CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ma ora torniamo in argomento topic
UFFICIALE CORSI AL PARTIZAN BELGRADO
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 21:44
vurpilu ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 21:38
DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 21:25
vurpilu ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 20:56 Se tutino va a Pescara mi cade dal cuore...ma squatra immerda...ngualriprocuratori!!!!!!!diamoci negri: rifiutò l'Atalanta con l'accordo fra noi e loro già fatto x andare al Perugia pe ancuna lira i chiu'...poi l'Atalanta viro' su un certo Vieri che ci fece un fosso..negri qualche anno decente a Perugia x poi andare in Scozia e finire lì la carriera..poteva fare e dare molto di più se solo avesse avuto testa e procuratore di livello..tutino attenzione che ancora devi dimostrare tanto!
in realtà non fu proprio così vurpi..negri andò ai rangers dove fece caterbe di gol ma poi subì tutta una serie di sfighe e operazioni e non giocò praticamente mai piu' perchè non riusciva ad allenarsi..tornò in italia a bologna,poi livorno dove fece qualche presenza e finì a perugia ma dopo i rangers praticamente non ha giocato,non per colpa dei procuratori però..anzi ricordo che doveva andare al paris st germain ma poi sfumò!
ancora ricordo il suo gol in rovesciata in casa del venezia..ero piccolo..per me era piu' forte di maradona! :D
qui a minuto 6:20 :

e poi altro suo gol fantastico con i rangers a minuto 1:50


UN MOSTRO.
Proprio xche' come te conosco e ho apprezzato il valore di negri anche il primo anno cn noi e Vieri un ci Potia allazza' manco i scarpini, mi domando sempre che sarebbe successo se Marco fosse andato all'Atalanta al posto di Vieri..negri con i mezzi che aveva poteva sbunnare già in Italia e andare subito in nazionale..le potenzialità dell'animale si intravedevano già dal primo anno e dobbiamo a di Marzio se nn lo vedemmo all'Avellino x 2 lupini
secondo me anche lui voleva andare via dall'italia avendo capito un po' il giro di procuratori ecc..in scozia divenne un idolo..in italia dovette cambiare ogni anno squadra o quasi..con sta fissazione che uno diventa "vecchio" a 30 anni e invece lui ha fatto na singa
tra l'altro ha scritto anche un libro che ti consiglio di trovare e leggere :)
Io di negri mi ricorderò sempre un Cesena cosenza 1-0 cross in area e lui che si trascino' letteralmente un difensore si tuffo' fra una selva di gambe colpì di testa e con Fontana proteso in tuffo prese il palo e quasi lo buttò giù (ricordo il rumore sotto la curva ospiti)..un grande..il tutto era x dire tuti' un ji a Pescara ca adde nua ci fa va singa e sarai protagonista!Un ji appriassu a suanni e a chiru stupidu d u procuratore
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5658
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2345 volte
Sei stato  ringraziato: 1343 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Trotto2 »

Nge venet =@ :Yahoo!:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Ci sono almeno 10 articoli diversi con squadre che sarebbero vicine a tutino...
Ternana, Carpi, Pescara, Genoa, Lecce ecc.

