Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 8:56
fatemi un riassunto, sono indietro di 20 pagine, grazie
Cromosoma nn si recupera più; Nube sotto la pioggia ha sistemato u giardino da casa Aru mare e a giiornalaia di Cosentino ha incominciato a confessare!
csch cmq è sempre polemico..non è che se cercano un terzino sinistro vo di che d'orazio non lo vogliono,semplicemente in serie b ci vuole qualità di pari livello tra titolari e rincalzi,ergo servono due terzini sinistri.
piuttosto il dramma è che si cercano prima i terzini sinistri piuttosto che i destri
la dittaura di corsi imperverserà ancora per molto tempo,lui è il prescelto e ci guiderà in matrix
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 9:46
grazie a tutti per il riepilogo puntuale quindi riassumendo:
Cromo continua a viaggiare ad un nuovo topic all'ora
Dark va in vacanza con Corsi
Nube si è aperto na cava i sassolini...
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
ma soprattutto di Turino, Okereke e Palmiero siamo nella stessa situazione della scorsa settimana o i rischi di perderli sono aumentati ?
c'è una trattativa ipotetica per Cattaneo
pensavo fosse un vice-mungo,invece come mi ha fatto notare misasi è piu' un mediano
potrebbe essere l'alternativa a palmiero o il suo "turnoverista"
in quel caso dubito rinnovino loviso.
però se perdiano tutino non credo si voglia perdere pure palmiero..insomma di tre giovani che hanno fatto le nostre fortune non puoi perderli senza fare di tutto per trattenerli
oggi sarà una giornata molto calda
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 9:46
[emoji38] [emoji38] [emoji38]
grazie a tutti per il riepilogo puntuale quindi riassumendo:
Cromo continua a viaggiare ad un nuovo topic all'ora
Dark va in vacanza con Corsi
Nube si è aperto na cava i sassolini...
Sowe dici ca vena...
nessun'altra trattativa
ma soprattutto di Turino, Okereke e Palmiero siamo nella stessa situazione della scorsa settimana o i rischi di perderli sono aumentati ?
c'è una trattativa ipotetica per Cattaneo
pensavo fosse un vice-mungo,invece come mi ha fatto notare misasi è piu' un mediano
potrebbe essere l'alternativa a palmiero o il suo "turnoverista"
in quel caso dubito rinnovino loviso.
però se perdiano tutino non credo si voglia perdere pure palmiero..insomma di tre giovani che hanno fatto le nostre fortune non puoi perderli senza fare di tutto per trattenerli
oggi sarà una giornata molto calda
Cattaneo è tutto tranne che un mediano. Gioca trequartista o esterno alla caccavallo (con risultati molto diversi per fortuna [emoji16])
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 7:47
Tut...ino in una notte
Ora anche cosenza channel conferma
Speriamo bene. Ma okereke e Palmiero? Comunque ho l'impressione che ci possa essere una sorta di reazione a catena tra questi ragazzi, nel senso che magari la conferma di uno può spingere gli altri a voler rimanere.
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 7:47
Tut...ino in una notte
Ora anche cosenza channel conferma
Speriamo bene. Ma okereke e Palmiero? Comunque ho l'impressione che ci possa essere una sorta di reazione a catena tra questi ragazzi, nel senso che magari la conferma di uno può spingere gli altri a voler rimanere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Okereke è dura, però vediamo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.