CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Ionna tre giorni d'assenza e ancora unn'aviti pigliatu 6/7 jocaturi?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Beretta è bùanu.
Nelle rotazioni, da terzo attaccante, chissu ni stampa deci gol.
Nelle rotazioni, da terzo attaccante, chissu ni stampa deci gol.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ho letto che in queste ore il Trabzonspor sta per acquistare il cartellino di Sowe per 200 mila€. Il giocatore, davvero n'animale definito dai turchi macchina da gol, è del Chievo e parla italiano, ecco io queste cose davvero non le capisco, dopo 26 gol potrebbe rientrare tranquillamente in Italia invece va in Turchia, mah....E poi si cercano gli acquafresca o i Beretta di turno, che in B non fanno nessuna differenza ( eppure Beretta l'ho consigliato io, ma in C)....
Davvero non capirò mai......
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
magari preferisce andare in Turchia a prendere sicuramente più soldi e giocare in una squadra che lotta ogni anno per qualificarsi in Europa League o Champions.cromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 10:24 Ho letto che in queste ore il Trabzonspor sta per acquistare il cartellino di Sowe per 200 mila€. Il giocatore, davvero n'animale definito dai turchi macchina da gol, è del Chievo e parla italiano, ecco io queste cose davvero non le capisco, dopo 26 gol potrebbe rientrare tranquillamente in Italia invece va in Turchia, mah....E poi si cercano gli acquafresca o i Beretta di turno, che in B non fanno nessuna differenza ( eppure Beretta l'ho consigliato io, ma in C)....
-
- Veterano
Riposto il video di Kronox. Guardatelo. Scusatemi ma davvero non me ne riesco a fare una ragione e ci sono altri video spettacolariKronox ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 13:40 è un colosso ma è molto veloce, a me piaceva già ai tempi della vibonese e lo consigliai, ma dubito sia fattibile, MAGARI!!
Comunque dovrebbe essere il fratello di quello andato a Vibo
-
- Veterano
Picchi'? La B italiana non vale la A turca?? E poi il cartellino 200 k, mentre da noi si fanno follie per giocatori scarsi.....
Questo è il tipo di calciatore che ci vuole al San Vito, ma come si fa a farselo scappare ???
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 2 luglio 2018, 11:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
che venale...4evercosenza ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 10:36magari preferisce andare in Turchia a prendere sicuramente più soldi e giocare in una squadra che lotta ogni anno per qualificarsi in Europa League o Champions.cromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 10:24 Ho letto che in queste ore il Trabzonspor sta per acquistare il cartellino di Sowe per 200 mila€. Il giocatore, davvero n'animale definito dai turchi macchina da gol, è del Chievo e parla italiano, ecco io queste cose davvero non le capisco, dopo 26 gol potrebbe rientrare tranquillamente in Italia invece va in Turchia, mah....E poi si cercano gli acquafresca o i Beretta di turno, che in B non fanno nessuna differenza ( eppure Beretta l'ho consigliato io, ma in C)....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
E così finalmente possiamo ricominciare a parlare di La mantia. A che punto siamo? Lo abbiamo contattato almeno? Sveglia!
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A pagina 101 ancora discutiamo di un giocatore MAI cercato, MAI accostato, MAI stato vicino, MAI passato per l'anticamera. Dice che ha fatto 26 gol in 42 partite nel campionato albanese ed è forte. Probabilmente al mondo ci sono due milioni di giocatori così, pure nel campionato senegalese o nella serie B scozzese o argentina. Pure fosse, mettere in croce il DS per non aver preso un giocatore mai stato sul nostro stesso pianeta mi sembra un po' troppo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sì.LoboEspaña ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 11:33La mantia. A che punto siamo? Lo abbiamo contattato almeno?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Cromoso'. MA STA FISSIANNU SPERO?cromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 11:25Picchi'? La B italiana non vale la A turca?? E poi il cartellino 200 k, mentre da noi si fanno follie per giocatori scarsi.....
Questo è il tipo di calciatore che ci vuole al San Vito, ma come si fa a farselo scappare ???
-
- Veterano
Ora sono serio Nube. Non stiamo parlando di campionato senegalese, scozzese o argentino. Stiamo parlando del Chievo. Il giocatore è del Chievo. Italia. I-TA-LIA. Il Chievo lo darebbe in prestito e comunque il cartellino è abbordabilisdimo, un affare. Non metto in croce il DS trinchera, mi meraviglio solo che si pensi a Beretta, acquafresca e la Mantia, quando abbiamo a portata di mano un giocatore italiano e vera e propria macchina da gol, un fenomeno...Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 11:39 A pagina 101 ancora discutiamo di un giocatore MAI cercato, MAI accostato, MAI stato vicino, MAI passato per l'anticamera. Dice che ha fatto 26 gol in 42 partite nel campionato albanese ed è forte. Probabilmente al mondo ci sono due milioni di giocatori così, pure nel campionato senegalese o nella serie B scozzese o argentina. Pure fosse, mettere in croce il DS per non aver preso un giocatore mai stato sul nostro stesso pianeta mi sembra un po' troppo.
Tutto qua. Comunque chi ha il cellulare di trinchera me lo dia che gli faccio un colpo....
-
- Veterano
So solo che il Chievo potrebbe darci un fenomeno, il cui cartellino costa solo 200k, o in prestito, e nua pensamu a piglia' acquadafuntana.....Tra l'altro conosciuto e apprezzato da Braglia....misasi ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 11:47Cromoso'. MA STA FISSIANNU SPERO?cromosoma21 ha scritto: lunedì 2 luglio 2018, 11:25Picchi'? La B italiana non vale la A turca?? E poi il cartellino 200 k, mentre da noi si fanno follie per giocatori scarsi.....
Inammissibile