Markol ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 12:38
cromosoma21 ha scritto:Mi rivolgo principalmente a Brigata,lupo1970, Markol e ilcosentino, ma anche a voi tutti sulla fattibilità dell'ingaggio di Ali Sowe ?? Sarebbe un colpo eccezionale, altro che Acquafresca, Caracciolo, la Mantia E, CON TUTTO IL RISPETTO GENNARO TUTINO.....Secondo voi è possibile ingaggiarlo ????( braglia lo ha già avuto a Lecce, domani scade il prestito alla squadra albanese di A, che tuttavia può riscattare il cartellino: speriamo di no)
Gradirei una risposta di carattere tecnico . Grazie
Se il Chievo non decide di tenerlo dopo averlo fatto girare per 20anni, credo sia alla portata. Poi se ci sia un vero interesse nostro non lo so.
So soltanto che se lo immagino con tutino ed okereke mi sento male. [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie del parere Markol.....anche a me la sola idea di poterlo avere con noi mi fa impazzire....tra l'altro braglia lo conosce benissimo ( e anche trinchera)....... È maturato tantissimo e a Cosenza, ambiente IDEALE per gli attaccanti, riceverebbe la definitiva consacrazione......
Andate a vedervi qualche video specie recente....
Io lo ricordo già a Vibo, e se è andato lì figuriamoci se non verrebbe da noi.....
In Albania ha ricevuto anche la scarpa d'oro come miglior giocatore della serie A albanese, e oltre ad impallinare il catanzaro, in Europa League immaginate un po' ha segnato un gol persino alla Dinamo di Kiev......
Trinche' te lo dico con tutto il cuore, come caz* fai a non pensare di prendere questo qui, come, come ??????