CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
Butic. Lo sto dicendo da mesi. Ormai è tardi purtroppo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 13:33
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:58 Complimenti per la FISSAZIONE su la Mantia....Ci sono almeno 20 calciatori più forti......
E chini vu caccia da capu.......
Mah.........
Cromo nessuna fissazione... si parla dei nomi più caldi fatti riportati anche dalle testate nazionali e regionali. Se è per questo ce ne sono molto di più dei 20 più forti che dici però poi dobbiamo cominciare a fare una scrematura: chi può essere interessato a vestire la maglia del Cosenza e chi no. Esempio: fosse per me mi fionderei immediatamente su Alfredo Donnarumma. Ma sono consapevole che non è fattibile.
2mln di euro. Forse li sborsa il BS di Cellino.
E l'Empoli sconti non ne fa.

PArliamo di gente "potabile" (per dire, anche LaMantia potrebbe essere fuori budget)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:56
Markol ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:39 Ho la netta impressione che l'agente di Tutino lo stia consigliando male. Non vuole rinnovare con il Napoli e credo che abbia messo su una bella asta. Basta leggere le ultime interviste. La maggior parte di questi signori più che gli interessi dei propri assistiti fanno quelle delle proprie tasche.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si vero
Il fatto che Tutino abbia cambiato agente non mi spaventava.
Il problema ora invece è che se va muro contro muro con Giuntoli/ADL rischiamo di vederlo col binocolo.
Insomma abbiamo una sola chance di riconferma, che Tutino rinnovi col NA e poi sarà naturale conseguenza averlo di nuovo a CS.

Nel frattempo io mi cautelerei andando su un attaccante esplosivo e contropiedista: bene la traccia DeLuca, ma non può essere il solo.
B O I C o o p !
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

ESCLUSIVA TMW - Per Acquafresca ipotesi B: lo cercano Ascoli e Cosenza

Il futuro di Robert Acquafresca potrebbe essere ancora in Italia anche se in Serie B. Il centravanti classe '87 considera infatti conclusa la parentesi svizzera con il Sion (appena 8 presenze con cinque gol prima di finire fuori rosa), da cui potrebbe liberarsi nonostante un contratto in essere, e punta a tornare in patria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sull'ex di Cagliari e Bologna ci sarebbe l'interesse dell'Ascoli e del neopromosso Cosenza.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 15:35
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
Butic. Lo sto dicendo da mesi. Ormai è tardi purtroppo.
Dipende.
Se Il Toro vuol fare cassa lo cede in spagna dove ha molte richieste, altrimenti lo manda in prestito in B con posto da quasi titolare da assicurargli: solo non so se a loro possa andare bene una squadra come il CS che deve salvarsi o preferiscano una squadra con piu potenzialità (esempio su tutti, Cittadella).
Sempre scuola toro, invece andrei a pescare nella ProVC: Morra, centravanti '95, 6 gol in 32 partite (con girone di ritorno in calando come tutta la squadra)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

4evercosenza ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 15:51 ESCLUSIVA TMW - Per Acquafresca ipotesi B: lo cercano Ascoli e Cosenza

Il futuro di Robert Acquafresca potrebbe essere ancora in Italia anche se in Serie B. Il centravanti classe '87 considera infatti conclusa la parentesi svizzera con il Sion (appena 8 presenze con cinque gol prima di finire fuori rosa), da cui potrebbe liberarsi nonostante un contratto in essere, e punta a tornare in patria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sull'ex di Cagliari e Bologna ci sarebbe l'interesse dell'Ascoli e del neopromosso Cosenza.
SCIUADDRU
B O I C o o p !
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

4evercosenza ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 15:51 ESCLUSIVA TMW - Per Acquafresca ipotesi B: lo cercano Ascoli e Cosenza

Il futuro di Robert Acquafresca potrebbe essere ancora in Italia anche se in Serie B. Il centravanti classe '87 considera infatti conclusa la parentesi svizzera con il Sion (appena 8 presenze con cinque gol prima di finire fuori rosa), da cui potrebbe liberarsi nonostante un contratto in essere, e punta a tornare in patria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sull'ex di Cagliari e Bologna ci sarebbe l'interesse dell'Ascoli e del neopromosso Cosenza.
Esperto e voglioso di rivalsa. Sarebbe un ottimo colpo
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cult^ »

Robert Acquafresca

Nato il: 11/set/1987 (30)

Luogo di nascita: ItaliaTorino

Nazionalità: Italia

Altezza: 1,84 m

Posizione: Punta centrale

Era nazionale: Italia U21

Presenze/reti: 16/10
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
buongiorno e buani truvati in serie B :flag:
prevedo anche quest'anno 89589745 pagine di calcio mercato. benissimo, è sintomatico di un ritrovato entusiasmo. quello giusto, quello da B per intenderci. speriamo permanga a lungo. caro Cromo, discutere sui soliti nomi che vengono fuori e tipico di inizio mercato, ma anche oltre. non solo su questo forum, anche in altre chat o social. penso sia abbastanza normale. bisogna fare due tipi di considerazione: la prima, siamo 15 anni assenti da una serie b che non è più quella e che nel frattempo si è evoluta. in sintesi non capiamo un kaxxo di questo tipo di calcio, dei nomi dei calciatori buoni e delle dinamiche che in esso insistono. fare una rosa di nomi estrapolandoli dal web che pullula di statistiche di ogni tipo è abbastanza semplice, ma non ti da la certezza di essere un bravo e capace direttore sportivo. altrimenti la squadra poteva allestirla un perito informatico qualsiasi, ma anche uno delle migliaia di smanettatori di wikipediana cultura, quella del cirannini 3.0. no, non è così semplice. lasciamo fare a trinchera che è anche bravino. la seconda considerazione è legata alla prima. in virtù del fatto che siamo neofiti in cadetteria, auspichiamo l'acquisto di giocatori noti, che conosciamo, di sicuro affidamento perché li abbiamo già visti all'opera e che hanno spiccato il volo verso altri lidi proprio perché erano forti e meritavano di giocare in serie superiore. La Mantia è uno di questi ed è anche uno che si è fatto apprezzare dai tifosi, almeno dalla maggior parte, durante la sua permanenza a cosenza. anch'io apprezzo tanto la mantia e vorrei vederlo nuovamente in rossoblù. l'alternativa può essere uno sconosciuto carneade qualsiasi, che l'anno prima ha fatto 20 gol in b oppure 5 in serie c, oppure uno che costa abbastanza (il solito bocalon dei miei coglio**, che mi sta sul kaxxo dai tre gol che ci ha rifilato a viareggio). per cui mi sta bene da tifoso sognare la mantia in rossoblù piuttosto che un kouamè o kanoutè qualsiasi. tanto alla fine per grazia di Dio il mercato non lo facciamo noi ma trinchera cu ra pila i guarascio e se becca un altro okereke o tutino va benissimo, per intanto...sai come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova......
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Acquafresca l'ho avuto al fantacalcio..ai tempi segnava a grappoli,poi si è perso..a bologna ha fatto poco..
forse a cosenza cu l'acqua da sila si ripigliassa..
di certo piu' veloce di lamantia..piu' un simil-inzaghi con le giuste proporzioni
ma se riusciamo a tenere tutino e okereke,là al centro ci vuole una puntazza d'area,acquafresca è piu' una seconda punta ormai.
attenzione a prendere sottogamba il divario C e B..perchè mentre alcuni giocatori di C si vede che hanno classe superiore,altri poi in B fanno la muffa..
prendiamo Nzola..
in C ha fatto brutto..è andato al carpi e non ha fatto neanche un gol..infatti poi volevano cederlo ma avendo giocato nello stesso anno in due squadre non poteva muoversi ed è rimasto fricato in panchina.
spero che trinchera viri su altri lidi piu' concreti..
Litteri,Pettinari,Caracciolo,Montalto,Di Carmine..ci vo uno ca mpizza SICURO
e poi prendi due esterni che danno modo di farlo mpizzare..uno già lo hai virtualmente che è tutino..perchè vedo okereke difficile che torni..un altro lo puoi prendere..il famoso Sandomenico o un Gerbo..
costano assai ?
siamo in B,aviti caccià i sordi perchè le entrate sono triplicate.
jamu ja.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:01
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
buongiorno e buani truvati in serie B :flag:
prevedo anche quest'anno 89589745 pagine di calcio mercato. benissimo, è sintomatico di un ritrovato entusiasmo. quello giusto, quello da B per intenderci. speriamo permanga a lungo. caro Cromo, discutere sui soliti nomi che vengono fuori e tipico di inizio mercato, ma anche oltre. non solo su questo forum, anche in altre chat o social. penso sia abbastanza normale. bisogna fare due tipi di considerazione: la prima, siamo 15 anni assenti da una serie b che non è più quella e che nel frattempo si è evoluta. in sintesi non capiamo un kaxxo di questo tipo di calcio, dei nomi dei calciatori buoni e delle dinamiche che in esso insistono. fare una rosa di nomi estrapolandoli dal web che pullula di statistiche di ogni tipo è abbastanza semplice, ma non ti da la certezza di essere un bravo e capace direttore sportivo. altrimenti la squadra poteva allestirla un perito informatico qualsiasi, ma anche uno delle migliaia di smanettatori di wikipediana cultura, quella del cirannini 3.0. no, non è così semplice. lasciamo fare a trinchera che è anche bravino. la seconda considerazione è legata alla prima. in virtù del fatto che siamo neofiti in cadetteria, auspichiamo l'acquisto di giocatori noti, che conosciamo, di sicuro affidamento perché li abbiamo