CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

antopap ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:33 Per quello che ho seguito personalmente quest'anno in B, prenderei qualcuno tra Kouamè e Vido (att) del cittadella; Almici (terz.dx) della cremonese ; garritano (cent) del carpi; Torregrossa (att) del brescia; schiavi (dif) della salernitana....ma ce ne sono tanti altri che sicuramente in società qualcuno conoscerà meglio di noi tutti che ci divertiamo a fantasticare...
Jamu Lupiiiii !!!!!
sognare per sognare, :roll: Brignola del Benevento
:flag:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Il guaio è che pur volendo fare sciacallaggio a Foggia, hanno la potenzialità economica di trattenere i più forti anche in C, però starei molto attento su qualcuno del Cesena
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 20:37
Kronox ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:39
DarkGOD ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:23 qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
Doninelli è panchinaro da 3 stagioni in serie C, capisco che è di cosenza, ma non sprechiamo posti over a vanvera :wink:
A parte embalo e morosini, gli altri fanno cagare. Sei rimasto un tantino indietro :sord
come fanno cagare ?
coly era un armadio difensivo..castiglia un bel mediano..konatè un fuoco..salifu sembrava mark edusei..la camera un esterno fluidificante..
sono passati tipo 2 anni da quando vedevo qualche partita di B (erano davvero belle,molto di piu' della serie A per quanto mi riguarda) possibile che so diventati CES** ?
embalo dove gioca ?
TRINCHE' PIGLIA.
ngi venet in ritiro :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 22:22 Come attaccante faccio un altro nome: puscas, classe 96, ex Novara. Veramente forte. Non so di chi sia la proprietà, ma penso Inter.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non lo conosco ma ha un cognome di un certo livello..puscas era un grande attaccante ungherese o ricordo male ?
cmq oltre a rafforzare i rapporti con il napoli..a sto punto facissa puru na telefonata a stefano fiore..ancuna promessa ce la potrebbe consigliare..
se poi vuole tornare e fare l'osservatore anche per noi..sarebbe un valore aggiunto...
guarà chiama a stefanuzzu!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Odiocz00 »

tivedo78 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 11:47 Trinché stammassé... Chiedi Diakhate alla Fiorentina. Un centrocampista che è stato capocannoniere al torneo di Viareggio non è poca cosa. Sarebbe come un Pogba della serie B,inoltre pure under
Bravo la penso come te,ho visto parecchie volte partite della fiorentina primavera mi ha impressionato sia lui che l’attaccante gori
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 2:01
tivedo78 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 20:37
Kronox ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:39
DarkGOD ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:23 qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
Doninelli è panchinaro da 3 stagioni in serie C, capisco che è di cosenza, ma non sprechiamo posti over a vanvera :wink:
A parte embalo e morosini, gli altri fanno cagare. Sei rimasto un tantino indietro :sord
come fanno cagare ?
coly era un armadio difensivo..castiglia un bel mediano..konatè un fuoco..salifu sembrava mark edusei..la camera un esterno fluidificante..
sono passati tipo 2 anni da quando vedevo qualche partita di B (erano davvero belle,molto di piu' della serie A per quanto mi riguarda) possibile che so diventati CES** ?
embalo dove gioca ?
TRINCHE' PIGLIA.
ngi venet in ritiro :sord
Ricordo un coro che faceva : Mark eduseeeee Mark edusééé :Bravo: :Yahoo!: ngi venet a San.... Giuann :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 22:22 Come attaccante faccio un altro nome: puscas, classe 96, ex Novara. Veramente forte. Non so di chi sia la proprietà, ma penso Inter.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non lo conosco ma ha un cognome di un certo livello..puscas era un grande attaccante ungherese o ricordo male ?
cmq oltre a rafforzare i rapporti con il napoli..a sto punto facissa puru na telefonata a stefano fiore..ancuna promessa ce la potrebbe consigliare..
se poi vuole tornare e fare l'osservatore anche per noi..sarebbe un valore aggiunto...
guarà chiama a stefanuzzu!




Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 13:55 Vinetot è un altro Dermaku, non ha senso andare a prendere la fotocopia di chi abbiamo già. Serve un giocatore con le stesse caratteristiche di Idda (velocità, esplosività, reattività) che però valga pienamente la serie B, sia tecnicamente un upgrade rispetto a Idda e che quindi faccia scalare il sardo in panchina. Dall'altra parte invece serve un vice-Camigliano, sperando di poter confermare in qualche modo Agostino (acquisto o rinnovo del prestito). Più Pasqualoni e (forse) Pascali, la difesa è fatta.
Poi dipenderà molto se Braglia vorrà restare a 5 o passare a 4, in quel caso ci servirà un uomo in meno.
Voglio i diritti su questo post. :sord

L'unica certezza che ha Braglia è la difesa a 3.
E se riuscissimo a riavere Camigliano basterebbe poco a completare il reparto, un grande marcatore reattivo (BELMONTE, rischi zero) che mandi Idda in panca, un giovane Primavera in prestito (possibilmente mancino) e poi il nodo Pascali: se lo si ritiene ancora adatto allora un rinnovo a fare il sesto dif oppure senza di lui un buon libero dalla C vice-Dermaku. Pasqualoni, in ogni caso, rinnovo e prestito al Rende/Bisceglie/Francavilla per un anno.
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5915
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

DarkGOD ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 2:05 non lo conosco ma ha un cognome di un certo livello..puscas era un grande attaccante ungherese o ricordo male ?
Ferenc Puskas, uno degli dei del calcio.
Al pari di pelè, di stefano, yashin e cruijff (e forse qualcun altro che mo non mi viene).
Giusto un gradino sotto diego armando (come tutti del resto)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

X
X. Dermaku. Vinetot. D'Orazio
Bruccini. Palmiero. Sounas
Giasy
Okoreke (de Luca) Tutino
(La Mantia)


Play off garantiti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ecco qua, in questa settimana si avranno i primi rinnovi contrattuali.

La società farà richiesta di rinnovo a Corsi( giocatore bandiera), Mungo, D’Orazio, probabilmente uno fra Pasxali e Loviso. Dubbi su Calamai.
Poi io allungherei contratto di Dermaku...
con Napoli e spezia si sta già parlando da giorni per tutino, okereke, Palmiero
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 10:03 Ecco qua, in questa settimana si avranno i primi rinnovi contrattuali.

La società farà richiesta di rinnovo a Corsi( giocatore bandiera), Mungo, D’Orazio, probabilmente uno fra Pasxali e Loviso. Dubbi su Calamai.
Poi io allungherei contratto di Dermaku...
con Napoli e spezia si sta già parlando da giorni per tutino, okereke, Palmiero
Con una vetrina come la B, anche chi ha il contratto in scadenza 2019 (su tutti Dermaku/Saracco/Bruccini) DEVE essere rinnovato entro sett/ott.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Come non detto, puscas (l'Inter) lo cede al leganes per 3 milioni di euro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Ecco qua, in questa settimana si avranno i primi rinnovi contrattuali.

La società farà richiesta di rinnovo a Corsi( giocatore bandiera), Mungo, D’Orazio, probabilmente uno fra Pasxali e Loviso. Dubbi su Calamai.
Poi io allungherei contratto di Dermaku...
con Napoli e spezia si sta già parlando da giorni per tutino, okereke, Palmiero
Per okereke che speranze ci sono?
PS a Dermaku saracco e direi anche Bruccini vanno assolutamente allungati i contratti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Tutto b con un articolo di poco fa smentisce le trattative con Belmonte e Polidori. Su de Luca né conferme né smentite. Al momento mercato del Cosenza tutto da decifrare......