CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mefisto »

mi fido di Guarascio e di Trinchera e di Braglia naturalmente... che sa il fatto suo...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

maurizio67 ha scritto:De Luca sarebbe un grande acquisto, ma valore di mercato 900 mila euro...
È in scadenza, quindi niente cartellino da pagare. 27 anni e tanta B da protagonista. Che sia de luca o meno, I profili che servono a noi sono questi, almeno quelle 3-4 pedine da inserire.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Meno male che era qualche nome
DarkGOD ha scritto:qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:23 qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
Doninelli è panchinaro da 3 stagioni in serie C, capisco che è di cosenza, ma non sprechiamo posti over a vanvera :wink:
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da BEN10 »

Ma secondo voi Braglia ha dato i compiti per le vacanze ai suoi ragazzi?
Per esempio fossi io il mister avrei assegnato:
A Corsi 300 cross
A Palmiero 200 tiri da fuori aerea
Se entrambi migliorano sotto questo aspetto faranno di brutto anche in serie b.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Kronox ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:39
DarkGOD ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 18:23 qualche nome di B che ricordo vagamente quando guardavo quqlche partita di b,ma non so dove giocano attualmente : coly,embalo,morosini,castiglia,marchi,comi,budel,konaté,mazzitelli,salifu,calabresi,mairlungo,vastola,bacinovic,aquilanti,la camera,basha,ganz,fietta,mazzarani e il solito doninelli.
chini ni pigliamu? :sord
Doninelli è panchinaro da 3 stagioni in serie C, capisco che è di cosenza, ma non sprechiamo posti over a vanvera :wink:
A parte embalo e morosini, gli altri fanno cagare. Sei rimasto un tantino indietro :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da antopap »

Per quello che ho seguito personalmente quest'anno in B, prenderei qualcuno tra Kouamè e Vido (att) del cittadella; Almici (terz.dx) della cremonese ; garritano (cent) del carpi; Torregrossa (att) del brescia; schiavi (dif) della salernitana....ma ce ne sono tanti altri che sicuramente in società qualcuno conoscerà meglio di noi tutti che ci divertiamo a fantasticare...
Jamu Lupiiiii !!!!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Io rinforzerei i legami col Napoli..cercherei di farmi mandare il fratello di insigne o come possibili rincalzi in difesa senese o in attacco Palmieri o Gaetano..sn tutti molto promettenti e con il ns ambiente potrebbero esplodere e fare la ns fortuna come tutino e palmiero che ovviamente devono restare.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Dopo Maxi Lopez mo’ è esciutu ca ni pigliamu a Gilardino...
Ca pu’...
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

vurpilu ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:42 Io rinforzerei i legami col Napoli..cercherei di farmi mandare il fratello di insigne o come possibili rincalzi in difesa senese o in attacco Palmieri o Gaetano..sn tutti molto promettenti e con il ns ambiente potrebbero esplodere e fare la ns fortuna come tutino e palmiero che ovviamente devono restare.
Gaetano è stato la mia bandiera in una carriera a Football Manager... :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

antopap ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:33 Per quello che ho seguito personalmente quest'anno in B, prenderei qualcuno tra Kouamè e Vido (att) del cittadella; Almici (terz.dx) della cremonese ; garritano (cent) del carpi; Torregrossa (att) del brescia; schiavi (dif) della salernitana....ma ce ne sono tanti altri che sicuramente in società qualcuno conoscerà meglio di noi tutti che ci divertiamo a fantasticare...
Jamu Lupiiiii !!!!!
Di kouame si dice davvero un gran bene. Se vogliono prendere 4-5 elementi di categoria ( per me sono pochi, considerando una rosa di almeno 26 giocatori per oltre 40 partite) che almeno prendano gente davvero forte e di prospettiva.....
Concordo, la fantasia in questo periodo galoppa senza briglie e in fondo è uno dei periodi più belli per un tifoso........
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da antopap »

cromosoma21 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:48
antopap ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:33 Per quello che ho seguito personalmente quest'anno in B, prenderei qualcuno tra Kouamè e Vido (att) del cittadella; Almici (terz.dx) della cremonese ; garritano (cent) del carpi; Torregrossa (att) del brescia; schiavi (dif) della salernitana....ma ce ne sono tanti altri che sicuramente in società qualcuno conoscerà meglio di noi tutti che ci divertiamo a fantasticare...
Jamu Lupiiiii !!!!!
Di kouame si dice davvero un gran bene. Se vogliono prendere 4-5 elementi di categoria ( per me sono pochi, considerando una rosa di almeno 26 giocatori per oltre 40 partite) che almeno prendano gente davvero forte e di prospettiva.....
Concordo, la fantasia in questo periodo galoppa senza briglie e in fondo è uno dei periodi più belli per un tifoso........
Kouame fece zero gol in C col Prato due anni fa...quest'anno più di 10 mi pare in B...quando a volte il curriculum dice tutto e ...niente...
credo che alla fine finirà in qualche squadra di A, atalanta o udinese, ma se magari lo girassero in prestito potrebbe essere un bel crac...
Chiunque prendiamo è importante tenere in piedi il valore del gruppo, se vogliamo giocarcela sulla tecnica dovemmo cambiarne 15, ma per mantenere quella forza dell'unione credo che i gilardino i cassano ed i maxilopez siano i meno appetitosi... abbiamo bisogno di gente umile che ha fame :flag: :flag: :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Come attaccante faccio un altro nome: puscas, classe 96, ex Novara. Veramente forte. Non so di chi sia la proprietà, ma penso Inter.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

antopap ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 22:07
cromosoma21 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:48
antopap ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 21:33 Per quello che ho seguito personalmente quest'anno in B, prenderei qualcuno tra Kouamè e Vido (att) del cittadella; Almici (terz.dx) della cremonese ; garritano (cent) del carpi; Torregrossa (att) del brescia; schiavi (dif) della salernitana....ma ce ne sono tanti altri che sicuramente in società qualcuno conoscerà meglio di noi tutti che ci divertiamo a fantasticare...
Jamu Lupiiiii !!!!!
Di kouame si dice davvero un gran bene. Se vogliono prendere 4-5 elementi di categoria ( per me sono pochi, considerando una rosa di almeno 26 giocatori per oltre 40 partite) che almeno prendano gente davvero forte e di prospettiva.....
Concordo, la fantasia in questo periodo galoppa senza briglie e in fondo è uno dei periodi più belli per un tifoso........
Kouame fece zero gol in C col Prato due anni fa...quest'anno più di 10 mi pare in B...quando a volte il curriculum dice tutto e ...niente...
credo che alla fine finirà in qualche squadra di A, atalanta o udinese, ma se magari lo girassero in prestito potrebbe essere un bel crac...
Chiunque prendiamo è importante tenere in piedi il valore del gruppo, se vogliamo giocarcela sulla tecnica dovemmo cambiarne 15, ma per mantenere quella forza dell'unione credo che i gilardino i cassano ed i maxilopez siano i meno appetitosi... abbiamo bisogno di gente umile che ha fame :flag: :flag: :flag:
Non fa una piega :Bravo: