CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:
tivedo78 ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 20:21
Kronox ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 20:17
tivedo78 ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 20:08 Interesse per Ingrosso del Pisa
30 anni e 20 presenze, ma davvero?
Così riporta anche tuttoc. Io preferirei vinetot
vinetot ha nella sua carriera 72 presente in B, è un buon giocatore, dopo crotone andando al lecce in c si è perso, e poi ha girato squadre di c, ma per me poteva stare in B senza tanti problemi
Per me sarebbe un ottimo rinforzo, però è sottocontratto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Intanto il Lecce vo puru Salutandonio.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

DarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 16:59
Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:21 Io tutto questo entusiasmo per Camigliano non riesco a farmelo venire. Ho ancora negli occhi le bestemmie che Dermaku gli ha tirato addosso, perché il suo mega marro aveva costretto l’albanese ad atterrare Marotta, con il conseguente rigore
dermaku l'ha dovuto rincorrere ma non l'ha neanche sfiorato ferru'..u M E R * * i marotta è esperto e sa come cadere e farsi dare il rigoricchio..non c'era ja!
cmq la migliore partita di camigliano per me è stata contro il trapani al marulla e anche con il sudtirol sempre al marulla
parìa franco baresi ccu ri capiddri!
Il rigore su Marotta , sono d’accordo con te, non esisteva...
Ma con il Sudtirol al Marulla Camigliano non c’era ;)
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Mi auguro che Mendicino venga ceduto e' inutile che lui adesso dichiara di voler rimanere dopo che ha fatto ferro e fuoco a gennaio per andarsene, in serie B ci vogliono attaccanti seri tipo La Mantia, Montalto,Caputo,Mbakogu cioe' attaccanti che ti garantiscono almeno 15/20 gol a stagione ed in serie B te lo puoi permettere perché il Cosenza tra introiti televisivi, premio della serie C, incassi playoff avrà' una cifra di dieci milioni da poter investire nel mercato non dico tutto ma una parte Guarascio la investira' sicuro. Dobbiamo avere fiducia poi da lunedì vediamo chi rimane e' quanti giocatori servono per completare la rosa, bisogna tenere conto che con 42 partite da affrontare ti servono almeno una rosa di 23/25 elementi per poter stare tranquillo. Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor1 »

lupant70 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 17:56 Ma Cacia? Gli manca un gol per diventare il + prolifico di sempre in serie B. Non dite che è vecchio, perché Mazzeo quest’anno ha fatto venti gol. Possiamo solo dire che è di Catanzaro
Cacia i catanzaro e du catanzaru un li nni frica na bella ralla... è nato sul cozzo, ma sinn'è fujutu a tri anni!!!
Questa fortuna lo ha salvato dal diventare un cozzolaro cresciuto e pasciuto...

vive a Piacenza, è sposato con una ragazza di Piacenza ed ha affermato lui stesso che il suo cuore
è per Piacenza...

l'anno scorso i cozzolari lo hanno inseguito (maxi offerta di Noto) ma lui li ha mandati a cagare,
e quando gli ricordavano i natali e la presunta fede cozzolara l'ha fattu na bella PERNACCHIA!!!

Com'è possibile...?!! Esiste qualcuno che non tifi per la suqdra con più tifosi al mondo e che non
riconosca la STORIA calcistica da tutti invidiata... scudetti a bizzeffe, coppe campioni...

COZZOLARI CARI, avete una grande fortuna sul cozzo: IL PONTE più alto della Calabria...

:sord


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Lupoavita ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 19:57
DarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 16:59
Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:21 Io tutto questo entusiasmo per Camigliano non riesco a farmelo venire. Ho ancora negli occhi le bestemmie che Dermaku gli ha tirato addosso, perché il suo mega marro aveva costretto l’albanese ad atterrare Marotta, con il conseguente rigore
dermaku l'ha dovuto rincorrere ma non l'ha neanche sfiorato ferru'..u M E R * * i marotta è esperto e sa come cadere e farsi dare il rigoricchio..non c'era ja!
cmq la migliore partita di camigliano per me è stata contro il trapani al marulla e anche con il sudtirol sempre al marulla
parìa franco baresi ccu ri capiddri!
Il rigore su Marotta , sono d’accordo con te, non esisteva...
Ma con il Sudtirol al Marulla Camigliano non c’era ;)
infatti col sudtirol hanno giocato idda pascali pasqualoni.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 20:58
Lupoavita ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 19:57
DarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 16:59
Ferro da Milano ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:21 Io tutto questo entusiasmo per Camigliano non riesco a farmelo venire. Ho ancora negli occhi le bestemmie che Dermaku gli ha tirato addosso, perché il suo mega marro aveva costretto l’albanese ad atterrare Marotta, con il conseguente rigore
dermaku l'ha dovuto rincorrere ma non l'ha neanche sfiorato ferru'..u M E R * * i marotta è esperto e sa come cadere e farsi dare il rigoricchio..non c'era ja!
cmq la migliore partita di camigliano per me è stata contro il trapani al marulla e anche con il sudtirol sempre al marulla
parìa franco baresi ccu ri capiddri!
Il rigore su Marotta , sono d’accordo con te, non esisteva...
Ma con il Sudtirol al Marulla Camigliano non c’era ;)
infatti col sudtirol hanno giocato idda pascali pasqualoni.
è vero,mi sono confuso con l'altra ottima prova di pasqualoni,in lacrime sotto 20mila spettatori
due bravissimi ragazzi cmq..io ci farei un serio pensiero..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Parrebbe che per Corsi, venga proposto un biennale. E' una cosa che nn comprendo. Va bene che Braglia voglia averlo a disposizione (io no, al massimo in panchina), ma x tale risultato basta un annuale.
E' così deve essere per tutti gli altri, salvo, forse, Mungo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Negli ultimi anni ho spesso visto partite di B, e secondo me fra C e B non c'è una differenza abissale. Questa c'è fra B e A, e non a caso buona parte delle neopromosse retrocede. Ovvio, il livello della B è superiore, così come è ovvio è che le migliori siano chiaramente più forti delle altre. Ma secondo me, una buona squadra che viene dalla C, con l'entusiasmo della promozione e con 4/5 innesti di categoria si salva.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Intanto il Lecce non ha paura di trattare con chiunque... Secondo me farà uno squadrone, certo i soldi non gli mancano...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Prendiamo Montalto della Ternana e facciamogli fare coppia con Mendicino :sord

Battute a parte ci si può fare un pensierino: 20 gol in stagione, uno ogni 115'
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Lupo1984 ha scritto: domenica 24 giugno 2018, 0:12 Prendiamo Montalto della Ternana e facciamogli fare coppia con Mendicino :sord

Battute a parte ci si può fare un pensierino: 20 gol in stagione, uno ogni 115'
Prima occorre procedere con i rinnovi e a risolvere le situazioni dei prestiti (Palmiero, Tutino,.... ) poi si passerà agli acquisti
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

maurizio67 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 22:56 Negli ultimi anni ho spesso visto partite di B, e secondo me fra C e B non c'è una differenza abissale. Questa c'è fra B e A, e non a caso buona parte delle neopromosse retrocede. Ovvio, il livello della B è superiore, così come è ovvio è che le migliori siano chiaramente più forti delle altre. Ma secondo me, una buona squadra che viene dalla C, con l'entusiasmo della promozione e con 4/5 innesti di categoria si salva.
Mah, Maurizio, non sono d'accordo. Per me c'è grande differenza tra la C e la B, ragion per cui con solo 4-5 innesti rischiamo parecchio. Ultimamente il livello della B è cresciuto, al contrario quello della C si è abbassato......
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Penso che dalla prossima settimana si partirà con i primi rinnovi contrattuali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 17:56 Ma Cacia? Gli manca un gol per diventare il + prolifico di sempre in serie B. Non dite che è vecchio, perché Mazzeo quest’anno ha fatto venti gol. Possiamo solo dire che è di Catanzaro
Si fa per parlare. Ma Caccia viene da un anno disastroso a causa di vari infortuni. Ora, per prenderlo, bisognerebbe spendere assai. Io penso che in questo quadro nessun saggio Ds destinerebbe una grande fetta del budget per gli attaccanti per uno che ha 37 anni e che viene da una annata disastrosa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!