CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Per l'attacco al posto di Perez-Baclet prendiamo due di questi tre attaccanti Di Carmine-Montalto-La Mantia e' ci garantiamo la salvezza con un occhio ai playoff, per il centrocampo si potrebbe pensare a gente come Deli, Luca Rigoni,Matteo Ricci,Nicolas Viola, insomma se perdiamo in attacco sia Tudino che Okereke meglio puntare su gente di categoria non pensionati ma gente ancora che può' dire la sua. I tre che ho citato hanno Di Carmine(29),Montalto(30), La Mantia(27) quindi Trinky movati e' incomincia questo mercato che il 20 luglio si va in ritiro e' ancora non sappiamo chi sono i rinnovati, che stagione si vuole affrontare , soprattutto la questione stadio. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
A tutta berra!!!Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036
Per la gioia di dark [emoji55]terzino destro con buona esperienza in B. Classe 95.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
I giovani validi li puoi sicuramente trovare ma il più delle volte gli devi dare il tempo di maturare.Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 18:50 Speriamo che trinchera becchi altri 2-3 giovani di qualità. Qua mi pare che ogni volta che abbiamo concorrenza su qualcuno finiamo male...
Vi ricordate cosa diceva braglia fino a marzo di okereke?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Solo per di Carmine se ne andrebbe almeno metà, se non di più, del budget per allestire tutta la squadra.newengland79 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 Per l'attacco al posto di Perez-Baclet prendiamo due di questi tre attaccanti Di Carmine-Montalto-La Mantia e' ci garantiamo la salvezza con un occhio ai playoff, per il centrocampo si potrebbe pensare a gente come Deli, Luca Rigoni,Matteo Ricci,Nicolas Viola, insomma se perdiamo in attacco sia Tudino che Okereke meglio puntare su gente di categoria non pensionati ma gente ancora che può' dire la sua. I tre che ho citato hanno Di Carmine(29),Montalto(30), La Mantia(27) quindi Trinky movati e' incomincia questo mercato che il 20 luglio si va in ritiro e' ancora non sappiamo chi sono i rinnovati, che stagione si vuole affrontare , soprattutto la questione stadio. Forza Lupi!
Io certe volte rimango allibito da ciò che leggo. Pare che i giocatori te li regalano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Di Carmine va al Cagliari che, oltre ad un giocatore, dovrà dare quasi 2 milioni di euro al Perugia. Ps concordo con te ovviamente4evercosenza ha scritto:Solo per di Carmine se ne andrebbe almeno metà, se non di più, del budget per allestire tutta la squadra.newengland79 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 Per l'attacco al posto di Perez-Baclet prendiamo due di questi tre attaccanti Di Carmine-Montalto-La Mantia e' ci garantiamo la salvezza con un occhio ai playoff, per il centrocampo si potrebbe pensare a gente come Deli, Luca Rigoni,Matteo Ricci,Nicolas Viola, insomma se perdiamo in attacco sia Tudino che Okereke meglio puntare su gente di categoria non pensionati ma gente ancora che può' dire la sua. I tre che ho citato hanno Di Carmine(29),Montalto(30), La Mantia(27) quindi Trinky movati e' incomincia questo mercato che il 20 luglio si va in ritiro e' ancora non sappiamo chi sono i rinnovati, che stagione si vuole affrontare , soprattutto la questione stadio. Forza Lupi!
Io certe volte rimango allibito da ciò che leggo. Pare che i giocatori te li regalano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
X Tutino bisogna provarci con un ingaggio piu' alto possibile. Poi, se ci sono offerte più alte, bisognerebbe capirlo. E' un professionista e deve portare lo stipendio a casa.al di là delle dichiarazioni fatte rilasciate a caldo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
In B c'è un tetto, parte fissa 150mila + bonus altri 150. Questo è il massimo che (legalmente) può offrire una qualsiasi squadra. Se il Pescara ha messo sul piatto 300mila euro tanto di cappello, ma ci credo poco.frank ock ha scritto:X Tutino bisogna provarci con un ingaggio piu' alto possibile. Poi, se ci sono offerte più alte, bisognerebbe capirlo. E' un professionista e deve portare lo stipendio a casa.al di là delle dichiarazioni fatte rilasciate a caldo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Montalto, di Carmine?? Ma è gente che ha fatto più di 20 gol.... Scherzate??? Di Carmine va in serie A e forse pure Montalto.....
Tutino/okereke sarebbe la coppia giusta per vari motivi. L'ideale. In mancanza un'altra coppia fantastica sarebbe Citro/ kouame, ma data la giovane età di quest'ultimo, mezza serie A gli va dietro....
Altri nomi su cui scommettere??? Simone Guerra e Giacomo Beretta e Alessandro Capello......
Tutino/okereke sarebbe la coppia giusta per vari motivi. L'ideale. In mancanza un'altra coppia fantastica sarebbe Citro/ kouame, ma data la giovane età di quest'ultimo, mezza serie A gli va dietro....
Altri nomi su cui scommettere??? Simone Guerra e Giacomo Beretta e Alessandro Capello......
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 27 giugno 2018, 21:01, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 17:42Ti immagino scuotere la testa a destra ed a sinistra come fa il mister quando (dalle 17 alle 28 volte ad intervista) pronuncia queste due paroline evidenziatecromosoma21 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 14:51 Per me se Tutino va in A o all'estero fa bene perché adesso è il suo momento. Se va in B mi fa cadere le braccia....