già visti all'opera e che hanno spiccato il volo verso altri lidi proprio perché erano forti e meritavano di giocare in serie superiore. La Mantia è uno di questi ed è anche uno che si è fatto apprezzare dai tifosi, almeno dalla maggior parte, durante la sua permanenza a cosenza. anch'io apprezzo tanto la mantia e vorrei vederlo nuovamente in rossoblù. l'alternativa può essere uno sconosciuto carneade qualsiasi, che l'anno prima ha fatto 20 gol in b oppure 5 in serie c, oppure uno che costa abbastanza (il solito bocalon dei miei coglio**, che mi sta sul kaxxo dai tre gol che ci ha rifilato a viareggio). per cui mi sta bene da tifoso sognare la mantia in rossoblù piuttosto che un kouamè o kanoutè qualsiasi. tanto alla fine per grazia di Dio il mercato non lo facciamo noi ma trinchera cu ra pila i guarascio e se becca un altro okereke o tutino va benissimo, per intanto...sai come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova......
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
compa maurì bentornato :Rose: :Rose: :Rose: :Bravo: :Bravo: :Yahoo!:
sottoscrivo tutto..infatti io farei leva sulla forza del nostro gruppo rinnovando quasi tutto,puntellando dove serve (attacco,fascia destra e mediana dove siamo messi bene ma dove ci manca un mediano metodista che sappia fare sia il regista che lo spaccalegna=mediano di serie B) e in avanti se tieni tutino-lamantia-baclet-perez-okereke ..fino a gennaio per vedere come vanno le cose..a me non dispiacerebbe per nulla..
anzi.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:27
bruziomaurizio ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 16:01
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24
LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
buongiorno e buani truvati in serie B :flag:
prevedo anche quest'anno 89589745 pagine di calcio mercato. benissimo, è sintomatico di un ritrovato entusiasmo. quello giusto, quello da B per intenderci. speriamo permanga a lungo. caro Cromo, discutere sui soliti nomi che vengono fuori e tipico di inizio mercato, ma anche oltre. non solo su questo forum, anche in altre chat o social. penso sia abbastanza normale. bisogna fare due tipi di considerazione: la prima, siamo 15 anni assenti da una serie b che non è più quella e che nel frattempo si è evoluta. in sintesi non capiamo un kaxxo di questo tipo di calcio, dei nomi dei calciatori buoni e delle dinamiche che in esso insistono. fare una rosa di nomi estrapolandoli dal web che pullula di statistiche di ogni tipo è abbastanza semplice, ma non ti da la certezza di essere un bravo e capace direttore sportivo. altrimenti la squadra poteva allestirla un perito informatico qualsiasi, ma anche uno delle migliaia di smanettatori di wikipediana cultura, quella del cirannini 3.0. no, non è così semplice. lasciamo fare a trinchera che è anche bravino. la seconda considerazione è legata alla prima. in virtù del fatto che siamo neofiti in cadetteria, auspichiamo l'acquisto di giocatori noti, che conosciamo, di sicuro affidamento perché li abbiamo già visti all'opera e che hanno spiccato il volo verso altri lidi proprio perché erano forti e meritavano di giocare in serie superiore. La Mantia è uno di questi ed è anche uno che si è fatto apprezzare dai tifosi, almeno dalla maggior parte, durante la sua permanenza a cosenza. anch'io apprezzo tanto la mantia e vorrei vederlo nuovamente in rossoblù. l'alternativa può essere uno sconosciuto carneade qualsiasi, che l'anno prima ha fatto 20 gol in b oppure 5 in serie c, oppure uno che costa abbastanza (il solito bocalon dei miei coglio**, che mi sta sul kaxxo dai tre gol che ci ha rifilato a viareggio). per cui mi sta bene da tifoso sognare la mantia in rossoblù piuttosto che un kouamè o kanoutè qualsiasi. tanto alla fine per grazia di Dio il mercato non lo facciamo noi ma trinchera cu ra pila i guarascio e se becca un altro okereke o tutino va benissimo, per intanto...sai come si dice... chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova......
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
compa maurì bentornato :Rose: :Rose: :Rose: :Bravo: :Bravo: :Yahoo!:
sottoscrivo tutto..infatti io farei leva sulla forza del nostro gruppo rinnovando quasi tutto,puntellando dove serve (attacco,fascia destra e mediana dove siamo messi bene ma dove ci manca un mediano metodista che sappia fare sia il regista che lo spaccalegna=mediano di serie B) e in avanti se tieni tutino-lamantia-baclet-perez-okereke ..fino a gennaio per vedere come vanno le cose..a me non dispiacerebbe per nulla..
anzi.
:flag:
bravissimo, e penso sia anche la linea di braglia e della società
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Scusate, dopo l'esperienza fontana mi venite a parlare di Acquafresca ????
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Tremolada é un bel giocatorino, per corpulenza e occupazione dell'area gli preferisco Cmq Lamantia, ma se Trincky se ne venisse con Tremo sarei contento lo stesso.
Poi vi dico un nome pesante che NON verrà perché costa tipo 2 milioni, ma per la categoria è probabilmente il Top e a noi servirebbe uno così : Massimo Coda.

Siccome non posso avere Coda allora Jamu cu Lamantia

:Bravo: :Bravo: :Bravo:
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 13:41
Lupo1984 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 13:39
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 12:03
cirujeda ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 12:00
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:58 Complimenti per la FISSAZIONE su la Mantia....Ci sono almeno 20 calciatori più forti......
E chini vu caccia da capu.......
Mah.........
Se proprio dovessimo avere un cavallo di ritorno, preferirei Arrighini.
Andrebbero bene entrambi, ma io sono contrario ai cavalli di ritorno in generale. Ci sono 2890 calciatori che fanno al caso nostro, vorrei capire il senso di AFFISSARSI con i cavalli di ritorno........
Ih, nostalgia canaglia........
Non è mia intenzione oltrepassare quella linea che divide il sacro dal profano ma anche la leggenda Marulla è
stato un cavallo di ritorno (e che ritorno!), così come Fiore, Aita, Parisi, De Rosa e tanti altri... Dipende dal cavallo :wink:
Certo, dipende dal cavallo. E anche dal fantino. Diciamo che solo IN LINEA DI MASSIMA sono contrario
Rispetto il tuo pensiero. Io penso che sarebbe giusto non precludere la possibilità di ritorno a chi ha dimostrato di avere potenzialità e numeri importanti
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 26 giugno 2018, 16:50, modificato 1 volta in totale.