DARK... credo che capitano non giocatore possa andare bene per tutti!DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:29 ma corsi ADDI FA PANCHINA in serie b.
fascia a dermaku subito.
corsi vice.
Nzomma cumu Panatta...
DARK... credo che capitano non giocatore possa andare bene per tutti!DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:29 ma corsi ADDI FA PANCHINA in serie b.
fascia a dermaku subito.
corsi vice.
sbagliDarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 23:02io sono cmq fiducioso..sento che la presenza di braglia é garanzia di giocatori di livello..se non erro braglia non é mai rimasto sulla panchina della stessa squadra dopo averla portata in B (correggetemi se sbaglio) quindi per restare vuol dire che ha in mente un minimo progetto di riuscita e hadelle rassicurazioni..non credo voglia fare figurimmerdacromosoma21 ha scritto:È quello che predico anch'io. Ci vogliono altre figure professionali altrimenti trinchera escia ciuatu. Ciò detto, come fai ad avere come obiettivo un Beretta, che ho caldeggiato anche io, MA QUANDO ERAVAMO IN C, e non pensare a giocatori cento volte migliori e anche a buon mercato come Sowe ??.....DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi
La verità è che trinchera e Braglia chissà chi avranno in testa....lo scopriremo in questi giorni, speriamo bene e speriamo non sia gente tipo Beretta che in B non fa la differenza
quindi come dici anche tu,ci sono davvero tanti giocatori forti . . l'importante é non fissarsi e non limitatarsi a guardare solo nel nostro campionato..
di certo beretta ex foggia non é la riaposta
lupo1970 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 20:16Io non sono polemico ma, come tanti, sono impaziente!originalzagor1 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 20:06lupo1970 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:45
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionato
LUPO... ma sinceramente, si cuntiantu ca simu sagliuti?
In C ti vedevo leggermente polemico
mo simu in B e ti vidu na picca scugliunatu...
ma ha festeggiato a promozione? Eri qui a CS oppure addue - un s'è capitu buanu - vivi?
un aBBraccio
Vivo in provincia in un paesino del pollino....... E ho festeggiato certamente e continuo a festeggiare
No no, rimase anche alla Juve Stabia dopo averla portata in B vincendo i play off sempre da quinto.originalzagor1 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 20:20sbagliDarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 23:02io sono cmq fiducioso..sento che la presenza di braglia é garanzia di giocatori di livello..se non erro braglia non é mai rimasto sulla panchina della stessa squadra dopo averla portata in B (correggetemi se sbaglio) quindi per restare vuol dire che ha in mente un minimo progetto di riuscita e hadelle rassicurazioni..non credo voglia fare figurimmerdacromosoma21 ha scritto:È quello che predico anch'io. Ci vogliono altre figure professionali altrimenti trinchera escia ciuatu. Ciò detto, come fai ad avere come obiettivo un Beretta, che ho caldeggiato anche io, MA QUANDO ERAVAMO IN C, e non pensare a giocatori cento volte migliori e anche a buon mercato come Sowe ??.....DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi
La verità è che trinchera e Braglia chissà chi avranno in testa....lo scopriremo in questi giorni, speriamo bene e speriamo non sia gente tipo Beretta che in B non fa la differenza
quindi come dici anche tu,ci sono davvero tanti giocatori forti . . l'importante é non fissarsi e non limitatarsi a guardare solo nel nostro campionato..
di certo beretta ex foggia non é la riaposta
c'è rimasto sul cozzo, ma dopo 5 partite l'hanno esonerato... pikkì loro eranu i serie AAAAA!!!