Tutto qua, fermo restando che il Cosenza non è e non può permettersi di essere Tutino-dipendente......
E poi se proprio una grave perdita avremmo questa sarebbe senza ombra di dubbio quella di okereke...
-
- Veterano
Se Tutino va a Pescara l'unico modo di guadagnarci è farsi dare in prestito FRANK KANOUTE, 19 anni, fortissimo e di prospettiva, ex Juventus..........
Poi avanti si provvederà a sostituire Gennarino, ci sono diverse opzioni, alla fine......
Io dico che abbiamo bisogno di ragazzini di prospettiva...Un altro è Luca clemenza.....
Okereke mi dispiace davvero, stravedo per lui e se trova il mentore giusto lo vedremo ad alti livelli.....
Poi avanti si provvederà a sostituire Gennarino, ci sono diverse opzioni, alla fine......
Io dico che abbiamo bisogno di ragazzini di prospettiva...Un altro è Luca clemenza.....
Okereke mi dispiace davvero, stravedo per lui e se trova il mentore giusto lo vedremo ad alti livelli.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
a me sembra un boniotti2frank ock ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:26A tutta berra!!!Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036
Per la gioia di dark [emoji55]terzino destro con buona esperienza in B. Classe 95.
e ci somiglia pure..
se prendiamo un giovane a destra invece di un giocatore esperto di categoria continuerò a dire che la mafia del procuratore di Corsi continua a vigere imperterrita ..perchè unn'è possibile non voler fare passi in avanti su un ruolo determinante..in B non possiamo scherzare frank..
facciamo una petizione..non lo so.
ho già in mente il nome della petizione : BONIOTTI LIBERO!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Dark, non è così. Ha 3 anni di esperienza in B nonostante la giovane età. Se dai un'occhiata ai voti presi nelle varie partite sono (quasi) tutti più che sufficienti. Credo che per completare la rosa e come validissima alternativa ci stia.DarkGOD ha scritto:a me sembra un boniotti2frank ock ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:26A tutta berra!!!Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036
e ci somiglia pure..
se prendiamo un giovane a destra invece di un giocatore esperto di categoria continuerò a dire che la mafia del procuratore di Corsi continua a vigere imperterrita ..perchè unn'è possibile non voler fare passi in avanti su un ruolo determinante..in B non possiamo scherzare frank..
PS boniotti si sfogo' all'indomani della finale su Instagram. Penso ce l'avesse con Braglia.[emoji16]
-
- Veterano
non so se è tutino il problema o il procuratore..ma stanno facendo UNO SCHIFO,prima chiude cu ru carpi,poi col pescara,poi cu l'atletico madrid.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:52 Se Tutino va a Pescara l'unico modo di guadagnarci è farsi dare in prestito FRANK KANOUTE, 19 anni, fortissimo e di prospettiva, ex Juventus..........
se devono fare tutti sti teatrini consiglio caldamente a trinchera di concentrarsi su okereke ..che di prospettiva forse è pure meglio
anche se io vorrei restassero entrambi.
importante poi sarà centrare un bel mediano --tipo morosini..che ovviamente non prenderemo perchè è fuori budget
ci sarebbe anche letizia che è un buon profilo (non il nostro ex,n'atru) che è ormai un veterano della B.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ho appena visto il curriculum su transfermarket..non è male u uaglione..certo per una B a salvarsi..però come alternativa è okMarkol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 21:02Dark, non è così. Ha 3 anni di esperienza in B nonostante la giovane età. Se dai un'occhiata ai voti presi nelle varie partite sono (quasi) tutti più che sufficienti. Credo che per completare la rosa e come validissima alternativa ci stia.DarkGOD ha scritto:a me sembra un boniotti2frank ock ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:26A tutta berra!!!Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036
e ci somiglia pure..
PS boniotti si sfogo' all'indomani della finale su Instagram. Penso ce l'avesse con Braglia.[emoji16]
ALTERNATIVA A CHI PERO' ?
capiamo che ci vuole un titolare togo che non sbaglia 15 passaggi su 20 a partita please
azz che ha detto boniotti ?
secondo me si su pezziati con corsi
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Considera che qualsiasi terzino con buona esperienza in B dovrebbe partire davanti a Corsi, che la B non l'ha mai vista. Se la prendi così forse ti senti meglio[emoji55]DarkGOD ha scritto:ho appena visto il curriculum su transfermarket..non è male u uaglione..certo per una B a salvarsi..però come alternativa è okMarkol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 21:02Dark, non è così. Ha 3 anni di esperienza in B nonostante la giovane età. Se dai un'occhiata ai voti presi nelle varie partite sono (quasi) tutti più che sufficienti. Credo che per completare la rosa e come validissima alternativa ci stia.DarkGOD ha scritto:a me sembra un boniotti2frank ock ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:26A tutta berra!!!Markol ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 20:18 https://www.tuttob.com/calciomercato/es ... rra-102036
e ci somiglia pure..
ALTERNATIVA A CHI PERO' ?
capiamo che ci vuole un titolare togo che non sbaglia 15 passaggi su 20 a partita please
azz che ha detto boniotti ?
secondo me si su pezziati con corsi