CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
e allora u vi che avevo ragione sul vice-mungoMarkol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:09Cattaneo è tutto tranne che un mediano. Gioca trequartista o esterno alla caccavallo (con risultati molto diversi per fortuna [emoji16])DarkGOD ha scritto:c'è una trattativa ipotetica per CattaneoOberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 9:46 [emoji38] [emoji38] [emoji38]
grazie a tutti per il riepilogo puntuale quindi riassumendo:
Cromo continua a viaggiare ad un nuovo topic all'ora
Dark va in vacanza con Corsi
Nube si è aperto na cava i sassolini...
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
ma soprattutto di Turino, Okereke e Palmiero siamo nella stessa situazione della scorsa settimana o i rischi di perderli sono aumentati ?
pensavo fosse un vice-mungo,invece come mi ha fatto notare misasi è piu' un mediano
potrebbe essere l'alternativa a palmiero o il suo "turnoverista"
in quel caso dubito rinnovino loviso.
però se perdiano tutino non credo si voglia perdere pure palmiero..insomma di tre giovani che hanno fatto le nostre fortune non puoi perderli senza fare di tutto per trattenerli
oggi sarà una giornata molto calda
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non inteso che fa u vice di mungo ma che hanno il ruolo simile
mintitivi d'accordo
cmq sarebbe un bel colpo..magaramadonna..col pordenone gli vedevo toccare la palla quasi come faceva biagioni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ho l'impressone,già dallo scorso anno, che tu scrivi gli articoli di Cs channel ma prima li pubblichi quiBrigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:32Okereke è dura, però vediamoMarkol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:15Speriamo bene. Ma okereke e Palmiero? Comunque ho l'impressione che ci possa essere una sorta di reazione a catena tra questi ragazzi, nel senso che magari la conferma di uno può spingere gli altri a voler rimanere.Brigata rossoblu ha scritto:Ora anche cosenza channel conferma
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
L'avevo detto io che era una questione, come giusto che sia per un professionista, di ingaggio. Trascini la squadra nei playoff, sali di categoria giustamente vuoi vedere ricompensati i tuoi sforzi e il tuo lavoro. Evidentemente Trinchera e Guarascio hanno alzato l'offerta al calciatore e quindi siamo rientrati in gioco. Incrociamo le dita. Jamu Guarà... un altro piccolo sforzo
Al Napoli prestarlo al Pescara o al Cosenza non cambia nulla, anzi al Cosenza sa già che è titolare essendo già ambientato e può esplodere definitivamente con il mister che lo ha lanciato... Al Pescara se sbagli le prime 2/3 partite finisci in panca.
Ultima modifica di Lupo1984 il sabato 30 giugno 2018, 10:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Abbiamo una talpa in cschfrank ock ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:40Ho l'impressone,già dallo scorso anno, che tu scrivi gli articoli di Cs channel ma prima li pubblichi quiBrigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:32Okereke è dura, però vediamoMarkol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:15Speriamo bene. Ma okereke e Palmiero? Comunque ho l'impressione che ci possa essere una sorta di reazione a catena tra questi ragazzi, nel senso che magari la conferma di uno può spingere gli altri a voler rimanere.Brigata rossoblu ha scritto:Ora anche cosenza channel conferma
-
- Veterano
A me di Cattaneo non frega nulla, anzi spero non venga. Probabilmente sarà anche un buon calciatore, però prenderelo perchè ha fatto una buona partita contro di noi, mi sembra poco. (Allora,il Trapani dovrebbe buttarsi a capofitto su Corsi). Anche lo scorso anno, dicevate lo stesso di Semenzato, ma non ha fatto granchè.
Cattaneo è un trequartista e ci interessa poco (peraltro perchè Tedino al Palermo non li portò con sè?)
Comunque, alta concentrazione sugli attaccanti.Sono loro che risolvono i problemi di una squadra (vedasi i ns play off). Se si riuscisse a confermare Palmiero, Tutino e Okereke sarebbe un'ottima base.
Cattaneo è un trequartista e ci interessa poco (peraltro perchè Tedino al Palermo non li portò con sè?)
Comunque, alta concentrazione sugli attaccanti.Sono loro che risolvono i problemi di una squadra (vedasi i ns play off). Se si riuscisse a confermare Palmiero, Tutino e Okereke sarebbe un'ottima base.
-
- Veterano
Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
Io mammata e tu non ce la facciamo....
-
- Veterano
CI VO' SOWE' INSIEME A BACLE'frank ock ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:49 A me di Cattaneo non frega nulla, anzi spero non venga. Probabilmente sarà anche un buon calciatore, però prenderelo perchè ha fatto una buona partita contro di noi, mi sembra poco. (Allora,il Trapani dovrebbe buttarsi a capofitto su Corsi). Anche lo scorso anno, dicevate lo stesso di Semenzato, ma non ha fatto granchè.
-
- Veterano
Avimu capitu ca vorresti affiancare Trinchera nel periodo estivo; ma tu, pur di non sfigurare, saresti capace di prendere un immigrato qualunque, portarlo in sala stampa e presentarlo come Sowe con tanto di nome sulla maglia n.9!!cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
frank ock ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:40Ho l'impressone,già dallo scorso anno, che tu scrivi gli articoli di Cs channel ma prima li pubblichi quiBrigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:32Okereke è dura, però vediamoMarkol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:15Speriamo bene. Ma okereke e Palmiero? Comunque ho l'impressione che ci possa essere una sorta di reazione a catena tra questi ragazzi, nel senso che magari la conferma di uno può spingere gli altri a voler rimanere.Brigata rossoblu ha scritto:Ora anche cosenza channel conferma
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
UFFICIALE
Cromosoma mette a disposizione un gommone per agevolare la traversata di Sowe in riva al crati.
Il nobile gesto del generoso forumista ha fatto già il giro del web e tanti altri tifosi-benefattori di tutta italia si stanno prodigando ad offrire gommoni per i loro beniamini.
Presto l'italia sarà invasa da gommoni pieni di giocatori.
Salvini con la sua politica anti-approdo potrebbe rischiare la gogna pubblica.
Nel frattempo Sowe c'ha girato a polenta ccu ra minc* mentre era distratto,si conferma attaccante dotato ed opportunista dell'area di rigore.
La redazione di TMW
Cromosoma mette a disposizione un gommone per agevolare la traversata di Sowe in riva al crati.
Il nobile gesto del generoso forumista ha fatto già il giro del web e tanti altri tifosi-benefattori di tutta italia si stanno prodigando ad offrire gommoni per i loro beniamini.
Nel frattempo Sowe c'ha girato a polenta ccu ra minc* mentre era distratto,si conferma attaccante dotato ed opportunista dell'area di rigore.
La redazione di TMW
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 30 giugno 2018, 11:49, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 11:27 UFFICIALE
Nel frattempo Sowe c'ha girato a polenta ccu ra minc* mentre era distratto,si conferma attacante opportunista dell'area di rigore.
La redazione di TMW
-
- Veterano
frank ock ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 11:02Avimu capitu ca vorresti affiancare Trinchera nel periodo estivo; ma tu, pur di non sfigurare, saresti capace di prendere un immigrato qualunque, portarlo in sala stampa e presentarlo come Sowe con tanto di nome sulla maglia n.9!!cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
-
- Veterano
è mezzogiorno e ancora non hanno rinnovato corsi
comincio a preoccuparmi
comincio a preoccuparmi
..cento anni di storia..