CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Guagliu, per Tutino dispiace, ma il calcio va così. Ha ragione chi dice che dovrà mostrare le sue qualità nel nuovo torneo. A Cosenza lo avremmo aspettato, a Pescara appena sgarri hai perso il posto. Mi fricamu d’iddru e jam’avanti.
Pigliamuni De Luca e amen, e circamu i sapi si sona ancunu strumentu ca u portamu a Panijancu ppe n’operazione simpatia :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:39
cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:23
cirujeda ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:18
NS Cropalati ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16 Non capisco a volte se ci siete o ci fate...
Calamai in b è al massimo un rincalzo quindi non capisco tutto questo caos evidentemente lui avrà sparato alto, ancora criticate corsi dopo quei playoff e l’attaccamento alla squadra come pochi altri corsi c’ha sempre messo la faccia e poi è un calciatore bandiera non spara alto e si sta tranquillo...
Riguardo a tutino in b non ha mai giocato e fino a 3 mesi fa nemmeno se lo sognava di giocarci per quello che aveva fatto vedere, è esploso nei playoff quindi in b va visto non abbiamo perso nessuno di eccezzionale...
Preferisco perdere tutino e no d’orazio Bruccini mungo ecc
Applausi, e ci metterei dentro pure Dermaku.


Applausi a tutti e due e anche a Kronos su Calamai
ovvio che un tutino lo rimpiazzi..ma per farlo devi cacciare bei soldi,i profili come il suo costano in B,noi lo avevamo e non siamo riusciti a tenerlo...e quindi ti fai due domande.
ma se poi ci soffiano d'orazio e bruccini come dovremmo comportarci ?
anche se ha ancora un anno non è detto che un club ccu ri sordi se lo pigli,idem per dermaku..SE NON TI MUOVI a prolungargli il contratto
giorni fa si diceva che ci lamentavamo perchè nessuna si sta muovendo..leggendo i vari siti invece vedo che TUTTE si stanno muovendo,tra abboccamenti ed acquisti e il nostro unico abboccamento è quello di BERRA.
Io continuo a sostenere che ci serve un altro uomo nello staff tecnico che ai aiuti con trinchera tra mercato e decisioni che Guarascio,non può seguire (e non deve) .
Come sempre,felice di essere smentito se annunceranno in un colpo 10 rinnovi e 10 acquisti
:sord
Secondo me la questione di Trinky è capire quanti soldi avrà a disposizione. Senza diritti televisivi ci sarà da prendere i rimasugli visto che non credo Guarascio intenda mettere a disposizione cinque o sei milioni di tasca sua
Ultima modifica di ARos il giovedì 28 giugno 2018, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Non capisco cosa ci voglia a capire che Corsi è un giocatore bandiera e non conta come over, Braglia sa il fatto suo, fidiamoci che non è un fesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:24 http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 64462.html

Alla fine ha deciso lui, quindi poche chiacchiere, un mercenario come gli altri. Grazie ed i peggiori auguri per una stagione di M E R * * a Pescara.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però mark non leggo nessuna sua dichiarazione
a me pare tutto un gioco di procuratori luardiciaddri..
e non c'è cmq l'ufficialità
cmq sia ripeto che se sei soggetto ai procuratori NON DEVI caz* DIRE in una trasmissione che vuoi restare a cosenza se poi ti fai convincere..una città come cosenza,come lui stesso ha visto,che vive di calcio a ste cose ci da tanto peso
da eroe rischia di diventare uno da jestimare ad ogni palla che tocca..
Dark, quando lo leggi su siti napoletani vuol dire che quella è.
Figura di M E R * * sua, amen. Si prenderà la sua dose di fischi e bestemmie. Avanti un altro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:38
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:39
cirujeda ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:34
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:10 Non c’è ancora nessuna ufficialità ma effettivamente è ad un passo dal Pescara , anche il calciatore ha detto ok al trasferimento.
Trinchera incazzatissimo sta provando in ogni modo a trattenerlo .

Tra l’altro premio di valorizzazione in base alle presenze e goal con la maglia abruzzese.

