CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Premesso che non arriva, perché 900 mila euro di cartellino non li possiamo spendere, ma stiamo discutendo la mantia? Con noi in C aveva una media mostruosa presenze/goal. In B, con due squadre modeste, si è confermato ad alti livelli. Con okereke e Tutino farebbe sfracelli, che poi non siamo sicuri di confermare nessuno dei due è un altro discorso.
C'è di meglio? Sicuramente! Ma mica gratis...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 13:57 Premesso che non arriva, perché 900 mila euro di cartellino non li possiamo spendere, ma stiamo discutendo la mantia? Con noi in C aveva una media mostruosa presenze/goal. In B, con due squadre modeste, si è confermato ad alti livelli. Con okereke e Tutino farebbe sfracelli, che poi non siamo sicuri di confermare nessuno dei due è un altro discorso.
C'è di meglio? Sicuramente! Ma mica gratis...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non stiamo discutendo La Mantia, stiamo discutendo la fissazione per La Mantia....... è diverso.......
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ennesimo e ultimo consiglio a trinchera.
Prendi immediatamente Frank Kanoute, centrocampista dell'Ascoli di Serse Cosmi, di proprietà del Pescara e tornato per fine prestito....
L'ho visto, è un ragazzino di 19 anni, già bravo di suo e con enormi margini di miglioramento. Molto alto, giostra prevalentemente sul centrosinistra, e avanza molto e bene palla al piede, dalla mediana alla trequarti fino al limite. È anche una presenza fisica a centrocampo e ne aumenta i centimetri..
L'ho visto con i miei occhi Trinche', poi non dire che non te l'avevo detto.....
È un affare...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

LoboEspaña ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:16 Allora fate dei nomi di attaccanti alla NOSTRA PORTATA che per età, media gol, margini di miglioramento sono meglio di lui.
Non voglio fissarmi, se troviamo di meglio ben venga, dite quali sono queste valide alternative e le valutiamo
Lobo, basta digitare su Google lista marcatori serie B e ti compare una sfilza di nomi, almeno 15 con uno score migliore di La Mantia...Senza contare quanti potrebbero scendere dalla A o venire dalle primavere.....ma non è questo il punto, il punto è indovinare l'attaccante giusto e la giusta annata. Io ad esempio ti ho fatto il nome di kouame, che quest'anno è esploso con 13 reti all'attivo( e mezza serie A addosso,come ha specificato Brigata), ma qualcuno ha creduto in lui perché l'anno precedente di gol pochi e niente.....
Altro nome: Luca Tremolada, Ternana
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 26 giugno 2018, 14:27, modificato 1 volta in totale.
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cult^ »

Lupoavita ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 9:49 Non mi sembra che gli altri stiano facendo chissà quali acquisti, tutt'altro.
Diamo tempo a Trinchera , al momento preoccupazioni e perplessità non hanno motivo di esistere.
A dispetto di quanto supponevamo e scrivevamo, mi metto per primo nel calderone, alla resa dei conti hanno dimostrato di saper operare.
Gli altri hanno gia' di base una squadra da b, noi abbiamo attualmente (quanti 8?) sotto contratto da c, anke se possono giocarsela in b, i prossimi acquisti devono essere di categoria..
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io sono sicuro che Trinchera non ti rinfaccerà di non averglielo detto
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:24 Io sono sicuro che Trinchera non ti rinfaccerà di non averglielo detto
Certamente, ma perderà l'occasione incredibile di abbeverarsi direttamente alla fonte della sapienza calcistica. Affari suoi, io il consiglio gliel'ho dato...... :twisted: :angel: :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

anche io sono contro i cavalli di ritorno..ma se c'è una cosa che rimpiango é la coppia lamantia arrighini che non é mai stata sfruttata per le sue potenzialità,con quel maledetto in panchina che ci facia fa a maratona...tutino lamantia arrighini okereke baclet..e ciao proprio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:34 anche io sono contro i cavalli di ritorno..ma se c'è una cosa che rimpiango é la coppia lamantia arrighini che non é mai stata sfruttata per le sue potenzialità,con quel maledetto in panchina che ci facia fa a maratona...tutino lamantia arrighini okereke baclet..e ciao proprio.
Arrighini mi è sempre piaciuto, soprattutto per l'umiltà dimostrata, oltre che per gli spazi che sapeva attaccare egregiamente, però ricordiamoci tutti che ha sbagliato più gol lui che Tutino, baclet, Perez e okereke, messi insieme
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Ho la netta impressione che l'agente di Tutino lo stia consigliando male. Non vuole rinnovare con il Napoli e credo che abbia messo su una bella asta. Basta leggere le ultime interviste. La maggior parte di questi signori più che gli interessi dei propri assistiti fanno quelle delle proprie tasche.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 14:39 Ho la netta impressione che l'agente di Tutino lo stia consigliando male. Non vuole rinnovare con il Napoli e credo che abbia messo su una bella asta. Basta leggere le ultime interviste. La maggior parte di questi signori più che gli interessi dei propri assistiti fanno quelle delle proprie tasche.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si vero
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

invece l'agente di corsi benedica é na pigna :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

salernitana su basha,mediano spaccalegna che a noi farebbe comodo..e poi con gli albanesi ormai siamo amici :sord
piglia trinché :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Il discorso del cavallo di ritorno ci ha portato bene con marulla dall Avellino. A posto di arrighini piglierei quell altro che giocava centravanti nel cittadella