Ma è semplicemente un formato digitale, si può leggere anche al computer o su un tablet o qualunque altro dispositivo, non è esclusivo solo per i kindle (in ogni caso è facilmente convertibile in epub con i software appositi che sono anche di lettura).cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:29Lo comprerei pure. Ma è solo su Kindle.Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:27 Non posso fare a meno di notare che il romanzo è online da ieri ma ancora nessuno del forum lo ha acquistato (2.99, oj pìcini arpagoni tirchissimi) e men che meno ha recensito con cinque stelle. Concordo però con voi che devo darvi un po' di tempo. Ebbene, ve l'ho dato. Mò provvedete e fatemi scalare le classifiche.
M'u vulissi regalà?
Oh, e comunque nu kindle ci vulissa ppi tutti, eh. Anche io amo il libro di carta ma gli ebook ormai sono irrinunciabili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
sì ma un sù sette, sù dua. E sulu una è satanica.
-
- Veterano
Ho scritto una fiaba per la nipotina della mia ex ragazza tempo fa.
-
- Veterano
Eh, capisco l'era digitale, ma tu stai parlando (io, vilienza, etc.) ad una platea di nostalgici che tornerebbe alla scrittura su marmo. :/Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:33E' un ebook, stampato costa troppo (sono 762 pagine) e veramente poi vi ci vorrebbero 21 euri a botta. Ma è semplicemente un formato digitale, si può leggere anche al computer o su un tablet o qualunque altro dispositivo, non è esclusivo solo per i kindle (in ogni caso è facilmente convertibile in epub con i software appositi che sono anche di lettura).cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:29Lo comprerei pure. Ma è solo su Kindle.Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:27 Non posso fare a meno di notare che il romanzo è online da ieri ma ancora nessuno del forum lo ha acquistato (2.99, oj pìcini arpagoni tirchissimi) e men che meno ha recensito con cinque stelle. Concordo però con voi che devo darvi un po' di tempo. Ebbene, ve l'ho dato. Mò provvedete e fatemi scalare le classifiche.
M'u vulissi regalà?
Oh, e comunque nu kindle ci vulissa ppi tutti, eh. Anche io amo il libro di carta ma gli ebook ormai sono irrinunciabili.
seriamente, lo comprerò, anche solo per fare un regalo, visto che non amo (eufemismo) il genere
B O I C o o p !
-
- Veterano
Titolo: "Ti prego torna (da dove sei venuta)" [cit.]Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:34Ho scritto una fiaba per la nipotina della mia ex ragazza tempo fa.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Mercicirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:35Eh, capisco l'era digitale, ma tu stai parlando (io, vilienza, etc.) ad una platea di nostalgici che tornerebbe alla scrittura su marmo. :/Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:33E' un ebook, stampato costa troppo (sono 762 pagine) e veramente poi vi ci vorrebbero 21 euri a botta. Ma è semplicemente un formato digitale, si può leggere anche al computer o su un tablet o qualunque altro dispositivo, non è esclusivo solo per i kindle (in ogni caso è facilmente convertibile in epub con i software appositi che sono anche di lettura).cirujeda ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:29Lo comprerei pure. Ma è solo su Kindle.Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 11:27 Non posso fare a meno di notare che il romanzo è online da ieri ma ancora nessuno del forum lo ha acquistato (2.99, oj pìcini arpagoni tirchissimi) e men che meno ha recensito con cinque stelle. Concordo però con voi che devo darvi un po' di tempo. Ebbene, ve l'ho dato. Mò provvedete e fatemi scalare le classifiche.
M'u vulissi regalà?
seriamente, lo comprerò, anche solo per fare un regalo, visto che non amo (eufemismo) il genere
che genere ti piace? quanto a narrativa sono poliedrico, ho scritto e scrivo di tutto
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
quanteeee????
vi' ca mi chiamu vilienza...
che poi il kindle ce l'ho pure, anche se non l'utilizzo da un po' (utilissimo, ma la carta è carta)
vabbù ja, magari lo compro. ma un ti puazzu garantì nè ca mu liajiu, nè i stelle
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)