Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:29
Primo, serve un'azienda media, no Nike o Adidas e nemmeno Umbro perché al massimo puoi avere materiale da catalogo, scarti di magazzino. E noi siamo il Cosenza, snobismo e nobiltà, a noi si deve dare una divisa customizzata e personalizzata, non indossiamo le stesse divise di tutti gli altri.
Secondo, non ci vuole un'azienda piccola, no Onze no similari, noi siamo il Cosenza, non indossiamo la roba del mercatino sotto casa.
Le alternative (italiane) devono essere Legea (per il comunque discreto lavoro fatto), Macron o Erreà; Givova in Italia e la spagnola Joma potrebbero fare dei bei lavori come template ma sono fa scartare per i loro orridi loghi con cui invadono le spalle delle maglie e i lati dei pantaloncini.
Terzo, il template (originale e personalizzato) deve essere ripreso da uno dei disegni di Nube presentati nel topic apposito, li trovo bellissimi e ispiratissimi.
Sul catalogo Legea ci su belli kit: Starsburgo, Nizza e Balgrado Gold.
Personalmente farei kit Belgrado gold come prima divisa, con pantaloncini blu e calzettoni blu ; kit Strasburgo o Nizza per allenamento con pantaloncini e calzettoni rossi; Kit Leira come seconda maglia (bianca con pantaloncini e calzettoni blu) e Kit Salamanca come terza maglia.
DarkGOD ha scritto:ma hummel produce ancora ?
e NR (anni 90..) ?
insomma il messaggio è chiaro
VANNO TUTTE BENE TRANNE ONZE
vi prego proprio.
nube ne sa qualcosa
Hummel produce e pure bene. Ne ho vista una rosso blu per una squadra spagnola (credo) veramente stupenda. Credo costi parecchio però.
Nr non esiste dal 92[emoji55]
Hummel attualmente produce del divise della Danimarca ai mondiali. Le potete vedere stasera. Piuttosto, ho avuto una soffiata formidabile: giocatevi tutto quello che avete, anche la casa e un rene, sul 3-0 facile della Spagna sulla Russia negli ottavi di finale.