Cambiare pagina?? È necessario.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da cosenza83 »

Una base l'abbiamo sopratutto se riusciamo a rinnovare vari prestiti come Palmiero e Tutino..
Però come qualcuno di voi ha già scritto servono gente che ha esperienza in cadetteria..
Cmq dopo il buon lavoro svolto fiducia al duo Braglia-Trinchera.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da abba »

Pagina cambiata, go go go!
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da cromosoma21 »

Al netto dell'ironia sciocchina di qualcuno, ve l'avevo detto che bisognava cambiare mentalità. Ora è passata una settimana. Cosa è successo??? Nulla, nemmeno il rinnovo di Dermaku, la pedina più importante....
Mi chiedo: possiamo continuare con la lentezza degli anni passati??? Non credo.......
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da cult^ »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:41 Al netto dell'ironia sciocchina di qualcuno, ve l'avevo detto che bisognava cambiare mentalità. Ora è passata una settimana. Cosa è successo??? Nulla, nemmeno il rinnovo di Dermaku, la pedina più importante....
Mi chiedo: possiamo continuare con la lentezza degli anni passati??? Non credo.......
:x :x :x
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da bruziomaurizio »

cubanito ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 13:24 Guarda che La Mantia è un signor giocatore, sempre in doppia cifra in serie B. Inoltre le squadre che quest'anno sono andate meglio sono quelle che come il Foggia hanno attinto dalla serie C, mentre altre come il Pescara si sono salvate per miracolo spendendo tantissimi soldi. Noi abbiamo il vantaggio di conoscere la Serie C e possiamo andare a pescare i giovani più promettenti a cifre modeste. Voltare pagina ok...ma non del tutto!!!
mi piace :good:
segnati stu like
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da LupoCs86 »

jr ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:55 a me personalmente è piaciuto tanto il centrocampista di colore del sud tirol..(mi sfugge il nome)..un mastino vero...serve anche quella gente in B
Vinetot... ma quello è sicuramente giocatore di serie B..ha giocato anche a Crotone!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da LupoCs86 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:41 Al netto dell'ironia sciocchina di qualcuno, ve l'avevo detto che bisognava cambiare mentalità. Ora è passata una settimana. Cosa è successo??? Nulla, nemmeno il rinnovo di Dermaku, la pedina più importante....
Mi chiedo: possiamo continuare con la lentezza degli anni passati??? Non credo.......
Guarda al momento non mi allarmerei.. Cioè ancora stiamo metabolizzando che siamo in serie B! È passata si una settimana e mezzo però giusto che si rifiati un po’! Comunque il nostro DS è già all’opera per trattenere i vari Tutino, Okereke e Palmiero.. Dermaku è di nostra proprietà quindi per il rinnovo eventuale ci sarà un anno di tempo!
Guarascio ha ammesso che ha fatto qualche errore in passato ma ciò non significa che non si possa migliorare da ciò che è successo! Sono fiducioso e convinto che questa estate faremo un buon mercato.. il tempo c’é ed è strategicamente importante non buttarsi già nei primi giorni in affari complicati!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da cromosoma21 »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 0:43
cromosoma21 ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 22:41 Al netto dell'ironia sciocchina di qualcuno, ve l'avevo detto che bisognava cambiare mentalità. Ora è passata una settimana. Cosa è successo??? Nulla, nemmeno il rinnovo di Dermaku, la pedina più importante....
Mi chiedo: possiamo continuare con la lentezza degli anni passati??? Non credo.......
Guarda al momento non mi allarmerei.. Cioè ancora stiamo metabolizzando che siamo in serie B! È passata si una settimana e mezzo però giusto che si rifiati un po’! Comunque il nostro DS è già all’opera per trattenere i vari Tutino, Okereke e Palmiero.. Dermaku è di nostra proprietà quindi per il rinnovo eventuale ci sarà un anno di tempo!
Guarascio ha ammesso che ha fatto qualche errore in passato ma ciò non significa che non si possa migliorare da ciò che è successo! Sono fiducioso e convinto che questa estate faremo un buon mercato.. il tempo c’é ed è strategicamente importante non buttarsi già nei primi giorni in affari complicati!
Concordo con te. Su Dermaku mi riferivo ad un prolungamento. E in generale solo ai rinnovi non ad affari complicati. Ma evidentemente si sono complicati anche questi a cominciare dal prestito di Tutino.....
Spero che come tu dici si impari dagli errori del passato. Comunque il tempo stringe su tutti i fronti. Tanto per dirtene una, per risistemare lo stadio deadline fino al 25 luglio
jr
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 16:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da jr »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 0:37
jr ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:55 a me personalmente è piaciuto tanto il centrocampista di colore del sud tirol..(mi sfugge il nome)..un mastino vero...serve anche quella gente in B
Vinetot... ma quello è sicuramente giocatore di serie B..ha giocato anche a Crotone!
Nono intendevo Broh...centrocampista centrale di rottura
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da LupoCs86 »

jr ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 10:05
LupoCs86 ha scritto: mercoledì 27 giugno 2018, 0:37
jr ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:55 a me personalmente è piaciuto tanto il centrocampista di colore del sud tirol..(mi sfugge il nome)..un mastino vero...serve anche quella gente in B
Vinetot... ma quello è sicuramente giocatore di serie B..ha giocato anche a Crotone!
Nono intendevo Broh...centrocampista centrale di rottura

Prendimi per un ripetitivo ma a me gli unici che ai playoff mi hanno impressionato davvero come centrocampisti sono stati due elementi della Casertana e cioè Rajcic e guarda un pó proprio De Rose! Altri grandi centrocampisti sinceramente non ne ho visti in ste 9 finali!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 13:00 Non ci posso credere. Siamo in un'altra dimensione e moltissimi continuano a ragionare come se fossimo ancora in C. Si CAMBIA ragazzi!!! È inutile pensare di fare una B con porcini canotto e bollino e la Mantia. Basta!!!! Deve cambiare tutto, basta mentalità dell'ARRONZO, e del pressappochismo. Tutto deve cambiare. Uno stupido esempio. Prendiamo il sito ufficiale. Secondo voi può rimanere così con quella veste e organizzazione ??? Mah....E così in tutto..... Bisogna cambiare. Tutti. Già siamo una matricola e vi giuro che qualcuno ci ha già sistemato tra le squadre che rischiano di brutto, perché in fondo un Cosenza così con quel pubblico fa invidia e da' fastidio a chiunque......Se partiamo con la mentalità PEZZENT* e con la mente piccola rischieremo davvero di brutto. Invece dobbiamo puntare alla A mettendo su una signora squadra. Ecco perché no ai vari porcino, l Mantia e Company.....Capito?? Voltare pagina, TUTTI........
Qui addirittura era il 21 giugno
Avevo centrato il problema
E anche qui le battutine sciocche di qualcuno che ha tardato ad afferrare certi concetti....
Parole profetiche
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cambiare pagina?? È necessario.....

Messaggio da DarkGOD »

e magari la MARONNA avessimo preso porcino,canotto e lamantia.
simu cu schetino e baez.
amu cangiatu proprio ccu lli chezzi,come dicono ad eeeeeeecri :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre