CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Solo un dato di fatto. Le retrocesse dalla A sono a posto come organico. Le altre conservano o cercheranno di migliorare il proprio organico da B. Noi siamo certamente da solo otto giorni in B. Ma, dobbiamo rifare tutto, organico, campo e altro...non abbiamo molto tempo a disposizione. Non attendo un acquisto, ma un rinnovo dopo una settimana si.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Intendiamoci, anche io vorrei già la squadra fatta e possibilmente anche in ritiro, ma siamo al 25 giugno ed i play off sono finiti da una settimana. Diamogli un attimo di tregua, fermo restando che la mancanza di annunci non significa immobilità.cromosoma21 ha scritto:Markol, abbiamo il legittimo sospetto che il modus operandi sia sempre lo stesso. Lento, troppo lento. E siccome siamo in B, questo modo di fare non va più bene......Markol ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:26 Ragazzi calma, non credo che trinchera e Braglia vogliano andare in ritiro con 4 giocatori. Stanno sicuramente lavorando. Lasciamoli fare...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tutto qua, e scusaci tanto se vorremmo più tempismo e maggiore professionalità.......
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Io proverei a prendere come under Zaniolo dalla Roma è un giovane che se ne parla un gran bene, per il resto ci vogliono almeno 4/5 giocatori di categoria per una salvezza tranquilla è non soffrendo fino all’ultima giornata. Io quest’anno sono fiducioso perché abbiamo un mister che lo vedo con voglia di rivalsa perché avrebbe meritato qualche panchina di B, si toglierà le sue soddisfazioni con noi. Adesso voglio i rinnovi per capire quanti giocatori bisogna prendere per completare la rosa. Dobbiamo avere fiducia sia nella società che nel Ds che nell’allenstore, cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione perché dobbiamo mantenere questa categoria a tutti i costi. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
La giornalaia mi ha detto che il modus operandi è cambiato, anche parecchio...
Trinchera è già a Milano e probabilmente ha già chiuso anche qualche rinnovo, o forse chiude domani ma gli accordi ci sono già quasi con tutti...
mi ha dato quasi per fatto tutino, il che per me è già tanto.
Qualcuno ha scritto un attacco tutino-la mantia- okereke... Magari raga...
La Mantia fa 15/20 gol in un attacco così...
Purtroppo la giornalaia mi ha detto che questa settimana solo rinnovi, per gli acquisti ci vorrà la prossima.
Poi lo sappiamo tutti ormai che trinchera non parla mai...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Trinchera è già a Milano e probabilmente ha già chiuso anche qualche rinnovo, o forse chiude domani ma gli accordi ci sono già quasi con tutti...
mi ha dato quasi per fatto tutino, il che per me è già tanto.
Qualcuno ha scritto un attacco tutino-la mantia- okereke... Magari raga...
La Mantia fa 15/20 gol in un attacco così...
Purtroppo la giornalaia mi ha detto che questa settimana solo rinnovi, per gli acquisti ci vorrà la prossima.
Poi lo sappiamo tutti ormai che trinchera non parla mai...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo ke in questa settimana arriveranno i primi rinnovi. Trinchera e Braglia hanno già pianificato il mercato. In caso contrario il mister avrebbe salutato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
UFFICIALE CORSI AL PANATHINAIKOS
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... lo-1127006
ste cose mi fanno incazzare..è chiaro che sto ragazzo è forte,è del vivaio..ma perchè non valorizzarlo e fargli un contratto ? poi casomai lo giri in prestito come le altre fanno con noi
e sennò quando li valorizziamo i ragazzi nostri?
mannaia.
ste cose mi fanno incazzare..è chiaro che sto ragazzo è forte,è del vivaio..ma perchè non valorizzarlo e fargli un contratto ? poi casomai lo giri in prestito come le altre fanno con noi
e sennò quando li valorizziamo i ragazzi nostri?
mannaia.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Litania?? Caro, oggi se annunciavano almeno uno tra D'Orazio o Dermaku, li paria bruttu ??? O ci sono intoppi nella trattativa, tipo piatto di lenticchie o lenticchia più lenticchia meno, e siamo al ridicolo ??? Ripeto io oggi mi aspettavo almeno un annuncio, ma ASSOLUTAMENTE non nuovi acquisti, ma una semplice conferma dei vecchi, visto che si è strombazzato a destra e manca che sarebbero stati confermati a partire da lunedì ed è passata più di una settimana. Mo facimu i trattative estenuanti ppi 50 lire pure con gli splendidi ragazzi che ci hanno portato in cadetteria a suon di sudore e sacrifici ???? Così si "uccide" l'entusiasmo che piano piano si affievolisce, poi non andiamo a dire che non si fanno abbonamenti però. E non facciamo i finti tonti perché questo modo di fare lentissimo lo conosciamo molto bene e non mi sembra un'eresia dire che in serie B è assolutamente fuori luogo........Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:55 Ma quale lentezza, che siamo al 25 giugno e in tutta la cadetteria non si è mossa foglia?
Ma ancora un vi siti 'mparati?
Le trattative non si fanno in un giorno. I giocatori che ci hanno portato in serie B (al netto di quelli che avevamo già) sono stati Bruccini, Palmiero, Tutino, Dermaku, poi Okereke a gennaio. Mi pare che sono arrivati e non siamo stati affatto lenti a prenderli.
