CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

LoboEspaña ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:36
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 0:58
cromosoma21 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 0:34 Su la Mantia è davvero na fissa!!!!...
Ora vi ho detto un nome davvero"potabile" per noi, Ali Sowe 42 partite/26 gol nella serie A albanese...e vediamo se qualcuno se ne interessa davvero mo'
Ha giocato pure 2 partite di Europa League quest’anno
Ma la fidanzata BBona ce l'ha? Se no Ngi Venet
Considerando il bestione che è, la fidanzata meglio lasciarla in pace :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:04 Briga dacci qualche bella novità che i procuratori ahimè ne dicono di storie...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente? Non ho alcuna notizia certa su alcun acquisto... so solo che la maggior parte dei nomi usciti sono cazzate giornalistiche :D
Gli unici veri interessamenti sono stati per De Luca + il sondaggio per belmonte che si è auto proposto( ma a cifre toste)

Per il resto ora Trinchera è rientrato a Cosenza e si concentrerà a stretto giro di posta sui rinnovi, iniziando da Corsi-Mungo-D’Orazio, parlando con i procuratori perché i calciatori sono tutti in vacanza.
Un piatto di lenticchie a calamai, forse Baclet giusto per fare il gesto di volerli confermare ma questa volontà ad ora non c’e. Poi allora si penserà al mercato in entrata +rinnovo prestiti.
Palmiero non dipende da Tutino
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Odiocz00 »

Tutino con braglia farà un gran campionato ed il prossimo anno avrà richieste dalla serie A....in altre squadre sarà un semplice mestierante
La sua esplosione è stato proprio merito del mister come lui stesso ha ammesso parecchie volte
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:04 Briga dacci qualche bella novità che i procuratori ahimè ne dicono di storie...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente? Non ho alcuna notizia certa su alcun acquisto... so solo che la maggior parte dei nomi usciti sono cazzate giornalistiche :D
Gli unici veri interessamenti sono stati per De Luca + il sondaggio per belmonte che si è auto proposto( ma a cifre toste)

Per il resto ora Trinchera è rientrato a Cosenza e si concentrerà a stretto giro di posta sui rinnovi, iniziando da Corsi-Mungo-D’Orazio, parlando con i procuratori perché i calciatori sono tutti in vacanza.
Un piatto di lenticchie a calamai, forse Baclet giusto per fare il gesto di volerli confermare ma questa volontà ad ora non c’e. Poi allora si penserà al mercato in entrata +rinnovo prestiti.
Palmiero non dipende da Tutino
Boh con trinchera non si capisce mai se è uno che aspetta saggiamente e quando è il momento giusto affonda il colpo o se è un mezzo addormentato e gli dice bene...
Io so che domani è a Cosenza e deve incontrare un paio di procuratori per i rinnovi, uno sicuramente del migliore amico di dark, l'altro non so...
Su calamai forse gli hanno proposto 2 noccioline con probabile prestito in c ed ha rifiutato ( che io sappia) il procuratore di baclet ( lo stesso di perina mi pare) pare sia deluso...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:55
Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:04 Briga dacci qualche bella novità che i procuratori ahimè ne dicono di storie...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente? Non ho alcuna notizia certa su alcun acquisto... so solo che la maggior parte dei nomi usciti sono cazzate giornalistiche :D
Gli unici veri interessamenti sono stati per De Luca + il sondaggio per belmonte che si è auto proposto( ma a cifre toste)

Per il resto ora Trinchera è rientrato a Cosenza e si concentrerà a stretto giro di posta sui rinnovi, iniziando da Corsi-Mungo-D’Orazio, parlando con i procuratori perché i calciatori sono tutti in vacanza.
Un piatto di lenticchie a calamai, forse Baclet giusto per fare il gesto di volerli confermare ma questa volontà ad ora non c’e. Poi allora si penserà al mercato in entrata +rinnovo prestiti.
Palmiero non dipende da Tutino
Boh con trinchera non si capisce mai se è uno che aspetta saggiamente e quando è il momento giusto affonda il colpo o se è un mezzo addormentato e gli dice bene...
Io so che domani è a Cosenza e deve incontrare un paio di procuratori per i rinnovi, uno sicuramente del migliore amico di dark, l'altro non so...
Su calamai forse gli hanno proposto 2 noccioline con probabile prestito in c ed ha rifiutato ( che io sappia) il procuratore di baclet ( lo stesso di perina mi pare) pare sia deluso...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ama il contropiede :flag: :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 0:28 Vedo che stasera siamo tanti DS :D ...

Scherzi a parte caro Dark speriamo che davvero il buon trinchy legga il forum perché gli sto suggerendo nomi interessantissimi, Sowe (che mi ricorda per la stazza Simy del Crotone) e Kanoute su tutti, davvero alla nostra portata.....
Certo è che se lo leggono DS di altre squadre beh i nostri suggerimenti andranno a farsi benedire......
Mi sono informato :sord
Sowe è del chievo da anni e anni e lo gira sempre ad altre squadre per farlo crescere..
in albania ha giocato nello skanderbeu (che è dove era stato proposto dermaku..prima i vena ca sapimu picchì :sord ) che è un'ottima squadra e si è fatto pure europa league (segnando contro gli young boys e la dinamo kiev..mica u melfi)
..di certo non un nzola!
il suo cartellino è sui 700 mila cucuzziaddri..io dico che li vale tutti
forza esplosiva e botta da lontano alla balotelli..permettimi il paragone.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:55
Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:04 Briga dacci qualche bella novità che i procuratori ahimè ne dicono di storie...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sinceramente? Non ho alcuna notizia certa su alcun acquisto... so solo che la maggior parte dei nomi usciti sono cazzate giornalistiche :D
Gli unici veri interessamenti sono stati per De Luca + il sondaggio per belmonte che si è auto proposto( ma a cifre toste)

Per il resto ora Trinchera è rientrato a Cosenza e si concentrerà a stretto giro di posta sui rinnovi, iniziando da Corsi-Mungo-D’Orazio, parlando con i procuratori perché i calciatori sono tutti in vacanza.
Un piatto di lenticchie a calamai, forse Baclet giusto per fare il gesto di volerli confermare ma questa volontà ad ora non c’e. Poi allora si penserà al mercato in entrata +rinnovo prestiti.
Palmiero non dipende da Tutino
Boh con trinchera non si capisce mai se è uno che aspetta saggiamente e quando è il momento giusto affonda il colpo o se è un mezzo addormentato e gli dice bene...
Io so che domani è a Cosenza e deve incontrare un paio di procuratori per i rinnovi, uno sicuramente del migliore amico di dark, l'altro non so...
Su calamai forse gli hanno proposto 2 noccioline con probabile prestito in c ed ha rifiutato ( che io sappia) il procuratore di baclet ( lo stesso di perina mi pare) pare sia deluso...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
MANNAIALAMAD.........domani giro a cusenza ccu nu kalansnjikov :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 1:03 Considerate però che bisogna fare diverse squadre anche [...] femminile...
?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 3:35
cromosoma21 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 0:28 Vedo che stasera siamo tanti DS :D ...

Scherzi a parte caro Dark speriamo che davvero il buon trinchy legga il forum perché gli sto suggerendo nomi interessantissimi, Sowe (che mi ricorda per la stazza Simy del Crotone) e Kanoute su tutti, davvero alla nostra portata.....
Certo è che se lo leggono DS di altre squadre beh i nostri suggerimenti andranno a farsi benedire......
Mi sono informato :sord
Sowe è del chievo da anni e anni e lo gira sempre ad altre squadre per farlo crescere..
in albania ha giocato nello skanderbeu (che è dove era stato proposto dermaku..prima i vena ca sapimu picchì :sord ) che è un'ottima squadra e si è fatto pure europa league (segnando contro gli young boys e la dinamo kiev..mica u melfi)
..di certo non un nzola!
il suo cartellino è sui 700 mila cucuzziaddri..io dico che li vale tutti
forza esplosiva e botta da lontano alla balotelli..permettimi il paragone.
Per me questo è uno che si può fare e l'esborso è alla portata, ma devono sbrigarsi, picchi' si u vena a sapi' ancunu DS nu fricanu :twisted: . :D .....
Scherzi a parte, ripeto non la penso come Brigata, il Chievo può girarcelo in prestito tranquillamente, come ha sempre fatto. Alto 1 metro e 91 cm, è uno molto dinamico che ultimamente ha fatto 26 gol ed è anche integro visto che ha giocato 42 partite. Addirittura si potrebbe anche rischiare acquistando il cartellino, non troppo esoso anche rispetto ai concorrenti, visto che ha solo 24 anni e con noi potrebbe esplodere in Italia. Io lo ricordo con la vibonese, perfette le parole di Markol, ha fatto impazzire i nostri difensori. Ripeto mi ricorda Simy del Crotone in A, e Simy veniva dalla B portoghese. Quando rischiamo un investimento ??? Questa per me sarebbe un'operazione fattibile così come quella dell'ottimo Frank Kanoute, ragazzino di prospettiva da prendere al volo.......
Chi ha il numero di cellulare u dicissa a trinchera, e non sto scherzando.........
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Devo aggiungere una chicca che avevo dimenticato....
Maggio 2017. Vibonese Cozzo ventthoso 2-1...
Ali Sowe rifila 2 pappine MEMORABILI ai cozzolari, che ancora le ricordano, in una partita (sconfitta) storica.....

BASTA!!! PRENDIAMOLO IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

TUTINO VICINO AL RINNOVO VERSO COSENZA.....Atru ca Pescara....
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cult^ »

salvi69 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 8:44 TUTINO VICINO AL RINNOVO VERSO COSENZA.....Atru ca Pescara....
fonte?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: venerdì 29 giugno 2018, 8:44 TUTINO VICINO AL RINNOVO VERSO COSENZA.....Atru ca Pescara....
Se giocherà con noi sarò contento altrimenti lo ringrazierò a vita per quello che ha fatto in questa stagione!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ma scusate, se Tutino è in scadenza al 2019 il NA non può prestarlo a nessuno: dovrebbe essere una regola figc.
Dunque o rinnova col NA, e questi decidono loro cosa farne oppure il NA lo cede a titolo definitivo.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Altra chicca che DEVE imporre l'ingaggio di Ali Sowe, oltre ai gol ai cozzolari, è che il capocannoniere della A albanese nonché nazionale del Gambia, è stato un ex attaccante del Lecce di Braglia che dunque lo conosce benissimo....
Ci sono tutti gli ingredienti giusti per un ingaggio IMMEDIATO...
Chi ha il telefono di trinchera lo contatti immediatamente, grazie....