Evidentemente il procuratore sta facendo uno schifo
Detto e confermo, a sto ragazzo lo rovina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:36
bruziomaurizio ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:01
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
buongiorno e buani truvati in serie B :flag:
prevedo anche quest'anno 89589745 pagine di calcio mercato. benissimo, è sintomatico di un ritrovato entusiasmo. quello giusto, quello da B per intenderci. speriamo permanga a lungo. caro Cromo, discutere sui soliti nomi che vengono fuori e tipico di inizio mercato, ma anche oltre. non solo su questo forum, anche in altre chat o social. penso sia abbastanza normale. bisogna fare due tipi di considerazione: la prima, siamo 15 anni assenti da una serie b che non è più quella e che nel frattempo si è evoluta. in sintesi non capiamo un kaxxo di questo tipo di calcio, dei nomi dei calciatori buoni e delle dinamiche che in esso insistono. fare una rosa di nomi estrapolandoli dal web che pullula di statistiche di ogni tipo è abbastanza semplice, ma non ti da la certezza di essere un bravo e capace direttore sportivo. altrimenti la squadra poteva allestirla un perito informatico qualsiasi, ma anche uno delle migliaia di smanettatori di wikipediana cultura, quella del cirannini 3.0. no, non è così semplice. lasciamo fare a trinchera che è anche bravino. la seconda considerazione è legata alla prima. in virtù del fatto che siamo neofiti in cadetteria, auspichiamo l'acquisto di giocatori noti, che conosciamo, di sicuro affidamento perché li abbiamo già visti all'opera e che hanno spiccato il volo verso altri lidi proprio perché erano forti e meritavano di giocare in serie superiore. La Mantia è uno di questi ed è anche uno che si è fatto apprezzare dai tifosi, almeno dalla maggior parte, durante la sua permanenza a cosenza. anch'io apprezzo tanto la mantia e vorrei vederlo nuovamente in rossoblù. l'alternativa può essere uno sconosciuto carneade qualsiasi, che l'anno prima ha fatto 20 gol in b oppure 5 in serie c, oppure uno che costa abbastanza (il solito bocalon dei miei coglio**, che mi sta sul kaxxo dai tre gol che ci ha rifilato a viareggio). per cui mi sta bene da tifoso sognare la mantia in rossoblù piuttosto che un kouamè o kanoutè qualsiasi. tanto alla fine per grazia di Dio il mercato non lo facciamo noi ma trinchera cu ra pila i guarascio e se becca un altro okereke o tutino va benissimo, per intanto...sai come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova......
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ueeee...
Condivido in parte l'architettura del ragionamento, ma la cosa più importante è che scrivi qua :Bravo:
grazie Cromo, sei sempre caro :wink:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto sulla destra spunta Aramu un nome una garanzia, farà dei solchi sulla fascia :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 22:26
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:36
bruziomaurizio ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:01
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
buongiorno e buani truvati in serie B :flag:
prevedo anche quest'anno 89589745 pagine di calcio mercato. benissimo, è sintomatico di un ritrovato entusiasmo. quello giusto, quello da B per intenderci. speriamo permanga a lungo. caro Cromo, discutere sui soliti nomi che vengono fuori e tipico di inizio mercato, ma anche oltre. non solo su questo forum, anche in altre chat o social. penso sia abbastanza normale. bisogna fare due tipi di considerazione: la prima, siamo 15 anni assenti da una serie b che non è più quella e che nel frattempo si è evoluta. in sintesi non capiamo un kaxxo di questo tipo di calcio, dei nomi dei calciatori buoni e delle dinamiche che in esso insistono. fare una rosa di nomi estrapolandoli dal web che pullula di statistiche di ogni tipo è abbastanza semplice, ma non ti da la certezza di essere un bravo e capace direttore sportivo. altrimenti la squadra poteva allestirla un perito informatico qualsiasi, ma anche uno delle migliaia di smanettatori di wikipediana cultura, quella del cirannini 3.0. no, non è così semplice. lasciamo fare a trinchera che è anche bravino. la seconda considerazione è legata alla prima. in virtù del fatto che siamo neofiti in cadetteria, auspichiamo l'acquisto di giocatori noti, che conosciamo, di sicuro affidamento perché li abbiamo già visti all'opera e che hanno spiccato il volo verso altri lidi proprio perché erano forti e meritavano di giocare in serie superiore. La Mantia è uno di questi ed è anche uno che si è fatto apprezzare dai tifosi, almeno dalla maggior parte, durante la sua permanenza a cosenza. anch'io apprezzo tanto la mantia e vorrei vederlo nuovamente in rossoblù. l'alternativa può essere uno sconosciuto carneade qualsiasi, che l'anno prima ha fatto 20 gol in b oppure 5 in serie c, oppure uno che costa abbastanza (il solito bocalon dei miei coglio**, che mi sta sul kaxxo dai tre gol che ci ha rifilato a viareggio). per cui mi sta bene da tifoso sognare la mantia in rossoblù piuttosto che un kouamè o kanoutè qualsiasi. tanto alla fine per grazia di Dio il mercato non lo facciamo noi ma trinchera cu ra pila i guarascio e se becca un altro okereke o tutino va benissimo, per intanto...sai come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova......
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ueeee...
Condivido in parte l'architettura del ragionamento, ma la cosa più importante è che scrivi qua :Bravo:
grazie Cromo, sei sempre caro :wink:
:good: ....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Per il centrocampo circola il nome di Salzano. Spero sia una volgare battuta. Per l'ultima volta suggerisco Kanoute, ragazzino scuola Juve, interessantissimo. E sempre dall'ascoli molto interessante clemenza, anch'egli scuola Juve....
Si tratta di profili giovani, molto interessanti....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salzano ex crotone ?
una riserva del bari..come rincalzo può andare bene
COME RINCALZO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 22:51 salzano ex crotone ?
una riserva del bari..come rincalzo può andare bene
COME RINCALZO.
Mah
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Tutino sempre più lontano da cs......cerchiamo di sostituirlo con qualcuno di forte ma non in prestito
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 22:55 Tutino sempre più lontano da cs......cerchiamo di sostituirlo con qualcuno di forte ma non in prestito
L'unico forte che può sostituirlo è Nicola Citro...
E la coppia Citro kouame sostituirebbe in B quella che è stata la coppia Tutino okereke
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

citro è una punta centrale cromo..tutino è un esterno che nei playoff ha preso coraggio e s'è mparato a tirà :D
uno simile a lui ? mah..forse ciciretti del benevento..
ma io spero che teniamo tutino con la tenaglia..
un altro anno con noi conviene a lui e a noi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Caro Dark, Citro è una seconda punta molto mobile e brevilineo, il cui ruolo è sovrapponibile, anche se non perfettamente, a quello di Tutino (tende a sx mentre Citro a dx)...
Detto ciò, Tutino, devo essere sincero, è ormai pronto per palcoscenici importanti, e se non fa il salto ora non lo farà più... quindi lo capisco......
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Adesso su sportitalia il ds del Pescara conferma che sono in pole position con tutino

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk