CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

salvi69 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:40
lupetto0194 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:30 Ma se abbiamo iniziato ieri il mercato non e che si annunciano già al primo giorno i rinnovi ma con calma in questi giorni chi deve essere rinnovato lo sarà, si sta parlando con il Napoli per Tutino e Palmiero e con lo Spezia per Okereke
facciamo un pò di ipotesi.... :wink:

Rinnovo per Tutino, Okereke, Palmiero....Corsi, Mungo, D'Orazio e Baclet.....io proverei anche per Camigliano e poi almeno uno tra Pascali e Loviso (se non tutti e due)...
Ritorno alle società di appartenenza per Ramos e Boniotti....
Ci mancano (richiesti da Braglia)...un attaccante serio (La Mantia? Gonzalez?), una mezzala forte (Iocolano?), un difensore centrale (Belmonte?), due esterni quantomeno da alta serie c (come riserve a Corsi e D'Orazio)....
io prenderei anche un trequartista (magari dalla C, ma buono) e un sostituto di Palmiero...

Siete d'accordo????

Se partiamo dalla tua ipotesi (Tutino, Okereke, Palmiero, Corsi, Mungo, D'Orazio e Baclet, Camigliano, Pascali, in organico) e dal 3-5-2, ricordando che avremo 42 partite, per me manccherebbero ancora
titolari: 1 att, 1 mezzala , 1 dif, 1 est dx
riserve: 1 regista, 1 mezzala, 1 est sx
under: dif (se parte Pasqualoni), centrocampista
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cult^ »

vista la durata della serie b "42 partite" tra infortuni che arriveranno e squalifiche x ogni ruolo ci vuole un sostituto, va bene confermare l'ossatura cm base ma c servono rinforzi in tutte le parti e dovremmo darci una mossa altrimenti c restano le briciole...
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

E Cmq con Lamantia e Belmonte il Tirreno cosentino é al potere

:flag: :flag: :flag:
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Non mi sembra che gli altri stiano facendo chissà quali acquisti, tutt'altro.
Diamo tempo a Trinchera , al momento preoccupazioni e perplessità non hanno motivo di esistere.
A dispetto di quanto supponevamo e scrivevamo, mi metto per primo nel calderone, alla resa dei conti hanno dimostrato di saper operare.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

salvi69 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:40
lupetto0194 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:30 Ma se abbiamo iniziato ieri il mercato non e che si annunciano già al primo giorno i rinnovi ma con calma in questi giorni chi deve essere rinnovato lo sarà, si sta parlando con il Napoli per Tutino e Palmiero e con lo Spezia per Okereke
facciamo un pò di ipotesi.... :wink:

Rinnovo per Tutino, Okereke, Palmiero....Corsi, Mungo, D'Orazio e Baclet.....io proverei anche per Camigliano e poi almeno uno tra Pascali e Loviso (se non tutti e due)...
Ritorno alle società di appartenenza per Ramos e Boniotti....
Ci mancano (richiesti da Braglia)...un attaccante serio (La Mantia? Gonzalez?), una mezzala forte (Iocolano?), un difensore centrale (Belmonte?), due esterni quantomeno da alta serie c (come riserve a Corsi e D'Orazio)....
io prenderei anche un trequartista (magari dalla C, ma buono) e un sostituto di Palmiero...

Siete d'accordo????
Sisi sono d'accordo con te ma comunque il calciomercato avrà delle accelerate dal 29 in poi
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:34
cromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 6:45
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:55 Ma quale lentezza, che siamo al 25 giugno e in tutta la cadetteria non si è mossa foglia?
Ma ancora un vi siti 'mparati?
Le trattative non si fanno in un giorno. I giocatori che ci hanno portato in serie B (al netto di quelli che avevamo già) sono stati Bruccini, Palmiero, Tutino, Dermaku, poi Okereke a gennaio. Mi pare che sono arrivati e non siamo stati affatto lenti a prenderli.
Ma potete ricominciare la litania il 25 giugno, parlando di una società che oggettivamente vi ha riportato in serie B? E lavorano male e sono lenti, pensa se lavoravano bene e velocemente...
Litania?? Caro, oggi se annunciavano almeno uno tra D'Orazio o Dermaku, li paria bruttu ??? O ci sono intoppi nella trattativa, tipo piatto di lenticchie o lenticchia più lenticchia meno, e siamo al ridicolo ??? Ripeto io oggi mi aspettavo almeno un annuncio, ma ASSOLUTAMENTE non nuovi acquisti, ma una semplice conferma dei vecchi, visto che si è strombazzato a destra e manca che sarebbero stati confermati a partire da lunedì ed è passata più di una settimana. Mo facimu i trattative estenuanti ppi 50 lire pure con gli splendidi ragazzi che ci hanno portato in cadetteria a suon di sudore e sacrifici ???? Così si "uccide" l'entusiasmo che piano piano si affievolisce, poi non andiamo a dire che non si fanno abbonamenti però. E non facciamo i finti tonti perché questo modo di fare lentissimo lo conosciamo molto bene e non mi sembra un'eresia dire che in serie B è assolutamente fuori luogo........
La stessa riconferma di braglia nonostante fosse un atto dovuto e ,richiesta a furor di popolo, ci volevano 5 minuti è arrivata non senza qualche tentennamento tanto da iniziare a far dubitare qualcuno del rinnovo.....
E mo' basta ba' cu su mod'i fa'.... ecchecca'.......
Cromoso, ospite a lupus in forum, Trinchera ha chiaramente detto che avrebbe iniziato a lavorare da lunedì 25.........gli vuoi dare il tempo di confrontarsi con i procuratori
Ma perché non iniziare per i rinnovi da lunedì 2 luglio e magari organizzare nu picnic supa a spiaggia i Torremezzo con tutti i procuratori ?? Calma, tanto c'è molto tempo a disposizione per fare tutto per benino....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 23:45
Qualcuno ha scritto un attacco tutino-la mantia- okereke... Magari raga...
La Mantia fa 15/20 gol in un attacco così...
Uno che capisce di pallone :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Considerando confermati quasi tutti i calciatori che fecero l'impresa (per doti tecnico-tattiche e non riconoscenza, ovviamente) a noi servono 4-5 elementi di serie B che ci vengano a dare una mano. Ergo non cominciate a fare i nomi di giocatorini belli di serie C che vi sono piaciuti (che già ho letto i nomi di Bollino, Sandomenico, Arma, gente che la B la deve vedere solo in televisione) che non c'entrano proprio niente col campionato che dovremo andare a disputare. Già vedo fuori luogo il rinnovo di Baclet e dicesi Baclet, quello che ti ci ha trascinato in serie B nel mese dei playoff, figuriamoci giocatori a cui non dobbiamo nulla e la cui dimensione è la squallidissima serie C.
Noi siamo una squadra di serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Giasy r Vinetot sono i soli che mi sono veramente piaciuti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:25 Considerando confermati quasi tutti i calciatori che fecero l'impresa (per doti tecnico-tattiche e non riconoscenza, ovviamente) a noi servono 4-5 elementi di serie B che ci vengano a dare una mano. Ergo non cominciate a fare i nomi di giocatorini belli di serie C che vi sono piaciuti (che già ho letto i nomi di Bollino, Sandomenico, Arma, gente che la B la deve vedere solo in televisione) che non c'entrano proprio niente col campionato che dovremo andare a disputare. Già vedo fuori luogo il rinnovo di Baclet e dicesi Baclet, quello che ti ci ha trascinato in serie B nel mese dei playoff, figuriamoci giocatori a cui non dobbiamo nulla e la cui dimensione è la squallidissima serie C.
Noi siamo una squadra di serie B.
Condivido, gli innesti devono essere di qualità ed esperienza cioè calciatori che calcano i campi della serie B
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:34 Giasy r Vinetot sono i soli che mi sono veramente piaciuti.
Concordo a pieno con l'aggiunta di Marras.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:16
Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 23:45
Qualcuno ha scritto un attacco tutino-la mantia- okereke... Magari raga...
La Mantia fa 15/20 gol in un attacco così...
Uno che capisce di pallone :sord
Io ci metterei la firma ora...

Il problema di La Mantia è che ha un contratto per altri 2 anni e l'Entella il cartellino lo ha pagato 900 mila euro. Ora, credo che se l'Entella non viene ripescata si possono avere buone possibilità di riportarlo a Cosenza e, considerato il contratto fino al 2020, si può proporre uno scambio di prestiti con Perez, che andrebbe in Liguria, con un diritto di riscatto dei rispettivi cartellini l'anno prossimo. Ma se l'Entella viene ripescata, cosa probabile viste le ultime notizie su Cesena e Foggia, o Guarascio sgancia la grana (opzione remotissima) o se lo prende qualche club che può spendere o rimane dov'è.

Capiremo meglio la situazione quando si avrà il quadro completo di fallimenti, retrocessioni a tavolino e ripescaggi
Ultima modifica di Lupo1984 il martedì 26 giugno 2018, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

DE LUCA
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:46
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:16
Ilcosentino ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 23:45
Qualcuno ha scritto un attacco tutino-la mantia- okereke... Magari raga...
La Mantia fa 15/20 gol in un attacco così...
Uno che capisce di pallone :sord
Io ci metterei la firma ora...

Il problema di La Mantia è che ha un contratto per altri 2 anni e l'Entella il cartellino lo ha pagato 900 mila euro. Ora, credo che se l'Entella non viene ripescata si possono avere buone possibilità di riportarlo a Cosenza e, considerato il contratto fino al 2020, si può proporre uno scambio di prestiti con Perez, che andrebbe in Liguria, con un diritto di riscatto dei rispettivi cartellini l'anno prossimo. Ma se l'Entella viene ripescata, cosa probabile viste le ultime notizie su Cesena e Foggia, o Guarascio sgancia la grana (opzione remotissima) o se lo prende qualche club che può spendere o rimane dov'è.

Capiremo meglio la situazione quando si avrà il quadro completo di fallimenti, retrocessioni a tavolino e ripescaggi
Disamina perfetta.
L'Entella te lo da in prestito (oneroso) solo se rimane in Serie C, ma è praticamente certa del ripescaggio (è la prima in graduatoria se non sbaglio)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 11:25 Considerando confermati quasi tutti i calciatori che fecero l'impresa (per doti tecnico-tattiche e non riconoscenza, ovviamente) a noi servono 4-5 elementi di serie B che ci vengano a dare una mano. Ergo non cominciate a fare i nomi di giocatorini belli di serie C che vi sono piaciuti (che già ho letto i nomi di Bollino, Sandomenico, Arma, gente che la B la deve vedere solo in televisione) che non c'entrano proprio niente col campionato che dovremo andare a disputare. Già vedo fuori luogo il rinnovo di Baclet e dicesi Baclet, quello che ti ci ha trascinato in serie B nel mese dei playoff, figuriamoci giocatori a cui non dobbiamo nulla e la cui dimensione è la squallidissima serie C.
Noi siamo una squadra di serie B.
Su Baclet concordo, una grande forzatura concederli il rinnovo.

Sulla serie C invece non condivido.
Ci sono almeno 4/5 squadre che hanno in organico giocatori che possono fare la B, o perchè l'hanno gia fatta o perchè sono in forte ascesa.
Buttarci un occhio (esempio TP) e tirarne fuori un possibile titolare non è impossibile, anzi.
B O I C o o p !