Ma potete ricominciare la litania il 25 giugno, parlando di una società che oggettivamente vi ha riportato in serie B? E lavorano male e sono lenti, pensa se lavoravano bene e velocemente...
La stessa riconferma di braglia nonostante fosse un atto dovuto e ,richiesta a furor di popolo, ci volevano 5 minuti è arrivata non senza qualche tentennamento tanto da iniziare a far dubitare qualcuno del rinnovo.....
E mo' basta ba' cu su mod'i fa'.... ecchecca'.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma se abbiamo iniziato ieri il mercato non e che si annunciano già al primo giorno i rinnovi ma con calma in questi giorni chi deve essere rinnovato lo sarà, si sta parlando con il Napoli per Tutino e Palmiero e con lo Spezia per Okereke
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
e semp'i cazz'i stessi... (cit)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Cromoso, ospite a lupus in forum, Trinchera ha chiaramente detto che avrebbe iniziato a lavorare da lunedì 25.........gli vuoi dare il tempo di confrontarsi con i procuratoricromosoma21 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 6:45Litania?? Caro, oggi se annunciavano almeno uno tra D'Orazio o Dermaku, li paria bruttu ??? O ci sono intoppi nella trattativa, tipo piatto di lenticchie o lenticchia più lenticchia meno, e siamo al ridicolo ??? Ripeto io oggi mi aspettavo almeno un annuncio, ma ASSOLUTAMENTE non nuovi acquisti, ma una semplice conferma dei vecchi, visto che si è strombazzato a destra e manca che sarebbero stati confermati a partire da lunedì ed è passata più di una settimana. Mo facimu i trattative estenuanti ppi 50 lire pure con gli splendidi ragazzi che ci hanno portato in cadetteria a suon di sudore e sacrifici ???? Così si "uccide" l'entusiasmo che piano piano si affievolisce, poi non andiamo a dire che non si fanno abbonamenti però. E non facciamo i finti tonti perché questo modo di fare lentissimo lo conosciamo molto bene e non mi sembra un'eresia dire che in serie B è assolutamente fuori luogo........Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:55 Ma quale lentezza, che siamo al 25 giugno e in tutta la cadetteria non si è mossa foglia?
Ma ancora un vi siti 'mparati?
Le trattative non si fanno in un giorno. I giocatori che ci hanno portato in serie B (al netto di quelli che avevamo già) sono stati Bruccini, Palmiero, Tutino, Dermaku, poi Okereke a gennaio. Mi pare che sono arrivati e non siamo stati affatto lenti a prenderli.
Ma potete ricominciare la litania il 25 giugno, parlando di una società che oggettivamente vi ha riportato in serie B? E lavorano male e sono lenti, pensa se lavoravano bene e velocemente...
La stessa riconferma di braglia nonostante fosse un atto dovuto e ,richiesta a furor di popolo, ci volevano 5 minuti è arrivata non senza qualche tentennamento tanto da iniziare a far dubitare qualcuno del rinnovo.....
E mo' basta ba' cu su mod'i fa'.... ecchecca'.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
facciamo un pò di ipotesi....lupetto0194 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:30 Ma se abbiamo iniziato ieri il mercato non e che si annunciano già al primo giorno i rinnovi ma con calma in questi giorni chi deve essere rinnovato lo sarà, si sta parlando con il Napoli per Tutino e Palmiero e con lo Spezia per Okereke
Rinnovo per Tutino, Okereke, Palmiero....Corsi, Mungo, D'Orazio e Baclet.....io proverei anche per Camigliano e poi almeno uno tra Pascali e Loviso (se non tutti e due)...
Ritorno alle società di appartenenza per Ramos e Boniotti....
Ci mancano (richiesti da Braglia)...un attaccante serio (La Mantia? Gonzalez?), una mezzala forte (Iocolano?), un difensore centrale (Belmonte?), due esterni quantomeno da alta serie c (come riserve a Corsi e D'Orazio)....
io prenderei anche un trequartista (magari dalla C, ma buono) e un sostituto di Palmiero...
Siete d'accordo????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Condivido......l'esterno destro lo prenderei dalla serie Bsalvi69 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:40facciamo un pò di ipotesi....lupetto0194 ha scritto: martedì 26 giugno 2018, 8:30 Ma se abbiamo iniziato ieri il mercato non e che si annunciano già al primo giorno i rinnovi ma con calma in questi giorni chi deve essere rinnovato lo sarà, si sta parlando con il Napoli per Tutino e Palmiero e con lo Spezia per Okereke
Rinnovo per Tutino, Okereke, Palmiero....Corsi, Mungo, D'Orazio e Baclet.....io proverei anche per Camigliano e poi almeno uno tra Pascali e Loviso (se non tutti e due)...
Ritorno alle società di appartenenza per Ramos e Boniotti....
Ci mancano (richiesti da Braglia)...un attaccante serio (La Mantia? Gonzalez?), una mezzala forte (Iocolano?), un difensore centrale (Belmonte?), due esterni quantomeno da alta serie c (come riserve a Corsi e D'Orazio)....
io prenderei anche un trequartista (magari dalla C, ma buono) e un sostituto di Palmiero...
Siete d'accordo????
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Corsi e D'orazio sono loro gli esterni da alta serie c, in quei ruoli dovremmo migliorare con dei titolari, almeno per una delle due fasce (a destra?)
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!