CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16
cirujeda ha scritto:
Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 16:59 Calamai non mi sembra elemento da serie b
Diciamo che se lo avessimo rinnovato per tempo (aprile/maggio) alle cifre di allora, poteva starci come 4°/5° mediano.
Oggi dare uno sproposito per una scommessa della categoria non ha piu senso: il suo procuratore ha sul tavolo offerte da alta serie C, fare un biennale a 70/80/90.000 euro non era cosa, tanto vale investirli per qualcuno che la B l'ha gia fatta....
Ma mi dispiace comunque perderlo perchè ha sempre lottato come pochi altri...
Concordo, Calamai ha l'offerta del Catania per questo avrà sparato alto. Per quanto mi sarebbe piaciuto rimanesse, capisco la non conferma a favore di un elemento che la B la conosce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per quanto mi riguarda,non è il problema di non rinnovare calamai il problema,che sicuramente con la B avrà chiesto piu' soldi
ma il fatto che rinunci a calamai ma a corsi no
PORCO MONDO
ma solo a me l'idea di avere torna corsi titolare ccu chiri pedi mi fa vena a pentecoste ? :D
andare in B e giocare ancora con corsi per me è come se mi dici che ma fattu i purpette e dentro c'è tofu e ciciari :cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:18
NS Cropalati ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16 Non capisco a volte se ci siete o ci fate...
Calamai in b è al massimo un rincalzo quindi non capisco tutto questo caos evidentemente lui avrà sparato alto, ancora criticate corsi dopo quei playoff e l’attaccamento alla squadra come pochi altri corsi c’ha sempre messo la faccia e poi è un calciatore bandiera non spara alto e si sta tranquillo...
Riguardo a tutino in b non ha mai giocato e fino a 3 mesi fa nemmeno se lo sognava di giocarci per quello che aveva fatto vedere, è esploso nei playoff quindi in b va visto non abbiamo perso nessuno di eccezzionale...
Preferisco perdere tutino e no d’orazio Bruccini mungo ecc
Applausi, e ci metterei dentro pure Dermaku.
Applausi a tutti e due e anche a Kronos su Calamai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16
cirujeda ha scritto:
Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 16:59 Calamai non mi sembra elemento da serie b
Diciamo che se lo avessimo rinnovato per tempo (aprile/maggio) alle cifre di allora, poteva starci come 4°/5° mediano.
Oggi dare uno sproposito per una scommessa della categoria non ha piu senso: il suo procuratore ha sul tavolo offerte da alta serie C, fare un biennale a 70/80/90.000 euro non era cosa, tanto vale investirli per qualcuno che la B l'ha gia fatta....
Ma mi dispiace comunque perderlo perchè ha sempre lottato come pochi altri...
Concordo, Calamai ha l'offerta del Catania per questo avrà sparato alto. Per quanto mi sarebbe piaciuto rimanesse, capisco la non conferma a favore di un elemento che la B la conosce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per quanto mi riguarda,non è il problema di non rinnovare calamai il problema,che sicuramente con la B avrà chiesto piu' soldi
ma il fatto che rinunci a calamai ma a corsi no
PORCO MONDO
ma solo a me l'idea di avere torna corsi titolare ccu chiri pedi mi fa vena a pentecoste ? :D
andare in B e giocare ancora con corsi per me è come se mi dici che ma fattu i purpette e dentro c'è tofu e ciciari :cry:
Corsi non occupa posti over, rinnovarlo per le due noccioline che prende è quasi un atto dovuto. Oi dark, Braglia non è fesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 64462.html

Alla fine ha deciso lui, quindi poche chiacchiere, un mercenario come gli altri. Grazie ed i peggiori auguri per una stagione di M E R * * a Pescara.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:23
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16
cirujeda ha scritto:
Kronox ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 16:59 Calamai non mi sembra elemento da serie b
Diciamo che se lo avessimo rinnovato per tempo (aprile/maggio) alle cifre di allora, poteva starci come 4°/5° mediano.
Oggi dare uno sproposito per una scommessa della categoria non ha piu senso: il suo procuratore ha sul tavolo offerte da alta serie C, fare un biennale a 70/80/90.000 euro non era cosa, tanto vale investirli per qualcuno che la B l'ha gia fatta....
Ma mi dispiace comunque perderlo perchè ha sempre lottato come pochi altri...
Concordo, Calamai ha l'offerta del Catania per questo avrà sparato alto. Per quanto mi sarebbe piaciuto rimanesse, capisco la non conferma a favore di un elemento che la B la conosce.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
per quanto mi riguarda,non è il problema di non rinnovare calamai il problema,che sicuramente con la B avrà chiesto piu' soldi
ma il fatto che rinunci a calamai ma a corsi no
PORCO MONDO
ma solo a me l'idea di avere torna corsi titolare ccu chiri pedi mi fa vena a pentecoste ? :D
andare in B e giocare ancora con corsi per me è come se mi dici che ma fattu i purpette e dentro c'è tofu e ciciari :cry:
Corsi non occupa posti over, rinnovarlo per le due noccioline che prende è quasi un atto dovuto. Oi dark, Braglia non è fesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro è gia chiaro che stanno pensando a prendere un titolare a dx, uno che la categoria l'ha ampiamente fatta .
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

