Se dici così dark si mint* a nzacca bandiere dappertuttocromosoma21 ha scritto:Per domattina alle 10 ci arriviamo a 100 ??[emoji16]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se dici così dark si mint* a nzacca bandiere dappertuttocromosoma21 ha scritto:Per domattina alle 10 ci arriviamo a 100 ??[emoji16]
Noooooooooooooooo...fabius1971 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 22:12Se dici così dark si mint* a nzacca bandiere dappertuttocromosoma21 ha scritto:Per domattina alle 10 ci arriviamo a 100 ??i16]
500.000 € per un prestito secco?Ilcosentino ha scritto:Confermo un incontro col procuratore di acquafresca. Non commento nemmeno.
Su tutino invece è il Napoli a fare schifo.
Lui ha già espresso la volontà di rimanere anche per avere la certezza di giocare.
A quanto pare mentre prima erano ben disposti a ragionare adesso che ci sono più offerte hanno alzato la posta con tutti, il Cosenza ha una prelazione a parità di offerta, ma non è l'ingaggio del giocatore il problema... Il problema è che adesso il Napoli ha sparato grosso ( pare 500mila € ) per il prestito secco.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Così mi hanno detto, ovviamente prendetelo con le.pinze.fabius1971 ha scritto:500.000 € per un prestito secco?Ilcosentino ha scritto:Confermo un incontro col procuratore di acquafresca. Non commento nemmeno.
Lui ha già espresso la volontà di rimanere anche per avere la certezza di giocare.
A quanto pare mentre prima erano ben disposti a ragionare adesso che ci sono più offerte hanno alzato la posta con tutti, il Cosenza ha una prelazione a parità di offerta, ma non è l'ingaggio del giocatore il problema... Il problema è che adesso il Napoli ha sparato grosso ( pare 500mila € ) per il prestito secco.
lo dicevo poco sopra..stanno facendo SCHIFOIlcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 22:44 Confermo un incontro col procuratore di acquafresca. Non commento nemmeno.
La giornalaia mi ha detto che prima del 2 luglio non ci sarà nessun annuncio...cromosoma21 ha scritto:Oggi calma piatta....siamo al palo, è evidente....
Ho l'impressione che ho capito chi sei...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 23:17La giornalaia mi ha detto che prima del 2 luglio non ci sarà nessun annuncio...cromosoma21 ha scritto:Oggi calma piatta....siamo al palo, è evidente....
Arriviamo a 300 pagine prima
Hahahahhah siamo allo spionaggio industrialesalvi69 ha scritto:Ho l'impressione che ho capito chi sei...Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 23:17La giornalaia mi ha detto che prima del 2 luglio non ci sarà nessun annuncio...cromosoma21 ha scritto:Oggi calma piatta....siamo al palo, è evidente....
Arriviamo a 300 pagine prima