Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 9:46
[emoji38] [emoji38] [emoji38]
grazie a tutti per il riepilogo puntuale quindi riassumendo:
Cromo continua a viaggiare ad un nuovo topic all'ora
Dark va in vacanza con Corsi
Nube si è aperto na cava i sassolini...
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
ma soprattutto di Turino, Okereke e Palmiero siamo nella stessa situazione della scorsa settimana o i rischi di perderli sono aumentati ?
c'è una trattativa ipotetica per Cattaneo
pensavo fosse un vice-mungo,invece come mi ha fatto notare misasi è piu' un mediano
potrebbe essere l'alternativa a palmiero o il suo "turnoverista"
in quel caso dubito rinnovino loviso.
però se perdiano tutino non credo si voglia perdere pure palmiero..insomma di tre giovani che hanno fatto le nostre fortune non puoi perderli senza fare di tutto per trattenerli
oggi sarà una giornata molto calda
Cattaneo è tutto tranne che un mediano. Gioca trequartista o esterno alla caccavallo (con risultati molto diversi per fortuna [emoji16])
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
e allora u vi che avevo ragione sul vice-mungo
non inteso che fa u vice di mungo ma che hanno il ruolo simile
mintitivi d'accordo
cmq sarebbe un bel colpo..magaramadonna..col pordenone gli vedevo toccare la palla quasi come faceva biagioni
Oi Dark...ho detto che non ha quelle caratteristiche che dicevi...corsa e rubapalloni..(o spaccagambe non mi ricordo che avevi scritto).
E' un calciatore molto tecnico esterno- trequarti ma lo vedrei bene anche come mezzala. Io sinceramente lo prenderei. A me piace molto.
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
ma soprattutto di Turino, Okereke e Palmiero siamo nella stessa situazione della scorsa settimana o i rischi di perderli sono aumentati ?
pensavo fosse un vice-mungo,invece come mi ha fatto notare misasi è piu' un mediano
però se perdiano tutino non credo si voglia perdere pure palmiero..insomma di tre giovani che hanno fatto le nostre fortune non puoi perderli senza fare di tutto per trattenerli
Cattaneo è tutto tranne che un mediano. Gioca trequartista o esterno alla caccavallo (con risultati molto diversi per fortuna [emoji16])
mintitivi d'accordo
cmq sarebbe un bel colpo..magaramadonna..col pordenone gli vedevo toccare la palla quasi come faceva biagioni
Oi Dark...ho detto che non ha quelle caratteristiche che dicevi...corsa e rubapalloni..(o spaccagambe non mi ricordo che avevi scritto).
E' un calciatore molto tecnico esterno- trequarti ma lo vedrei bene anche come mezzala. Io sinceramente lo prenderei. A me piace molto.
P.s. Chiosa non mi convince. L'ho visto giocare nella primavera del Torino.
ovvio che è un ottimo giocatore,non credo ci siano dubbi su questo..ma lo stiamo trattando seriamente o no ?
brigà addi si
tra l'altro potremmo giocare con un modulo champagne a 2-3 trequartisti con una sola punta centrale
ma sarebbe troppo anche per braglia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
mintitivi d'accordo
P.s. Chiosa non mi convince. L'ho visto giocare nella primavera del Torino.
Invece secondo me è proprio il profilo adatto. 24 anni con già oltre 100 presenze in B.
misasi ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 12:29
Secondo me ci serve uno più strutturato fisicamente, A me tornando ai recenti playoff, mi sono piaciuti molto Vinetot e Broh del sudtirol.
Vinetot per me è da B, anzi, se non sbaglio ci ha anche giocato per diverse stagioni col Crotone, ma preferirei Aya
Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!
newengland79 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:12
Vinetot ha sia tecnica che forza fisica con Dermaku formerebbero una bella coppia di centrali, in avanti darei Perez che ha molto mercato in serie C ma a malincuore non confermerei neanche Baclet perche' in serie B ci vuole gente che la butta dentro infatti negli ultimi anni le squadre che hanno faticato a segnare sono scese vedere la Ternana dello scorso anno. In attacco confermando Okereke e Tudino prenderei La Mantia perche' conosce la piazza e' negli ultimi anni e' andato sempre in doppia cifra, oppure uno tra Simi o Budimir del Crotone,come quinto anche De Luca potrebbe andare bene oppure Jallow che sene parla un gran bene del Cesena , a centrocampo potremmo prendere qualcuno del Cesena che fra poco si svincolerà' come Ndiaye giocatore sia tecnico che fisico oppure Greco o Deli del Foggia giocatori validi c'e' ne sono vediamo Trinchera cosa ci riserverà' da lunedì. Forza Lupi!
Allora meglio prendere giocatori che non segnano, se no retrocediamo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.