il grande bomber Miracoli della samb di redblue preso dal brescia :sord
pigliamuni Caracciolo ca signa i tutt'i manere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Il posto di calamai verrà preso da un primavera di A.
Capitolo Tutino: dispiace perderlo, giocatore forte e in rampa di lancio. Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Ci affacciamo dopo 15 anni alla B e sicuramente il "peso" della nostra società non è lontanamente paragonabile a quello del Pescara che punterà a vincere il campionato.
Ora bisogna però stare attenti a come ci si muove sul mercato. Abbiamo l'attacco praticamente tutto da rifare, da prendere due difensori e due centrocampisti titolari, un portiere e 3-4 rincalzi buoni.
Io farei un sacrificio per la Mantia. Vedo in lui un ragazzo nel pieno della forza e capace di garantire doppia cifra
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:24 http://www.calcionapoli24.it/calcio_mer ... 64462.html

Alla fine ha deciso lui, quindi poche chiacchiere, un mercenario come gli altri. Grazie ed i peggiori auguri per una stagione di M E R * * a Pescara.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però mark non leggo nessuna sua dichiarazione
a me pare tutto un gioco di procuratori luardiciaddri..
e non c'è cmq l'ufficialità
cmq sia ripeto che se sei soggetto ai procuratori NON DEVI caz* DIRE in una trasmissione che vuoi restare a cosenza se poi ti fai convincere..una città come cosenza,come lui stesso ha visto,che vive di calcio a ste cose ci da tanto peso
da eroe rischia di diventare uno da jestimare ad ogni palla che tocca..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

NS Cropalati ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16 Non capisco a volte se ci siete o ci fate...
Calamai in b è al massimo un rincalzo quindi non capisco tutto questo caos evidentemente lui avrà sparato alto, ancora criticate corsi dopo quei playoff e l’attaccamento alla squadra come pochi altri corsi c’ha sempre messo la faccia e poi è un calciatore bandiera non spara alto e si sta tranquillo...
Riguardo a tutino in b non ha mai giocato e fino a 3 mesi fa nemmeno se lo sognava di giocarci per quello che aveva fatto vedere, è esploso nei playoff quindi in b va visto non abbiamo perso nessuno di eccezzionale...
Preferisco perdere tutino e no d’orazio Bruccini mungo ecc
C'è un po' di volubilita' nell'aria...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15656
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7167 volte
Sei stato  ringraziato: 1769 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:26 Il posto di calamai verrà preso da un primavera di A.
Capitolo Tutino: dispiace perderlo, giocatore forte e in rampa di lancio. Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Ci affacciamo dopo 15 anni alla B e sicuramente il "peso" della nostra società non è lontanamente paragonabile a quello del Pescara che punterà a vincere il campionato.
Ora bisogna però stare attenti a come ci si muove sul mercato. Abbiamo l'attacco praticamente tutto da rifare, da prendere due difensori e due centrocampisti titolari, un portiere e 3-4 rincalzi buoni.
Io farei un sacrificio per la Mantia. Vedo in lui un ragazzo nel pieno della forza e capace di garantire doppia cifra
Non sono invece così sicuro di voler fare follie per LaMantia.
Per carità, ha ampiamente dimostrato che, pur con infortuni e impiego non sempre da titolare, in serie B va in doppia cifra tranquillamente e in una squadra costruita per arrivare tra le prime otto ci punterei ad occhi chiusi.
Ma è quello che serve tatticamente a noi?
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:26 Il posto di calamai verrà preso da un primavera di A.
Capitolo Tutino: dispiace perderlo, giocatore forte e in rampa di lancio. Ma non ci vedo nulla di scandaloso. Ci affacciamo dopo 15 anni alla B e sicuramente il "peso" della nostra società non è lontanamente paragonabile a quello del Pescara che punterà a vincere il campionato.
Ora bisogna però stare attenti a come ci si muove sul mercato. Abbiamo l'attacco praticamente tutto da rifare, da prendere due difensori e due centrocampisti titolari, un portiere e 3-4 rincalzi buoni.
Io farei un sacrificio per la Mantia. Vedo in lui un ragazzo nel pieno della forza e capace di garantire doppia cifra
lamantia quest'anno esploderà..già ha segnato in questi due anni ma quest'anno sarà la sua totale consacrazione
se migliora la velocità potrebbe diventare un bobo vieri..
sarebbe un usato sicuro ma sopratutto si consacrerebbe indossando una maglia che ha dimostrato di rispettare con una tifoseria che gli vuole bene
che c'è di meglio?!?!?
certo è che non basta il solo lamantia perchè dopo tutino ho l'impressione che neanche okereke abbia alcuna chances di tornare qui.
ho solo paura che trinchera si richiami Nzola..che in B ha fattu rida l'anno scorso..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Secondo me Tutino farà brutto in B, i numeri ce li ha tutti. Va bene non perdere altri che sono fondamentali, però far passare Tutino per uno "che vabbu", "che insomma", "chi tinni frica" non va bene.
Se trincky se lo fa scappare devo portare uno buono buono, e che sia giovane.
Fiducia, pero pure ansia :no: :x
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Siamo troppo lenti. Questo topic cresce di 4 pagine al giorno. Unnè ca stamu pigliannu di Guarasciu. A mosciaria è contagiosa...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:39
cirujeda ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:34
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 15:10 Non c’è ancora nessuna ufficialità ma effettivamente è ad un passo dal Pescara , anche il calciatore ha detto ok al trasferimento.
Trinchera incazzatissimo sta provando in ogni modo a trattenerlo .