Non è possibile.
Deve esserci qualcos'altro.
Perchè se Il NA ci fa questo torto, è molto probabile che non ci ridà nemmeno Palmiero.
Le reti abruzzesi gongolano http://www.rete8.it/pescara-calcio/123c ... to-tutino/

Comunque ancora nessuna ufficialità, ripeto, vediamo
Questo link l'ho pubblicato io ieri e tutti dicevano che i siti pescaresi erano dei cazzari e che era impossibile che il Napoli concedesse il premio di valorizzazione. Parlavano di 200k per avere il prestito secco. :sord :sord :sord :sord
Cmq da quello che ho letto De Laurentiis ha ottimi rapporti con il Pescara, a Napoli sperano che Tutino esploda lì proprio come Insigne.
Parlavo di prestito oneroso con diritto di riscatto.
Chi è quel folle che pagherebbe 200.000 euro per il prestito secco di Tutino?
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Tutino è una grandissima perdita atru ca caz**, un fissiamu proprio! è un potenziale giocatore di serie A. Minimizzare il suo valore non è essere obiettivi, secondo me come potenziale in B ce ne sono pochi come lui.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:56 Tutino è una grandissima perdita atru ca caz**, un fissiamu proprio! è un potenziale giocatore di serie A. Minimizzare il suo valore non è essere obiettivi, secondo me come potenziale in B ce ne sono pochi come lui.
A malincuore, concordo. :cry:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:56 Tutino è una grandissima perdita atru ca caz**, un fissiamu proprio! è un potenziale giocatore di serie A. Minimizzare il suo valore non è essere obiettivi, secondo me come potenziale in B ce ne sono pochi come lui.
Quoto, se se lo fa scappare Trincky deve inventarsi qualcosa e non sarà facile
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Io non sono sicuro che sia andato via....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:56 Tutino è una grandissima perdita atru ca caz**, un fissiamu proprio! è un potenziale giocatore di serie A. Minimizzare il suo valore non è essere obiettivi, secondo me come potenziale in B ce ne sono pochi come lui.
ce ne sono tanti forti in B kro ma purtroppo costano..il fatto è proprio che tutino lo hai fatto esplodere tu ed hai un potenziale giocatore da A in B che potrebbe consacrarsi e fare le tue fortune oltre che le sue
era un imperativo trattenerlo..certo siamo delusi e amareggiati e l'offendiamo ma io credo che non sia solo sua la decisione
è innegabile il paragone con la strada che ha fatto insigne..proprio con il pescara
sono sicuro che è stato il dettaglio per farlo sfumare..
almeno ci lasciassero palmiero.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Mah bisogna vedere chi è tutino quello del campionato o quello dei play-off. Comunque scordatevi la riconoscenza nel calcio oggi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Sul fatto che Pescara abbia più appeal e visibilità mi pare una gran minchiata. Hanno fatto la A? Si, 3 anni fa e l'anno scorso si sono salvati alla fine.
Diciamo che ci sono altri interessi, ma non usino come scusante il prestigio della piazza. A me sta faccenda mi ha fatto fare il sangue amaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 18:42 Sul fatto che Pescara abbia più appeal e visibilità mi pare una gran minchiata. Hanno fatto la A? Si, 3 anni fa e l'anno scorso si sono salvati alla fine.
Diciamo che ci sono altri interessi, ma non usino come scusante il prestigio della piazza. A me sta faccenda mi ha fatto fare il sangue amaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
io avrei capito soltanto se fosse andato in una squadra di A, nemmeno per un Verona o per un Palermo, soprattutto per le chiacchiere che ha fatto"b per b resto a Cosenza ". Lurido verme deve pentirsene amaramente :x =@
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1042
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 96 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dax »

tivedo78 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 18:53
Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 18:42 Sul fatto che Pescara abbia più appeal e visibilità mi pare una gran minchiata. Hanno fatto la A? Si, 3 anni fa e l'anno scorso si sono salvati alla fine.
Diciamo che ci sono altri interessi, ma non usino come scusante il prestigio della piazza. A me sta faccenda mi ha fatto fare il sangue amaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
io avrei capito soltanto se fosse andato in una squadra di A, nemmeno per un Verona o per un Palermo, soprattutto per le chiacchiere che ha fatto"b per b resto a Cosenza ". Lurido verme deve pentirsene amaramente :x =@
Vabbè dai mo facciamo come i napoletani quando higuain è passato alla juve? Ma jissa addì vo non c'è bisogno di offendere il ragazzo troveremo di meglio
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

fabius1971 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 18:29 Mah bisogna vedere chi è tutino quello del campionato o quello dei play-off. Comunque scordatevi la riconoscenza nel calcio oggi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dei giocatori visti in campionato solo 3/4 meriterebbero la riconferma, ma il ragionamento muta se il giudizio viene esteso ai playoff.
In medio stat virtus
La verità sta mel mezzo.
Ultima modifica di BEN10 il giovedì 28 giugno 2018, 19:14, modificato 1 volta in totale.