Tra l’altro premio di valorizzazione in base alle presenze e goal con la maglia abruzzese.

Non è possibile.
Deve esserci qualcos'altro.
Perchè se Il NA ci fa questo torto, è molto probabile che non ci ridà nemmeno Palmiero.
Le reti abruzzesi gongolano http://www.rete8.it/pescara-calcio/123c ... to-tutino/

Comunque ancora nessuna ufficialità, ripeto, vediamo
Questo link l'ho pubblicato io ieri e tutti dicevano che i siti pescaresi erano dei cazzari e che era impossibile che il Napoli concedesse il premio di valorizzazione. Parlavano di 200k per avere il prestito secco. :sord :sord :sord :sord
Cmq da quello che ho letto De Laurentiis ha ottimi rapporti con il Pescara, a Napoli sperano che Tutino esploda lì proprio come Insigne.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:23
cirujeda ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:18
NS Cropalati ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 17:16 Non capisco a volte se ci siete o ci fate...
Calamai in b è al massimo un rincalzo quindi non capisco tutto questo caos evidentemente lui avrà sparato alto, ancora criticate corsi dopo quei playoff e l’attaccamento alla squadra come pochi altri corsi c’ha sempre messo la faccia e poi è un calciatore bandiera non spara alto e si sta tranquillo...
Riguardo a tutino in b non ha mai giocato e fino a 3 mesi fa nemmeno se lo sognava di giocarci per quello che aveva fatto vedere, è esploso nei playoff quindi in b va visto non abbiamo perso nessuno di eccezzionale...
Preferisco perdere tutino e no d’orazio Bruccini mungo ecc
Applausi, e ci metterei dentro pure Dermaku.
Applausi a tutti e due e anche a Kronos su Calamai
ovvio che un tutino lo rimpiazzi..ma per farlo devi cacciare bei soldi,i profili come il suo costano in B,noi lo avevamo e non siamo riusciti a tenerlo...e quindi ti fai due domande.
ma se poi ci soffiano d'orazio e bruccini come dovremmo comportarci ?
anche se ha ancora un anno non è detto che un club ccu ri sordi se lo pigli,idem per dermaku..SE NON TI MUOVI a prolungargli il contratto
giorni fa si diceva che ci lamentavamo perchè nessuna si sta muovendo..leggendo i vari siti invece vedo che TUTTE si stanno muovendo,tra abboccamenti ed acquisti e il nostro unico abboccamento è quello di BERRA.
Io continuo a sostenere che ci serve un altro uomo nello staff tecnico che ai aiuti con trinchera tra mercato e decisioni che Guarascio,non può seguire (e non deve) .
Come sempre,felice di essere smentito se annunceranno in un colpo 10 rinnovi e 10 acquisti
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre